Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti per 2-1 dallo stadio Brianteo di Monza.

PERISAN: 6 Forse sul primo gol, anche il tiro era forte, poteva fare qualcosa di più. Nessuna colpa sul secondo. Per il resto si fa trovare pronto nelle occasioni in cui c’è bisogno del suo intervento.

STOJANOVIC: 6 Inizialmente soffre Carlos Augusto ma poi prende le misura e lo annulla sistematicamente. Anche con Carboni è bravo nel fare la stessa cosa portando a casa una discreta fase difensiva. Nella ripresa si fa vedere un po’ di più in avanti ma è poco concreto.

ISMAJLI: 5,5 Sbaglia la marcatura su Ciurria in occasione del gol lasciandogli una prateria per andare al tiro. Nel corso di questa gara ha sempre dato l’idea di essere in sofferenza sugli avanti brianzoli anche se un paio di buone chiusure ci sono.

LUPERTO: 5,5 Ingenuo in occasione del primo vantaggio del Monza facendosi tagliare fuori da Petagna. Vince alla lunga il duello fisico con l’ex Napoli ma spesso va fuori posizione lasciando troppo spazio agli avversari.

PARISI: 6 Primo tempo da rivedere, secondo tempo invece importante. Appare sempre un po’ troppo nervoso (forse le ultime chiacchiere non sono piaciute nemmeno a lui) ma quando spinge fa vedere le sue qualità e nella parte finale di gara è una versa spina nel fianco.

CACACE: S.V.

AKPA AKPRO: 6 Paga anche oggi la tassa del cartellino giallo. Nel primo tempo è sicuramente il migliore dei nostri facendo vedere cose ottime in recupero e poi anche in percussione, vedi su tutto l’azione del gol annullato a Satriano. E’ ormai un giocatore quasi imprescindibile.

VIGNATO: S.V.

MARIN: 6 Il voto è la media tra un primo tempo da cinque pieno ed una ripresa da sette. Nella prima frazione si vede davvero poco e commette anche qualche errore di troppo. La sua ripresa è di grande spessore coordinando tutte le azioni dei nostri ed essendo sempre preciso in fase di ripiegamento.

BANDINELLI: 5,5 Alterna buone giocate e affondi sulla sinistra per accompagnare le avanzate di Parisi a momenti di pausa. Per lunghi tratti del primo tempo soffre per poi rifarsi a inizio ripresa. Non perfetto nel contrastare Izzo in occasione del secondo gol.

FAZZINI: 6 Entra bene l’ex Primavera che cerca di mettere coraggio e qualità facendosi vedere spesso la davanti. Da rivedere il colore delle scarpe.

BALDANZI: 5,5 Una partita in cui fa tanta fatica anche se nei primi minuti del secondo tempo fa il diavolo a quattro. Non basta però una manciata di buoni minuti per rendere sufficiente una prestazione in cui fatica a trovare la posizione giusta per sottrarsi al pressing avversario.

PJACA: 5,5 Sarà che da lui ci si aspetta sempre il momento della riscossa ma anche per oggi, sarà la prossima volta. Ci mette impegno ma non riesce mai a costruire qualcosa di spessore.

CAPUTO: 5,5 Tanto lavoro e tanto movimento ma negli ultimi venti metri non è mai pericoloso. La miglior palla all’inizio ma calcia centralmente.

PICCOLI: S.V.

SATRIANO: 6,5 Un gol annullato e uno valido. Il giovane attaccante fa quello che gli viene chiesto ovvero seguire i movimenti di Caputo e assecondarli. Si fa valere di testa nonostante il livello degli avversari e cerca fino alla fine di aiutare i suoi a conquistare almeno il pari.

MISTER ZANETTI: 5,5 L’Empoli non merita l’odierna sconfitta. Il pareggio sarebbe stato il risultato migliore come dimostrano anche i numeri a fine partita. Non bene però la reazione al primo gol con la squadra che quasi si intimidisce ed è sempre prevedibile quando prova a muovere il pallone. Bravo sicuramente nel dare lo scossone all’intervallo perchè l’Empoli del secondo tempo suona un’altra musica mettendo alle corde l’avversario. Quest’Empoli ha però un tallone d’Achille, e proprio in quella situazione arriva il secondo gol monzese dimostrando che li c’è molto da lavorare.

Articolo precedenteSecondo KO consecutivo per gli azzurri. In Brianza è 2-1 Monza
Articolo successivoTV | Perisan nel dopo gara a Monza

74 Commenti

  1. Per chi bubbola che siamo pochi,dovevate essere a Monza ridicoli perché saranno 5.000 / 6000 ,di cui in Curva saranno 1.500 e non la riempiono nemmeno loro… Maratona inferiore simile alla nostra, ma fanno la loro figura …
    Ci si fa prendere per il culo da du gatti….

  2. Perisan 6
    Stojanovic 6
    Luperto 5,5
    Ismajli 5,5
    Parisi 5,5
    Marin 7
    Bandinelli 6
    Akpa Akpro 7
    Caputo 5,5
    Baldanzi 6
    Satriano 7,5

  3. Perisan 5 (sul primo gol abbastanza colpevole, sul secondo manca di reattività, anche se la colpa è al 70% dei difensori)
    Stojanovic 5 (ormai l’ombra del del giocatore ammirato nel girone d’andata dello scorso campionato
    Luperto 5,5 (è già qualche giornata che è calato)
    Ismajli 5,5 (idem come sopra)
    Parisi 5 (lui è parecchio che è calato. Direi qualche mese. Si è montato il capo il ragazzo e non se lo può permettere)
    Marin 6
    Bandinelli 6
    Akpa Akpro 6,5 (mi garba parecchio, ma dovrebbe essere meno falloso)
    Caputo 5,5 (non è al top da diverse settimane ma è anche vero troppo poco servito dai terzini e dai centrocampisti)
    Baldanzi 6 (gli manca solo il guizzo perché oggi non ha giocato male. E’ l’unico insieme ad Akpa a provare a inventarsi qualcosa e soprattutto è l’unico a scartare l’uomo sulla 3/4 per creare superiorità numerica. Il problema è che poi non osa abbastanza per concretizzare)
    Satriano 6 (bene il gol, gli ci voleva)
    Fazzini 6,5 (è entrato bene)
    Pijaca (meglio in tribuna)
    Cacace sv
    Vignato 6

    • Per me, hai visto un’altra partita. Dare oggi 5 a Parisi, e dire che si è montato la testa, è da prevenuti o peggio da incompetenti.
      Incolpare la difesa per i due gol subiti, e quindi dare l’insufficienza generalizzata a tutto il reparto, vuol dire non avere proprio visto la partita, per poi dare 6,5 a Akpa e 6 a Bandinelli, e non rendersi conto che sono stati proprio loro gli unici responsabili del secondo gol subito, beffati da un giocatore di mezza altezza. Ti consiglio di rivederla su dazn.

      • il punto è proprio codesto, su Izzo non ci deve andare Bandinelli, ma un difensore. Dando un basso alla difesa, indirettamente l’ho dato a Zanetti, che non è stato in grado ad oggi a mettere una pezza sulla disposizione della difesa sui calci piazzati. Mi sembra lampante, abbiamo preso 10 gol da calcio d’angolo fino ad oggi. Una enormità. Fosse successo al nonno parecchi qui ne avrebbero chiesto subito la testa. Eppure questa è una cosa grave e dipende dal mister. Su Parisi….. che cosa avrebbe fatto oggi per meritarsi un buon voto oggi? Un tempo lui riusciva a farsi lunghi pezzi di fascia driblando giocatori avversari e arrivando al cross o al tiro. Adesso è non ci riesce più. Mancanza di concentrazione? Non lo so. Ma non mi sembra abbia giocato una buona partita. E se alle punte non arrivano molti palloni giocabili, la colpa è anche dei terzini.

        • D’accordo Nostradamus. Non è Bandinelli né Akpa che devono contrastare Izzo. Con una difesa a 4 c’è qualcosa che va rivisto

        • Sie, su Izzo ci doveva andare un difensore, e i centrocampisti sugli attaccanti !!!! Certo sei veramente un grande !!!! Questa è la pezza che doveva mettere Zanetti ??? Veramente comico.
          Il bello è che sei riuscito anche a convincere Tony. Sei eccezionale.

        • La vedova del nonno o mio dio ancora !!!,ma almeno lo avete seguito a Terni? Se no vu ci avete un problemino….

      • Parisi da mandare in tribuna perché andrà via a giugno … all’ira anche Vicario? Smettete di fare discorsi a c…o

        • io non ho scritto che va mandato in tribuna. Non potremmo neppure permettercelo, perché Cacace non gli lega nemmeno le scarpe. Ho scritto solo che forse si è montato la testa e che dovrebbe essere più concentrato in campo e che tutti questi discorsi di mercato non gli giovano. Basterebbe che presi dente e procuratore ne parlassero meno.

          • Parisi ha giocato una buona partita, inutile che divaghi su cose che non c’entrano niente.

  4. Ragazzi con tutto il rispetto, ma il secondo goal l’avete visto????? Izzo ha saltato dal dischetto, tiro lentissimo che batte in terra e Perisan dove era ? È partito dopo la banda!!! Ma come fate a dargli 6???

  5. A me sembra che nelle ultime partite, davanti, più che Satriano, il problema sia stato Caputo. Un Satriano molto positivo oggi e per poco non l’ha messa dentro due volte. Un primo tempo iniziato bene, ma poi è uscito fuori il Monza, anche se i tiri nello specchio son stati due goal compreso. Bel secondo tempo degli azzurri, ma ancora un goal preso su angolo. Mi sembra che il colpo di testa seppur angolato abbia visto un Perisan per niente reattivo dato che la palla non arrivata per niente velocemente. Secondo tempo che a parte il goal subito ha visto diversi giocatori da 7 in pagella. Ancora una buonissima partita di Akpa e ottimo l’ingresso di Fazzini e Marin e Parisi autori di una seconda frazione davvero importante. Peccato perché sul 1-1 sembrava che il Monza fosse ormai in nostra balia e invece nel nostro miglior momento il solito goal preso nella stessa situazione. A questo punto i 3 punti con l’Udinese sarebbero, se non di una certa urgenza, direi abbastanza importanti!!!

    • Concordo su tutto, ed aggiungo non abbiamo affondato quando avevamo l’inerzia dalla nostra parte ed è una costante che ce la portiamo dietro dalla partita con il Torino, poi Firenze e oggi…. Caputo, si, ha tutta la sua età, ma il cambio con Lammers non lo rimpiango…
      grossa ingenuità far colpire di testa un giocatore di 1,83m indisturbato, sul primo gol il portiere poteva far meglio… ora testa alla prossima, con l’Udinese da non fallire…

      • Tutti contenti di avere ceduto Lammers ma Caputo non risolve il problema. Benissimo acquisto di Ciccio ma vista inesistenza di Destro dovevi prendere altro attaccante e non Piccoli peggio non c’era

    • Sul secondo gol, i nostri due centrocampisti sono stati dei veri “polli”, beffati da un giocatore di media altezza; gli si è permesso di colpire perfettamente di testa, con un tiro angolatissimo, tant’è che il pallone ha colpito l’interno del palo. Cosa doveva fare Perisan ? Via, non diciamo bischerate; diamo le colpe a chi ce l’ha di sicuro.

      • Caputo è importantissimo, anche quando non è al 100% come oggi; e chi ne dovrebbe trarre vantaggio, è proprio il secondo attaccante, come in effetti oggi Satriano ha fatto, e come faceva prima Cambiaghi.
        Lammers lasciamolo giocare (e non fare mai gol) a Genova; rimpiangere lui, vuol dire non averlo mai visto giocare.

        • concordo, e aggiungo che se venisse servito di più e meglio dai centrocampisti e dai terzini, Caputo tornerebbe sicuramente al gol.

    • Secondo me ora si risente proprio la mancanza di Bajrami una te l’avrebbe risolta a favore… E fa la differenza anche una sola…
      Ora siamo a sei ….
      Uno come Moreo ,La Mantia ,lo stesso Torregrossa, anche se in B non segnano ma per 20 minuti avrebbero fatto comodo

  6. Parisi deve tornare a scuola a studiare geometria per imparare il concetto di linea. Il procuratore va in giro a dire che l’anno prossimo giocherà altrove, ma se continua così dubito che riesca ad imporsi. Tanto fumo e poco arrosto, il primo goal è colpa di un sui posizionamento errato sommato all’ennesima cappellata di Ismajli, che invece Zanetti ritiene il top di difesa… mmmaahh!

    • Parisi oggi, ha fatto una buonissima partita (al netto del mancato fuorigioco): ha difeso e attaccato sulla fascia; critiche veramente pretestuose.

      • Guido posa il fiasco e guarda in numeri. Parisi ha fatto cagare. Zero cross pericolosi, 17 palloni persi e un gol subito perché ha tenuto in gioco uno. I dati contano; le tue m|nechiate no. Poi a nessuno frega un beneamato c4zz0 se fa quindici dribling a centrocampo e poi spazza in curva. Svegliati, il fazioso di parte sei te. Leggi i numeri !!!

    • Vai a fare il raccattapalle, così vedi tutti i gol a 5 metri dalla porta. Se non ti piace lo stadio, che ci vieni a fare ???

      • Perché si paga poco se non col caxxo ,in quel marciume io l’abbonamento ve lo metterei il triplo vediamo se poi un tu bubboli…

  7. Anch’io son dell’opinione che sul goal di testa di Izzo … quest’ultimo andava contrastato al meglio … e non farlo colpire liberamente come ha fatto, ma non cìè nessun dubbio che seppur angolato … il portiere non si è allungato minimamente con il giusto slancio … non fosse altro perchè la palla era abbastanza prevedibile perchè rallentata anche dal rimbalzo in terra. Magari avrebbe preso goal anche Vicario … ma solo se fosse rimasto fermo in porta … Poi per carità … scaricare colpe su Perisan non è giusto … ma Vicario appiamo quello che vale ……………

    • Izzo è riuscito a schiacciare la palla a terra, dandogli una buona forza verso il palo; si sa che quando la palla tocca terra, non è prevedibile la sua direzione e diventa molto difficile per il portiere; per di più, la palla nel rimbalzo ha perso poca velocità e forse ha preso anche un po’ di giro a rientrare, e ha colpito per nostra sfortuna anche una zona interna del palo, insaccandosi in rete; secondo me non ci sarebbe arrivato neanche Vicario o al max poteva toccarla ma quando la palla era già entrata (caso mai, Vicario avrebbe fatto meglio sul primo gol subito). Comunque la colpa non è assolutamente di Perisan, ma sicuramente dei centrocampisti che non hanno opposto resistenza, bastava una piccola spinta.

      • Deunasega che palle che tu fa con questo gol di Izzo. Persian é stato fermo come un pioppo sul colpo di testa. Ha avuto la reazione di un bradipo. Vicario l’avrebbe presa sicuramente. Poi è chiaro che la colpa è soprattutto di chi doveva essere lì a marcarlo e non l’ha fatto. Ovvero i difensori centrali.

  8. Persian va fatto giocare, ma quando avremo la salvezza in tasca. Con Vicario in porta oggi sarebbe stata un’altra partita. L’inesperienza si paga, purtroppo

    • Con Vicario in porta, si vinceva noi; senza voler tirare la croce addosso a nessuno, l’esplosivita’ e la reattività del nostro portiere titolare, ce l’ha solo Maignan in serie A e non solo.
      Forza Azzurri sempre

  9. perisan ,, mi dispiace ma da 5 poco poco reattivo sia sul primo che soprattutto sul secondo goal , stojanovic 5:5 impreciso sulla spinta mai un pallone scaricato bene , Parisi 5:5 sta giocando per se stesso già da diversi mesi e non per la squadra, jsmail 5 sembrava che non gli riguardasse niente stasera , luperto 5 più che sulla fase difensiva il voto è sull impostazione mai un passaggio filtrante mai un lancio discreto , Marin 6:5 sempre nel gioco poco incisivo ma almeno prova a giocare , Akpa 6 buono sull interdizione ma malissimo su come giocare la palla , Bandinelli 5:5 forse pure troppo a bisogno di riposo meglio Fazzini anzi lo farei giocare di + , Baldanzi 6 non viene mai servito quando sarebbe l unico che potrebbe farci fare + gioco soprattutto nel primo tempo corre a vuoto nel secondo quando tocca più palle fa vedere cosa potrebbe fare , Satriano 7 soprattutto per il goal che tutti speriamo che gli serva per sbloccarsi poi non molte palle giocate pure lui dovrebbe essere + servito per le sponde , Caputo 5 poco poco per uno come lui che dovredde farci salire e dovrebbe aiutare sia Baldanzi che Satriano a giore la palla tra loro non mi è piaciuto , Zanetti 4:5 questi calci d angolo penso che debbano essere migliorati quanti goal dobbiamo ancora prendere ??? Poi dovevamo pareggiare o provare a vincere Baldanzi non l avrei mai levato con l assenza di Cambiaghi

  10. In queste ultime partite, tutti a dire che “Baldanzi non l’avrei fatto uscire”; ma, mi domando, in tutti i 70 minuti che in ciascuna di queste ultime partite lui ha giocato, che cosa ha combinato di buono ? Per me poco, quindi giusto che anche lui quando è stanco, venga sostituito.

  11. Abbiamo giocato bene nella prima parte del primo tempo e nella prima parte del secondo. In qui momenti avevamo la partita in mano. Non meritavamo di perdere, però ogni calcio d’angolo è un rigore e ne abbiamo già presi 10. Impariamo a posizionarci, come è possibile ogni corner un brivido. Penso anche che bisogna tirare di più in porta quando si entra in area con la palla e non passarla al centro, perchè lì non c’è mai nessuno di noi, tirare e vedere che succede sulle respinte. Forza ragazzi sabato giochiamo con la testa.

    • Non è chel girone di andata era andata meglio sugli angoli. Im molti casi prendevano il palo o miracoli di Vicario. Solamente ora ci gira peggio di prima. Per esempio nella gara di andata col Monza mica di giocò meglio fi ieri, ma li vittoria.

  12. Presi 2 goal da polli , stop , tutto il resto conta poco .
    Siamo modesti ed è un miracolo avere oggi 28 punti , senza Vicario , Akpa e Cambiaghi sei davvero poca roba

  13. Enrico hai ragione come sempre … Anzi rincaro la dose: al comune non gliene frega meno di niente dell’Empoli schiavi della coop e di una provincia di m…a che deve esistere solo per le nane e il nostro presidente di conseguenza pensa solo a fare ciccia e a spendere il minimo indispensabile (e che dovrebbe fare comunque altrimenti??)

  14. Per giocare come giochiamo, questo allenatore che non riesce a piazzare una difesa su calcio d ‘angolo, che costruisce poco e rifornisce poco e male le punte, qualche singolo che con la A ci incastra poco…. Mezza squadra è il portiere… Senza di lui eravamo in piena zona retrocessione… Non vedo tante altre cose positive… Ed oggi i nostri limiti sono emersi in maniera molto evidente… Un bel bagno di umiltà palle lunghe e pedalare… Sperando che Vicario stia fuori poco x non rovinare tutto…. É meditare molto su cosa fare a giugno… Perché… Questa squadra a grossi limiti… É non dite che siamo buoni a criticare solo quando si perde…. Un solo esempio,…. Parisi e stojanovic… Rispetto ad anno sono regrediti… Un motivo ci sarà…

  15. Baldanzi non è un bel giocatore?
    E Ciccio Caputo?
    Bandinelli?
    Luperto?
    I 28 punti sono assolutamente meritati, signor Dippe. Anche oggi, in emergenza, sconfitta immeritata, venga via.

    • Caro Claudio, parole al vento, Dippe e compagnia bella, pensano di giocare contro Ciccino di Pontorme !!! I punti che una squadra fa in serie A, sono sempre meritati (salvo quelli racimolati da errori arbitrali, ma questo caso mai ha riguardato solo il passato, e sicuramente non l’Empoli).

    • Claudio senza Vicario in questo campionato avevi 10 punti in meno , questa è la realtà siamo l’Empoli mica il Real Madrid.

      • Cari Claudio e Guido , Avete il prosciutto sugli occhi purtroppo da tifosi accecati succede , ma dovete vedere le cose sereni , Vicario è il 40%della squadra e Parisi quando in forma e con voglia il 20% ed adesso ci stanno tenendo a galla AkpaAkpro e Cambiaghi , il resto sono onesti pedatari , siamo una squadra ovviamente da lotta salvezza che ha tanti punti e questo è un pregio ma anche un limite.
        Se poi avete analisi differenti invece di dire bla bla bla …..scrivete ma scrivete cose logiche e non chiacchiere
        Perdere le partite è normale ma prendere goal continui su angolo , ci salveremo ma rischiamo a seconda di Spezia Verona di oggi di andare a giocare con l ansia nelle prossime partite . Se non entra in forma Vignato e Baldanzi non cresce un po’ qui non hai qualità in squadra .

  16. Guido te lo ridico, posa il fiasco e guarda in numeri. Parisi ha fatto cagare. Zero cross pericolosi, 17 palloni persi e un gol subito perché ha tenuto in gioco uno. I dati contano; le tue m|nchiate no. Poi a nessuno frega un beneamato c4zz0 se fa quindici dribling a centrocampo e poi spazza in curva. Svegliati, il fazioso di parte sei te. Leggi i numeri !!!

  17. Io vedo il calcio molto semplice e non capisco come faccia a non vederlo Zanetti : in una squadra ci sono i distruttori del gioco avversario , i costruttori di gioco e chi la deve buttare dentro , ( poi ci sono le grandi squadre che hanno giocatori che riescano a fare tutte le cose e si chiamano fuoriclasse ) noi abbiamo una difesa di soli distruttori tranne che Parisi se a voglia di giocare per la squadra e non per se stesso , due mezzale che anche loro sono solo distruttori ma non sanno impostare il gioco assolutamente sicché giusto che faccino quello che sanno fare ( tranne Fazzini l unico con piedi migliori e visione di gioco ) due soli creatori di gioco che però non vengano mai mai mai servito Marin e Baldanzi il primo già meglio per la posizione che occupa è in grado di toccare + palle il secondo che è quello che ci dovrebbe e potrebbe fare la differenza per la visione di gioco che ha , che però non gli arriva mai le palle , e poi ci sono chi la dovrebbe buttare dentro , ma quante palle gli arrivano ????? Quante palle sbagliano a partita ??? Se avessero sbagliato 3 o 4 goal le potremmo incolpare ma in realtà quante palle giocabili anno avuto ?? Il gioco è semplice ,a è Zanetti che non capisce che se il gioco non passa da Marin e Baldanzi noi non arriviamo mai a creare gioco per le punte

  18. Intanto uno deve dire la sua ….
    Secondo me Baldanzi a ora non può giocare fisso titolare , dal vivo soffre le squadre che sono chiuse perché gioca troppo con le spalle riverso la porta ,cosa che non è nelle sue corde, i contrasti in queste partite contano ,secondo messo a partita iniziata rende di più, poi ci sono i casi tipo Verona , un caso non fa testo,ora dopo i gol e qualche partita il ragazzo lo hanno studiato quindi sicuramente trova difficoltà, a ora ci si trova nel girone di ritorno che è diverso ,si lotta di più tutti vogliono fare risultato,con le buone o cattive, gli abbiamo dato troppe responsabilità siamo in serie A e forte ma ora non basta

  19. Nessuno lo colpevolizza,abituati a Vicario…
    Comunque sul primo poteva fare meglio ….
    Sul secondo l’avrebbe preso anche Vicario
    Ma davanti siamo entrati in area 7 / 8 volte
    E quando inciampa uno,o quando se la allunga , o che sono stati bravi gli avversari
    I nostri non erano mai piazzati bene.

  20. I pareggi,fatti con Torino,Spezia ,Nane
    Una andava vinta…
    Ora Udinese, Lecce sono partite che secondo me Baldanzi soffre specialmente la prima, cercherei di tenere botta con l’Udinese e poi fargli male con Baldanzi nel secondo tempo
    Se vai in svantaggio con queste squadre poi diventa duro….

  21. Ma una con Vignato che parte titolare quando ?
    Forse non ha gamba e fiato perché come tecnica e gioco non è secondo a nessuno , ma adesso deve mettere piede in campo e non per 3 minuti.
    Henderson e Cacace più spesso negli 11 così acquisisci spessore e forza , cosa che adesso mancano a questa squadra .
    Se non prendiamo mai 1 rigore ne una punizione dal limite io me lo domanderei perché, spesso le partite si portano a casa così , ma non noi però

  22. parisi in fase calante stijanovic non sa difendere portiere poeraccio……ismajli è lento e prende gol come a la spezia,siamo falcidiati dagli infortuni:destro,ismajli 2 volte grassi idem,cambiaghi ,caputo……hai una panchina non all’altezza e alla lunga questo lo paghi….per me i punti che abbiamo sono stati anche troppi per il materiale che hai,ricordiamoci che baldanzi è giovanissimo e non un fenomeno e che abbiamo avuto un bajrami svogliato e un pjaca inguardabile…..in rosa abbiamo un campione papabile che è vicario e oggi si è visto in occasione dei 2 gol presi specialmente il primo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here