Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori usciti sconfitti questo pomeriggio dal Bentegodi contro il Verona per 2-1

VICARIO: 6.5 Non ha responsabilità sui due gol il portiere azzurro anzi, come al solito sempre pronto quando viene chiamato in causa mostrando grande lucidità. Grande intervento su Caprari sul risultato di 1-1.

FIAMOZZI: 5.5 Soffre principalmente nella ripresa quando la squadra scaligera spinge con maggiore insistenza dalle sue parti, il gol del primo vantaggio viene procurato da Lazovic proprio nella sua zona. Lotta e si sacrifica con grande abnegazione ma non basta.

ROMAGNOLI: 6.5 Firma il pareggio (primo gol in serie A) approfittando del clamoroso errore di Gunter. Molto ordinato ed attento nella sua area facendosi trovare pronto a chiudere sui numerosi traversoni avversari.

LUPERTO: 6.5 Da via ad un duello rusticano con Simeone che porta a casa. Nel primo tempo viene ammonito ma è bravo a gestirsi nella ripresa togliendo “le castagne dal fuoco” a più riprese

MARCHIZZA: 5.5 Non brilla il terzino sinistro azzurro, obbligato a limitare il suo raggio d’azione. Si fa tagliare fuori da Tameze in occasione della rete che permette ai veneti di ottenere i tre punti.

HAAS : 5,5 Partita complicata quello dello svizzero con il gioco del Verona che crea non poche difficoltà a tutto il centrocampo. Sbaglia anche qualche passaggio di troppo anche se prima dell’uscita era più centrato nel match.

ASLLANI: 6 combatte con grande determinazione e voglia dando il suo contributo.

STULAC: 6 Regia senza infamia e senza lode la sua, si sacrifica in fase di non possesso mentre in fase di costruzione non si fa notare molto.

BANDINELLI: 6 Un paio di buone sgroppate dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, poi si deve sacrificare come i compagni per difendere il pareggio, missione che purtroppo non va a buon fine.

HENDERSON : 6 Nelle difficoltà del centrocampo azzurro del primo tempo lo scozzese si distingue per idee, sfiorando addirittura un eurogol con un incrocio del pali che grida vendetta. Oggi schierato mezzala.

RICCI: 5.5 Soffre il pressing portato dagli avversari che producono il massimo sforzo per riportarsi in avanti. Non preciso negli appoggi.

DI FRANCESCO : 6 Non bene nel primo tempo dove si nasconde spesso e non incide quasi mai da unico trequartista. Netta crescita nella seconda parte del match dove va anche a creare delle situazioni pericolose.

ISMAJLI: s.v

PINAMONTI: 5.5 Ha sulla coscienza una clamorosa occasione gettata alle ortiche nel primo tempo, tuttavia si fa vedere di più rispetto al compagno di reparto. Mette lo zampino sul gol del momentaneo pareggio con la sensazione che renda di più quando davanti è da solo.

MANCUSO : 5 Parte a sorpresa dall’inizio per la defezione di Cutrone. Molto movimento senza palla ma di fatto si fatica a vederlo nel match

BAJRAMI: 6.5 Entra sul rettangolo di gioco con la “testa giusta”, creando numerosi grattacapi alla retroguardia del Verona. Va vicino al gol con due tiri sui quali Montipò è bravo a farsi trovare pronto.

MISTER ANDREAZZOLI: 6 Gara preparata con i consueti principi. A tratti la squadra soffre il pressing avversario ma nel primo tempo riesce a tenere botta. In avvio di ripresa dopo lo svantaggio gli azzurri faticano ma dopo la rete del pareggio la squadra prende in mano il match e va vicina a ribaltarlo. Forse con il passaggio al 3-5-2 nel finale (evitabile in quel momento) la squadra arretra eccessivamente prestando il fianco al forcing avversario. Da dire che la sconfitta arriva per una deviazione beffarda, un rigore non dato ed un incredibile traversa. Pesa sulle scelte una gastroenterite che colpisce buona parte della squadra.

Articolo precedenteAUDIO | Simone Romagnoli nel post gara al Bentegodi
Articolo successivoAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Verona

69 Commenti

  1. Per me Romagnoli e Luperto sopra a tutti, Vicario una sicurezza….. per me la scelta di passare al 352 non era sbagliata, ma ci siamo abbassati troppo…. Bajrami bravo davanti, ma non torna mai …. se ci voleva la conferma, ora ce l’abbiamo…. dobbiamo giocare con 2 punte e un 3/4 (Di Francesco), altrimenti forse provare anche il 433 con Mancuso (che oggi era partito anche bene, poi….) e Bajrami ai lati di Pinamonti.
    Ora dare il sangue con la viola…. arbitraggio da incubo (si fischia a senso unico e se non è rigore quello?!?!)

  2. Vicario 7
    Fiamozzi 5.5 (non è la sua categoria)
    Romagnoli 6.5
    Luperto 7
    Marchizza 5
    Haas 6
    Stulac 6
    Henderson 6
    Di francesco 6
    Mancuso 5.5
    Pinamonti 6.5

    Andreazzoli 6.5

  3. Guardate il secondo come se preso Marchizza fa la scelta sbagliata perché mentre richiama Bajrami a fare il suo dovere decide di suicidarsi andando lui a chiudere lasciando la posizione,! e il calcio da piccoli sbagli nascono i gol non solo da quelli grossi ….

    • Codesta te la condivido, e se guardi come nasce il primo gol che s’è preso vedi che anche quello parte da una disattenzione di uno dei nostri, mi pare Haas, che regala la palla a lazovic che poi crossa per Baraccalugo

  4. Vicario 7
    Fiamozzi 5.5
    Romagnoli 7,5 Statuario oggi
    Luperto 6,5
    Marchizza 5,5
    Haas 5,5
    Stulac 6
    Henderson 6,5
    Di francesco 6
    Mancuso 5.5
    Pinamonti 6. Goal pesante sbagliato

    Bajirami 6
    Bandinelli 6
    Ismajili 5,5
    Ricci 6
    Asslani 6

    Andreazzoli 6.5

  5. Sui voti non posso essere d’accordo … Romagnoli, ma soprattutto Luperto son da 7 e probabilmente il secondo meritava anche 7,5 … Henderson merita anche il 6,5 … Riguardo alla partita … purtroppo il virus intestinale c’ha messo del suo … la squadra nonostante le sostituzioni … non ne aveva più. Poi si può pensare che senza il 3-5-2 finale si poteva portare a casa il pareggio … ma a volte si pensa anche il contrario … percui diciamo che l’episodio del due a uno è dovuto soprattutto ad una deviazione maligna che ha messo fuori causa Vicario. Prima della partita … CREDO CHE IN MOLTI TEMEVANO PARECCHIO QUESTA PARTITA … però se il Verona è squadra forte gli azzurri probabilmente lo sono anche di più. Il campo ha detto questo, il risultato … purtroppo no … Un Bajrami che comunque sembra in ripresa, ma un Mancuso che ancora fatica … ma quello che ormai mi sembra chiaro è che a sinistra sia arrivato il momento di schierare Parisi senza altri indugi e anche a destra Stojanovic è mancato … Nessuno dei due terzini schierati oggi è riuscito a spingere sulla fascia in maniera proficua … ma nemmeno c’è stata da parte loro … una buona fase difensiva. Mentre centralmente … chi schieri schieri ora come ora … son tutti bravissimi ……….

  6. Mork completamente d’accordo con te Paris e Stojanovic altra cosa…..la squadra gira meglio….la vede anche un ceco maremma inpestata…..ragazzi pensate e me che da domani…entro in modalità derby vivo a Firenze e mi stanno già massacrando a scuola dai miei figlioli….dare un rene per vincere sabato…..se si campa lo stesso…..mi hanno belle telefonato in due stasera…dicendomi peccato al 90 esimo ma tanto lo so che gioivano…..

    • Virus intestinale che nel finale ha tolto le forze anche a chi stava meglio. Non è stato solo il passaggio al 3 5 2 a farci arretrare.

  7. stulac e marchizza troppo lenti per la a fiamozzi scarsino……..mancuso non pervenuto…..se regali 4 giocatori agli avversari……..

  8. Peccato davvero…senza il virus intestinale penso che avremmo sicuramente fatto risultato….probabilmente avremmo vinto. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno…siamo una bella squadra, in salute con tante soluzioni e ottime riserve come non abbiamo mai avuto nelle precedenti serie a. Al momento Stojanovic e Parisi devono essere i titolari fissi, mentre per i centrali abbiamo davvero tante valide alternative da pote ruotare a seconda degli avversari. In avanti manca sicuramente l apporto di Bajrami, bravo ad attaccare ma totalemte assente in fase di difesa. Al momento sembra ancora acerbo per la serie A. Un punto stasera faceva tremendamente comodo, ma abbiamo avuto comunque la conferma, malgrado le avversita’ della sorte, di avere un bel gruppo coeso, capace di fare bella figura contro qualsiasi avversario. Non scordiamoci che in casa il Verona aveva gia battuto Juve e Lazio con estrema facilita’.

  9. Andreazzoli non può essere sempre sufficiente. È un ottimo allenatore, ma oggi è evidente che alla fine ha fatto la scelta sbagliata passando al 5-3-2; scelta che ci è costata la partita.

    • …serve mestiere per portare in fondo le partite ( vedi Genoa ed oggi ) , con qualsiasi modulo sia .
      Stasera bastava davvero poco per farlo , specialmente dopo il passaggio a 5 ….prendere 2 falli , tenere palla ….fare fallo , spezzare il gioco anche ,
      invece di farli giocare in maniera continua .
      Loro Avevano più forza e noi dovevamo avere più testa questo sopratutto quando non hai più gamba e fiato

      • Sì, però fino a quel momento eravamo stati pericolosi in ripartenza; poi il buio.
        Comunque non è mettendo un difensore in più che si corrono meno rischi.

  10. Il virus vu l’avete nel capo,un vi riesce ammettere che lha persa il nonno…
    Se c’era un qualsiasi allenatore vi sareste scagliati contro ,attenti al nuovo martuscello……

    • Lo critichi sempre perché è troppo spregiudicato.
      Quando fa il difensivista non ti va bene lo stesso.
      Secondo me critichi a prescindere….

  11. Problemi intestinali all’improvviso per mezza squadra….. come è possibile?
    Hanno messo il Guttalax nella cena di ieri sera a Verona?

  12. Sinceramente e con una squadra intera non al meglio per via del virus intestinale mi aspettavo una partita molto, ma molto in salita. Invece alla fine usciamo dal campo con la senzazione che, viste le occasioni create, i 3 punti li meritavamo noi e non loro, ma che anche il pareggio non sarebbe stato da disprezzare e ampiamente meritato. Rigore sacrosanto perché dopo il colpo di testa il braccio si muove verso la palla. Grande partita da parte degli azzurri che ormai dimostrano di aver tutte le possibilità di fare un campionato di buon spessore. Ma anche consapevolezza che su 13 partite le sconfitte son già 7 e che ancora una volta subiamo troppi goal e su questo bisogna migliorare senza ombra di dubbio. Un encomio a Luperto, che di testa o di piede ha dominato in fase difensiva.

  13. Vicario 7
    Fiamozzi 5.5
    Romagnoli 7,5
    Luperto 6,5
    Marchizza 6
    Haas 6
    Stulac 5,5
    Henderson 6,5
    Di francesco 6
    Mancuso 5
    Pinamonti 6=

    Bajirami 6,5
    Bandinelli 6
    Ismajili 5
    Ricci 6
    Asslani 6

    Andreazzoli 6.5

  14. Avevo previsto di perdere, a Verona. Ma se c’era una squadra che doveva vincere…..era senz’altro l: Empoli. Giocare con la diarrea e tener testa al Verona, annullare Simeone, sfiorare più volte il gol del vantaggio, con un arbitro che ti nega un rigore grosso come una casa….mi spinge solamente all’applauso.

  15. Perdiamo per una mossa oscena del tecnico (premiata a Sassuolo anche da un pizzico di fortuna), per le sue ostinate scelte (Marchizza, Haas Di Francesco) e in molti gli date 6,5. Io che lo stimo da sempre mi permetto di dargli un bel 5.
    Poi:
    Vicario 7,5 un intervento clamoroso, un’ uscita a vuoto che gli costa mezzo voto.
    Fiamozzi 6 soffre ma lotta tanto.
    Marchizza 6 ingenerosa sarebbe l’insufficienza. Sarebbe comunque l’ora di Parisi. Ma questa non è colpa sua ma del cocciuto che fa la formazione.
    Romagnoli 7
    Luperto 7,5 oggi ha lottato tanto, davvero bravo.
    Haas 5 gli voglio bene ma quest’anno non convince. Tornerà utile ma al momento non può essere il titolare.
    Stulac 6ino di stima. Pochino
    Henderson 6+ la traversa, la grinta. Poi si fa male ma era già in calo
    Di Francesco 5 il Mister e molti di voi lo amano. Ma alla resa dei conti oggi cosa ha combinato di buono? Oltre alla corsa in questo sport occorrerebbe anche giocare. Spesso (non sempre) lo fa e bene, oggi no.
    Mancuso 6 si danna, rincorre, non ha un pallone giocabile. Ma per i giornalisti e molti di voi ha il bollino nero dell’uomo in crisi. Il gol davanti alla porta non lo sbaglia lui, ma l’altro osannatissimo.
    Pinamonti 6 si danna anche lui, sbaglia un gol davanti alla porta. Forse ci eravamo un po’ illusi. Mi piace ma non è Dzeko. Deve crescere tanto.
    Bajrami 6,5 il più vivo negli ultimi minuti. Guadagna due calci d’angolo. Calcia due volte rendendosi pericoloso. Ma anche lui come Mancuso ha ormai il vostro bollino nero e lo criticate a prescindere.
    Ricci. 6 non in condizione, ci prova.
    Bandinelli 6 come sopra.
    Asllani 6 si impegna.
    Ismaili 6 entra e si perde, non certo x colpa sua ma di chi si incaponisce in soluzioni tattiche molto fantasiose e filo iachiniane.

    • Se dici che Mancuso è meglio di Cutrone ( non capisco perché vi stia sul culo) allora mi sa che hai sbagliato tutto… se Andreazzoli non lo fa giocare ( Mancuso) un motivo c’è

      • Se Cutrone lo hanno cacciato ovunque e tutti i tifosi delle squadre in cui è stato dicono che è un bidone un motivo c’è …. certo se un ragazzo che ti ha portato in A e ha fatto un gol decisivo a Juve lo metti in panchina senza tanti complimenti mandandolo un pò in crisi psicologica … poi rigioca una partita dopo due mesi e si pretende che spacchi il mondo

  16. Che era rigore se n’è accorto anche mio figlio che ha 4 anni…… o sei stupido o disonesto…… non so cosa sia peggio!!!! Stesso rigore dato mi pare all’Inter, loro si, noi no!!!! Non dico altro!!!!

  17. Io credo che la stanchezza finale ci sia stata in tutte e due le squadre; e non è stato certamente quello il nostro principale problema. Il Verona si è trovato inaspettatamente ad attaccare senza porsi il problema di stare attento alle ripartenze dell’Empoli, che purtroppo non ci potevano più essere; e il Verona ha spinto con le ultime forze e ha trovato fortunosamente il gol.
    La scelta finale di Andreazzoli, dovuta secondo lui alla stanchezza, non mi convince per niente; potevamo lo stesso perdere, ma lasciare isolati in avanti Pinamonti e Bajrami, non è da lui !!!
    Sul gol, Bajrami doveva difendere e rincorrere qualcuno ? La meglio sarebbe stato che anche lui si fosse messo in area di rigore a difendere !!!
    Pinamonti imprescindibile ? Anche oggi una grande partita da 8, da grande bomber !!!!

    • Bajarami non ha giocato, Bajrami si. Per me Haas 5: ha regalato la palla su cui è stata costruita l’azione del gol quando il Verona non aveva fatto proprio nulla per impensierire Vicario; Pinamonti 5: un gol mancato come quello capitato a lui può essere lavato solo da un gol che non ha fatto (naturalmente goal e non gol}.

  18. Il problema di questa squadra, prescindendo dalla gara di stasera che era stata probabilmente preparata in un altro modo, ma che per cause di forza maggiore abbiamo dovuto giocare (anche bene) in un altro, è che manca un vero bomber…un giocatore da15 gol a stagione…un Caputo per intenderci….poi manca un leader…e un centrale d’esperienza affidabile anche dal punto di vista fisico. Il risultato di queste mancanze è una produttività offensiva (per dirla alla Andreazzoli) nettamente inferiore alla quantità di occasioni pericolose che lasciamo agli avversari.

    • Posso essere daccordo, ma dobbiamo anche dire che un Caputo di 2/3 anni fa, non ce l’hanno metà delle squadre di serie A; come pure un Maietta di 3/4 anni fa; e se continuiamo a puntare tutto su un attaccante che di gol ne farà sicuramente pochi, rischiamo di perdere per strada quei due buoni attaccanti che in squadra abbiamo.
      Se Andreazzoli è coerente con se stesso, come ha messo a riposo Mancuso per i due gol sbagliati con la Samp, deve prendere la stessa decisione con Pinamonti per i due gol sbagliati oggi (sì, perché, anche il suo tiro , da cui è nato il gol di Romagnoli, era sbagliato) e farlo riposare.

  19. Pinamonti oggi da 5 forse anche meno. Mancuso oggi mi è sembrato un giocatore fuori di testa, almeno fuori ruolo, comunque smarrito. Non più di 4. Bajrami il migliore in attacco oggi, direi 6 perché non insegue gli avversari pur essendo fresco.

  20. Penso che sia stata una partita caratterizzata da tante imprecisioni da parte di tutte e due le squadre e sostanzialmente equilibrata. Alcuni cambi però onestamente non stanno ne in cielo ne in terra come ad esempio Ismaili,Bandinelli ed Aslani, non era necessario farli , forse solo Handerson se si sentiva male, ma ad esempio si è fatto giocare tutta la partita Marchizza che si vedeva chiaramente non stare bene, quindi fare cambi solo per fare alla fine ti complica le partite esattamente come non fare quelli che vanno fatti. Sui voti a parte i tre succitati anche i due terzini non sono stati sufficienti e se date la sufficienza a Pinamonti ( io sono per dargliela ) allora va data anche a Mancuso che forse a corso anche di più . È a Andreazzoli che oggi do un 5,5 .

  21. Penso che sia stata una partita caratterizzata da tante imprecisioni da parte 0di tutte e due le squadre e sostanzialmente equilibrata. Alcuni cambi però onestamente non stanno ne in cielo ne in terra come ad esempio Ismaili,Bandinelli ed Aslani, non era necessario farli , forse solo Handerson se si sentiva male, ma ad esempio si è fatto giocare tutta la partita Marchizza che si vedeva chiaramente non stare bene, quindi fare cambi solo per fare alla fine ti complica le partite esattamente come non fare quelli che vanno fatti. Sui voti a parte i tre succitati anche i due terzini non sono stati sufficienti e se date la sufficienza a Pinamonti ( io sono per dargliela ) allora va data anche a Mancuso che forse a corso anche di più . È a Andreazzoli che oggi do un 5,5 .

    • Per me, con tutto il rispetto per le tue opinioni, dovresti darti all’ippica. È un po’ meno complessa e si fatica di meno a capire

  22. Condivido molti dei commenti di cui sopra sul bel gioco ecc. Se vogliamo però vedere un pò in là secondo me rimane quello che in futuro potrebbe diventare un problema non di poco conto: gli attaccanti in questa squadra non segnano. Pinamonti mi piace molto, lo ho invocato titolare fin dal suo arrivo, però attenti: più di 6-7 gol (su azione, al netto dei rigori) non li farà, Cutrone non segna neanche con le mani, Mancuso è in crisi psicologica. Attenzione, perchè alla lunga, e soprattutto nel girone di ritorno, si segna meno con gli inserimenti dei centrocampisti perchè le squadre si chiudono di più. Tutte le partite che abbiamo vinto in trasferta non le vinceremo più, e in casa non andiamo così bene. Basterà lo stesso per salvarsi, perchè ci sono 3-4 squadre quasi andate, però ci potrebbe essere un forte calo di risultati … io continuo a ritenere che il Mister debba trovare la quadra con Bajrami e due punte, come lo scorso anno. Nei primi 60 minuti alle punte non è arrivato un pallone giocabile, il gol sbagliato di Pinamonti nasce da un cross messo un pò a casaccio da Di Francesco

  23. Il problema e che avendo una difesa scarsa ,giocando con Bajrami, le perdi tutte non puoi chiedergli di difendere,i terzini sono scarsi e i centrali giocano alternati perché lenti e goffi, quindi per una volta sono d’accordo con il nonno per salvarci palla lunga su Pinamonti e pedalare, e che i Dio c’è la mandi buona, attenti a non fare come con Martuscello, a gennaio due terzini e un centrale di centro campo….

    • Hai ragione, ma non si capisce perchè lo scorso anno con Bajrami e due punte difendevamo in 11 compatti e quest’anno non si possa fare …

  24. Diciamo che con Bajrami ci vuole uno tipo Bennaser che corri per lui, i vari Ricci ,Zurkoski, Stulac, non c’è lo possiamo permettere in serie A ,quindi o a gennaio si trova uno che va a mille o Bejrami è destinato a stare in panchina, e giocare un paio se è in forma strepitosa, vediamo se la partita di coppa succede la stessa cosa di anno a Napoli….

  25. E grazie al miglior portiere di serie A in questo momento, lo dicono i numeri , i problemi si noterebbero di più, speriamo che duri ancora il più possibile….

  26. Bajirami ieri ha giocato una buonissima partita , sempre pericoloso e vicino al goal ….
    non possiamo accusarlo di una ‘teorica’ chiusura o diagonale al Ns limite dell area

  27. Enrico, questa volta sono in disaccordo con te su Bajrami/Pinamonti; forse non ci siamo accorti che negli ultimi minuti, Bajrami era rimasta l’unica punta in avanti, e che Pinamonti era stato arretrato sul centrocampo per fare più da trequartista o da sponda per le eventuali ripartenze, perchè all’attacco era sempre rimasto fermo su una mattonella per tutta la partita, non aveva retto un pallone, sempre anticipato; cosa vuoi “lanciare palla lunga e pedalare” se questo non ci arriva mai, e se le poche volte che ci arriva, rallenta tutta l’azione incaponendosi nel corpo a corpo senza mai superare l’uomo; si sta dimostrando quello che è stato a Frosinone e Genoa, un giocatore tecnicamente ottimo e con un fisico costruito bene, ma niente di più; lento, innamorato del pallone, e senza un guizzo degno di un uomo da area di rigore; pur affiancandogli un secondo attaccante, non è lo stesso facile giocare con lui; bisogna che Andreazzoli se ne faccia una ragione, e ritorni al duo Cutrone-Mancuso, molto più mobili e più portati alle conclusioni.
    Su Vicario invece daccordissimo, ma in redazione per dargli 7 bisogna che pari tre rigori nella stessa partita.

    • Guido, la tua analisi tecnica su Pinamonti è ineccepibile: sai che lo stimo, ma è adatto a fare un certo tipo di gioco, spalle alla porta e far salire la squadra. Detto questo, bisognerebbe affiancargli una punta che sfrutti gli spazi che apre e un trequartista che sappia servirla … si torna al discorso Bajrami e Mancuso …

      • Potrebbe essere come dite voi su Pinamonti, ma ieri sarebbe stata la prima partita dove ha retto pochi palloni…
        E cmq la palla filtrante a Bajrami non l’ha data lui?…
        Chi altri (forse Henderson) sarebbe stato in grado di darla così bene?…

  28. Andate a rivedere il secondo gol ma da inizio, no la parte finale che siamo stati anche sfortunati, nasce da prima e notate bene poi se me riparla…

    • Enrico ok può aver sbagliato Bajrami ma non si può dare un giudizio su un singolo episodio. Lo conosciamo da tre anni e ne sappiamo pregi e difetti, dopodichè per me è l’unico giocatore qualitativo che abbiamo, capace seppur con i suoi limiti di mettere l’uomo davanti alla porta e di fare qualcho gol. Per me un giocatore così deve sempre giocare, e magari essere sostituito se la partita si mette in un certo modo. Come, spetta al Mister trovare la formula, è pagato per questo. Lo scorso anno giocavamo con lui e due punte, e la squadra difendeva in 11, e non c’entra nulla che eravamo in serie B, perchè come correva all’indietro l’anno scorso lo potrebbe fare anche quest’anno. Semmai dipende da come è messa in campo la squadra, l’anno scorso più compatta e ripartenze, quest’anno più palleggio, con difesa più perforata e attacco meno incisivo, molti gol dai centrocampisti con inserimenti e tiri da fuori

  29. Però è entrato dopo il campo lo devi mangiare, fai fallo buttalo giù ma non ti fermare, se noti bene Marchizza col braccio gli indica cosa deve fare, potevo capire se avesse giocato una partita intera, il gol lo ha sbagliato pure da fresco, e da lui ci si aspetta di più il compitino no…
    Se era stato La Mantia sono sicuro che quasi tutti addosso al giocatore,via giù a certi giocatori si perdona tutto a altri no, io sono obbiettivo va ricuperato ma così no…

  30. Poi dico anche che Andreazzoli sta facendo il Beppe Iachini della situazione,che pari pari al gioco che avrebbe fatto cappellino,e di questo gli do merito, perché sa benissimo che non ha le qualità di tre anni fa, e l’unico sistema era quello … e meno male ci è arrivato conta la salvezza …

  31. Una considerazione sulla partita di ieri: dare 6 a Bandinelli vuol dire due cose…o non avere visto la partita oppure i voti si danno a prescindere…due considerazioni in generale: la A non è la categoria di Fiamozzi e fare giocare Marchizza invece di Parisi mi sembra fantacalcio!

  32. Voto Generale Sarebbe da 6 ma è un 5,5, il mezzo voto mancato è opera di Andreazzoli e il suo braccino (e vecchio amore 3-5-2) che ha portato il Verona in area quando la partita si poteva anche vincere perchè le squadre si erono allungate un poco soprattutto il Verona.

  33. Ieri indubbiamente una buona prestazione della squadra nonostante i necessari cambiamenti dovuti alla gastroenterite (che forse ha anche incisivo a livello atletico nei minuti finali). Se giochi a Verona e nel primo tempo non soffri un gran che, non ti assegnano un rigore evidente, prendi un incrocio dei pali e ti mangi un gol che in serie A non è ammissibile vuole dire che hai fatto una bella prestazione. Nel secondo tempo le squadre si sono allungate, hai subito di più in certi frangenti, ma potevi anche fare il gol del 2-1. Un pareggio sarebbe stato più equo, ma nei minuti di recupero non puoi permettere che 2 giocatori avversari in mezzo a 4 dei nostri entrino in area e arrivino al tiro…Per quanto riguarda i singoli Romagnoli e Luperto hanno fatto una partita di grande spessore; nel primo tempo bene Di Francesco e Henderson che poi nel secondo si sono un po’ spenti. Pinamonti dimostra di non essere un goleador, ma fa reparto da solo, fa salire la squadra, crea spazi per gli inserimenti e spesso accende le azioni che poi arrivano al tiro. Mancuso dura ancora molta fatica e lo stesso vale per Fiamozzi e forse anche per Stulac. Tra la serie A e la serie B c’è un abisso..Bajrami ieri e’ entrato indubbiamente molto meglio delle volte precedenti e si è’ messo in mostra in molte azioni offensive mentre i ripiegamenti, l’interdizione e il gioco senza palla non fanno per lui (almeno per ora). L’inserimento di Ismajli e il cambiamento di modulo negli ultimi 10 minuti (data anche l’evidente indisponibilità di altri come Zurkowski) poteva starci e non è da collegare al gol subito che è dipeso da una nostra leggerezza e da una sfortunata deviazione. In ogni caso anche dalla partita ieri molti spunti per Andreazzoli su cui lavorare e portare avanti il percorso avviato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here