BASSI 5,5 – A dir la verità Davide non ci è apparso impeccabile nelle occasioni dei due gol, anche se il primo crediamo non se lo aspettasse.
ANTONAZZO 6 – Una sufficienza di stima, per lui tanti passi indietro rispetto a cio’ che ci ha fatto vedere con il Frosinone. Poco cattivo.
ANGELLA 5,5 – “Golden Boy” potrebbe anche meritare la sufficienza ma nell’azione del raddoppio modenese ha qualche responsabilità sulla marcatura di Catellani.
TOSTO 5,5 – Gioca fuori ruolo, e di per se potrebbe essere una attenuante, ma da Vittorio ci si aspetta qualcosa in più.
GULAN 5 – Anche il serbo non è nel suo reale ruolo, ma sbaglia troppo e l prova specifica non puo’ essere di nostro gradimento.
MARIANINI 5 – Cerca di tener solido un centrocampo visibilmente in affanno, è irriconoscibile rispetto a tre giorni fa.
MUSACCI 5 – Un pò lo stesso discorso fatto per Marianini, con la differenza che se vuol essere quella bella speranza che tutti dicono deve dare più continuità alle sue prestazioni.
VALDIFIORI s.v. – Non giudicabile la gara di Mirko.
MANCOSU 4,5 – Non entra mai in partita e spesso pare spaesato, forse emozianato per la maglia da titolare, ma l’Empoli non puo’ regalare uomini agli avversari.
PASQUATO 6 – Cerca di portare un po’ di rabbia in una squadra molle, fa vedere qualcosa di interessante a sinistra e crea la palla gol più pericolosa del’Empoli.
VANNUCCHI 5 – Con il Frosinone fu l’uomo in più, con il Modena non è mai efficace, resettare e tornare quello visto sabato scorso.
FABBRINI 5 – Anche lui, che ha sempre fatto vedere grandi cose, subisce la serata no del resto della squadra, entra, corre, ma non cambia il passo degli azzurri
EDER 5 – Fa tanto movimeno e ne va dato atto, ma dal brasiliano ci aspettiamo di vedere il giocatore che meritava la A, l’uomo che ti cambia la partita, cosa che non fa.
CORALLI 5,5 – Non viene mai messo in condizione di fare male la davanti, e dietro regala il gol dell’ 1-0 ai nostri avversari.
CAMPILONGO 5,5 – Il mister ha rimandato in campo il modulo che ha distrutto il Frosinone, cercando con gli uomini a disposizione di dare il maggior equilibrio possibile. Non è colpa sua se manca un vero vice Tosto ed un centrale. Deve pero’ infondere più rabbia nei ragazzi anche lontano dal Castellani.