Queste le pagelle, redatte dalla redazione di PE, inerenti il pareggio per 2-2 contro il Lecce:

BRIGNOLI : 6 Oggettivamente non ha responsabilità sue due gol leccesi. Fino al blackout sempre attento con soltanto un intervento degno di nota da registrare.

FIAMOZZI : 6,5 Padrone della fascia destra sia in possesso di palla che in fase difensiva. Riesce sempre a trovare sbocchi importanti per i suoi e non è dalla sua parte che si soffre di più nel terribile ultimo quarto d’ora

CASALE : 6 Bravo nel contenere Stepinski che porta a casa una brutta giornata. Bene negli anticipi ma nel finale si perde e va in confusione.

NIKOLAOU : 6,5 Gara di ordinaria amministrazione, rischia praticamente zero.

PARISI : 6,5 Altra bella prova per l’extraterrestre irpino. Da contenere c’è poco fin quando è in campo ma anche in fase di non possesso si fa valere. Palla al piede incanta e chiude la sua gara con una bellissima giocata. Speriamo non sia niente di grave, sarà un caso ma la gara cambia dalla sua uscita.

TERZIC : 5 Entra lui si spegne l’Empoli. Non bene l’ex viola dal suo ingresso che si fa anche anticipare in occasione del secondo gol. Occasione sfruttata come peggio non si potesse

RICCI : 6 Un buon primo tempo ma cala vistosamente alla distanza. Nella prima fase del match è bravo a dettare i tempi con sapienza. Serve maggiore continuità.

STULAC : 6,5 Dal suo piede arriva l’assist che da il vantaggio ai nostri. Sempre pericoloso da fermo e buona gara con i filtranti. Nel momento di difficoltà manca un po’ di cattiveria.

HAAS : 7 Sempre più in confidenza con il suo ruolo e sempre più decisivo. Gara ottima nelle due fasi di gioco ed altro gol per il suo pallottoliere. Miglior acquisto per quel ruolo non poteva esser fatto. Peccato per il giallo che gli farà saltare la sua ex squadra.

ZURKOWSKI : 5,5 Non bene il polacco che entra nel momento più difficile del match incespicando un po’ troppo per gli standard a cui ci aveva abituato.

BAJRAMI : 7 Sta crescendo in maniera esponenziale ed oggi offre una gara – non la prima – da stropicciarsi gli occhi. Dette benissimo i tempi ed offre una prestazione di spessore anche dal punto di vista caratteriale. Si muove bene dietro le linee ed è sempre più a suo agio nello stretto. Difficile adesso togliergli quella maglia da trequartista.

MOREO : 5 Si nota per un debole colpo di tacco riprendendo un corner. Purtroppo oggi fa rimpiangere l’uscita dal campo di Bajrami

LA MANTIA : 6,5 Segna il gol dell’ex alla sua maniera, facendosi trovare nel momento giusto al posto giusto e mettendo il fisico. Una gara di grande quantità per il 19 azzurro.

MATOS : SV

MANCUSO : 6 Non la miglior giornata per “Leo” che di fatto non crea mai pericoli alla porta di Gabriel. Bravo nel gioco sporco

CROCIATA : SV Ingiusto dare il voto ma è lui che perde la palla che da il “la” al secondo gol leccese.

MISTER DIONISI 5,5 : La sensazione è che non si sia letto bene il copione del match con cambi tardivi ed in posizioni in cui si stava facendo bene. Niente da dire su come la gara sia stata preparata ed i primi tre quarti di match ne sono la dimostrazione ma anche il mister (e non vuol essere una critica a chi sta facendo un lavoro eccezionale) deve crescere. Ci ripetiamo dicendo che togliere Haas e soprattutto Bajrami è stato un mezzo suicidio con l’aggiunta (ma qui poco poteva fare) dell’uscita di Parisi. Un pari che alla fine va bene e che fa chiudere alla grande il girone di andata, ma da Lecce una piccola lezione (anche se sui recuperi nel finale di gara siamo un po’ recidivi) per crescere ancora e puntare alle stelle

Articolo precedentePareggio beffardo per gli azzurri che si fanno rimontare due gol. Siamo però campioni d’Inverno!
Articolo successivoAUDIO | La Mantia nel dopo gara a Lecce

69 Commenti

  1. Buonasera a tutti e sempre forza Empoli! Il bicchiere, nonostante il black out di parte del secondo tempo lo vedo mezzo pieno perché si sarebbe pure potuta perdere una gara del genere

    • Ciao David.Il bicchiere mezzo pieno va bene, ma con i cambi, la partita l’avremmo potuta portare a casa senza grossi patemi.Per me il più grosso errore è stato lasciare un evanescente Mancuso ed uno stanchissimo La Mantia in campo.Dal 15 esimo del secondo tempo l’attacco non ha più retto un pallone.Dionisi ha grandissimi meriti ( se non tutti) ma continua a fare i cambi tardivamente.Mancuso oggi non c’era ed in area leccese si è visto sempre per gli errori più che per le giocate.La Mantia ha smesso di giocare perché stremato.Con un Matos ed un Ulivieri pronti, non abbiamo sfruttato le praterie che il Lecce ci concedeva inserendoli solamente negli ultimi secondi.Mi spiegate perché vengono cambiate le due punte all’88esimo, perché io questo non lo capisco.Che senso ha? Tatticamente e psicologicamente. Che senso ha? Tra i professionisti 2 goal di scarto non bastano.E’ un fatto assodato.O cerchi il terzo in maniera intelligente (Matos ed a Ulivieri con gli spazi lasciati dal Lecce avrebbero fatto sfracelli) oppure ti difendi in maniera massiccia.Il mister non ha fatto ne’ l’uno ne’ l’altro.Siccome non è la prima volta che succede, chiedo a mister Dionisi di valutare l’ipotesi di cambiare le punte ben prima del 90esimo perché ragazzi freschi in campo aperto ti fanno chiudere le partite.E’ l’unico neo che vede nel mister.Aggiustato questo diventerà un grande allenatore.Pero’ faccia presto …

  2. Brignoli 6
    Fiamozzi 6.5
    Nikolau 6
    Casale 6.5
    Parisi 6.5
    Terzic 5
    Haas 7
    Stulac 6.5
    Ricci 6.5
    Barjami 7
    Mancuso 5.5
    La mantia 6.5
    Zurkowsky 5.5
    Moreo 5.5

    Dionisi 4.5: toppa clamorosamente i cambi togliendo i 2 migliori, in attacco non cambia nessuno nonostante non ne avessero più, butta incomprensibilmente nella mischia crociata anziché inserire damiani o un difensore.

    Non capisco come si possa essere contenti dopo questo risultato.
    Lo si poteva essere prima di giocare ma non per come si messa la partita.
    Se con il frosinone non si vince poi si ride.

    • E quindi il dominio della partita e i due gol precedenti non contano nulla? Solo gli errori quindi tanti valeva perdere 2-0…

    • Secondo me pagelle e commento perfette, i due goal vengono da sinistra con colpe evidenti di Terzic e in parte di Nikolaou e Ricci in ritardo a chiudere, sicuramente il voto a Casale deve essere superiore a quello del greco,non capisco avvolte l ostinarsi a dare voti per partito preso.
      Sul mister, devo dare ragione perché in una partita del genere, in vantaggio 2 a 0 in un campo di una diretta concorrente devi poter pensare che qualcosa possa anche per sbaglio cambiare, e al 70′ devi e ripeto devi riorganizzare l assetto passando al 442 senza più dover rischiare nulla, mettendo un centrocampista come poteva essere Damiani e togliendo il trequartista (che non è un reato in questa situazione) ma ripeto al 70′

      • Questo si dentro Damiani e non quel morto di Zutkowski. Nessuno dice che abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti in dieci e infatti ci hanno dominati? A limite dentro Romagnoli e difesa a 5

  3. Brignoli 6
    Fiamozzi 6,5
    Casale 6,5
    Nikolaou 6,5
    Parisi 7
    Stulac 7
    Haas 8
    Ricci 7
    Bajrami 7,5
    Mancuso 6,5
    La Mantia 7
    (Terzic 5,5 Moreo 6 Zurkowski 5,5 )

    Mister Dionisi 6,5

  4. Siete a cercare il colpevole x un pareggio al 90 in casa di una squadra candidata alla serie A (che tra l’altro x 70 minuti mi sono chiesto come fa esse in cima).. a una squadra prima in classifica campione d’ inverno che domina x 70 minuti a Lecce. E che hanno fatto 2 tiri (2 goal) perche NOI siamo calati… Ma venite viaaaaa

      • Certo che girano… ma mi sembra esagerato sempre cercare colpevoli! Haas era ammonito e più che errori dei singoli avevamo smesso di giocare già prima dei cambi. Un pari lo avrei sottoscritto prima ma non così. Comunque ho visto una squadra ancora una volta tosta e che gioca a calcio… e ancora una volta non si perde che, soprattutto in scontri diretti, è fondamentale!

        • Domandati perché avevamo smesso di giocare.Se hai la risposta converrai con chi critica le scelte del mister.Dionisi è fantastico, ma quando sbaglia credo sia doveroso sottolinearlo, non per offenderlo, ma per farlo crescere.

  5. Sugli errori nei cambi ci andrei cauto. L’unico cambio fatale ė stato quello di Parisi (fino all’infortunio, devastante) e sappiamo perché è avvenuto,non certo per scelta tecnica.

  6. Brignoli 5 non mi vuol piacere, gioca solo con i piedi, troppo strafottente.
    Fiamozzi 6 Casale 6 Nikolau 6 Parisi 7,5 questo è un fenomeno, spero che non sia nulla l’infortunio
    Ricci 6 Stulac 5,5 Haas 7,5
    Bajrami 7,5
    Mancuso 5,5 La Mantia 6 solo per il gol, non mi vuol piacere al pari di Brignoli non ha classe.
    Ai subentrati 5
    Dionisi 5 non ha capito nulla sui cambi, sul 2-0 si rinforza il centrocampo e la difesa.
    In ogni modo non dobbiamo criticare tanto, siamo primi assoluti,beneficio d’inventario.

  7. La autocritica del nostro mister
    La dice lunga su chi abbiamo preso questa estate, un allenatore giovane che deve crescere come tutti.
    Anche a me rodono le budella
    Ma, era inevitabile che due partite stellari non si potevano fare.

    • A me pare che l’abbiamo fatta una partita stellare…differenza con la Salernitana?…non hai fatto 4 gol nel primo tempo…ma il Lecce non e la Salernitana…e comunque se Bajrami fa il 3-0 la gara era chiusa.

  8. La chiave? L’infortunio di Parisi. Con Terzic, Ricci non è riuscito più a coprire la zona e siamo andati in difficoltà. Terzic male, invece di mettere una toppa a sx, il Mister ha cambiato a dx ….. avrei firmato per il pareggio, ma sullo 0-2 dovevamo portarla a casa. Mi assomiglia molto al pareggio di Cittadella. Comunque bello schiaffo, ci servirà per imparare!!!!

  9. Io non penso sia un problema di cambi, non credo sia un problema dionisi, non credo sia colpa di zurkowsky e moreo. Giochi settanta minuti in una metà campo, prendi gol quando sei in completo dominio, ed è normale che una squadra esperta e forte come il Lecce possa prendere fiducia, è normale che ad una squadra giovane possa entrare un po di paura di non portarla in fondo. Peccato, amaro in bocca, ma complimenti ragazzi, a tutti. Complimenti mister, è un piacere vedere giocare questa squadra.

    • …esperienza di chi del Lecce ?
      Mancosu e Lucioni …stop , leggi i nomi di chi c era in campo dal 70’ del secondo tempo se ne conosci 3 …ti chiedo scusa

    • Al di là dell’esperienza o no del Lecce, credo che tu abbia colto il segno: Mancosu ha trovato il gol con grande bravura (complimenti a lui), mentre Bajrami (peraltro il migliore in campo) ne aveva sbagliato uno molto più facile. E lì, la partita è cambiata, perché l’aspetto psicologico è primordiale nello sport (che poi tale non è, perché il *diporto* c’entra quanto i c.d. “cavoli a merenda”) 😀

  10. Dispiace pareggiare così, troppi 2 gol per i loro 20 minuti,troppo pochi i nostri 2 gol per i nostri 70 minuti. Andava rafforzata la fascia sinistra nel finale, questo emerge chiaramente, ma un pareggio a Lecce supportato da bel gioco alla fine vanno bene.

  11. Io personalmente sono orgoglioso di come questa squadra abbia affrontato questa gara … con personalità e netta superiorità sui Leccesi … tanto che il 2-0 era risultato anche fin troppo striminzito. Certo … bisogna anche imparare a chiudersi bene nei momenti che per forza di cose gli avversari provano il tutto per tutto e soprattutto se manca un quarto d’ora alla fine e subentra anche un pò di stanchezza … E’ forse il difetto di Dionisi (oltre a mille pregi però) in questo scorcio di campionato è stato proprio quello non di sbagliare i cambi giusti, perchè se tolgo Parisi e metto Terzic è una logica conseguenza, come se tolgo Bajrami è chiaro che inserisci Moreo, ma perchè ad un certo punto avrebbe dovuto mettere un centrocampista in più gia sul 2-0 e magari nel finale togliere una punta e inserire un difensore. … Insomma non si può rimanere schiavi di un modulo per 95′ se la partita incomincia a sfuggirti di mano … Poco male … anche questa è un’esperienza che ci servirà (soprattutto a lui) da qui alla fine del campionato … Quello che però ha detto la partita è che gli azzurri sono una squadra comunque forte e ben superiore al Lecce e che merita nettamente il primo posto in classifica. Ed è lì che ci troviamo e con sempre la nostra bella media di 2 punti a partita.

  12. A chi rimprovera qualcuno di essere troppo “bubboloni”, dico che tutti siamo contentissimi della squadra, e della posizione in classifica che non ci si sarebbe mai aspettata. Ma questo non ci impedisce di fare qualche critica, quando riteniamo che ci siano stati degli errori. Siamo tifosi.
    Piero hai ragione, anche a me Brignoli non piace, anche oggi due tiri due goal, mai un miracolo, il secondo gol poi ha sbagliato completamente l’approccio alla parata, invece di coprire il primo palo ha pensato bene di coprire il secondo.
    Per Riccardo61, al posto di Parisi, chi ci volevi mettere? I cambi fatti successivamente, possono essere considerati giusti o anche sbagliati, ma sono stati dettati da un’idea sbagliata di come portare fino in fondo la partita: sbagliato il terzo goal, dovevi avere la saggia modestia di coprirti un po’ di più e di serrare le file, capendo che era impossibile che il Lecce avesse mantenuto lo stesso atteggiamento rinunciatario senza fare niente (aveva già cambiato 3 uomini tutti insieme e ne stava facendo altri per avere maggiore spinta). Il cambio di Haas è stato veramente incomprensibile; va bene era ammonito, ma non mi sembra un giocatore talmente falloso da rischiare il secondo giallo (mentre Parisi acciaccato e ammonito, non lo ha subito sostituito, e lui sicuramente rischiava); e poi sostituito da Zurkomski, è saltato tutto; Mancosu ha fatto quello che ha voluto.
    Comunque ripeto, almeno io sono contentissimo del mister e della squadra e credo che alla fine ce la faranno !!!

  13. Ci mancherebbe che il tifoso non sia deluso per questo risultato e soprattutto per un pareggio alla fine immeritato per il Lecce vista la nostra evidente supremazia sulla squadra Leccese per 70\75 minuti. Chiaro che qualche errore c’è stato perché queste son partite da vincere, non per il vantaggio di due reti ma perché li avevamo ridicolarizzati. Se loro puntano alla A, noi dovremmo puntare alla Champion Ligue! Tutti segnali che questa squadra puó crescere ancora e che Dionisi pur facendo alcuni errori è un mister di valore e diventerà un grande allenatore! Niente rimpianti e sotto con il Frosinone!

  14. Purtroppo partita buttata per me andava sostituto prima uno dei due attaccanti e non si doveva togliere Bajrami da solo teneva in apprensione la retroguardia leccese.

  15. Voto 7, fuori casa da una delle pretendenti abbiamo dominato per 65 minuti e portato a casa solo 1 punto con l’amaro in bocca, ma questo rende meglio l’idea della partita che avevamo fatto anche come approccio e quanto siamo cresciuti da inizio anno, siamo una squadra giovane (compreso il mister) e qualche errore ci puo stare ma da quello si deve imparare e la lezione di oggi è che se smetti di lottare anche 20 minuti torni una squadra come le altre(vale per tutte) e tutto puo succedere!! Lavorare Lavorare e fra un po’ possiamo restare dentro la partita tutti i 90 minuti e allora poi sei anche da Serie A. FORZA AZZURRI!!

  16. Io ho visto un buonissimo primo tempo e anche metà del secondo un 2 2 forse giusto ma nosi ci siamo. Hass e Ricci oggi superiori a centrocampo.

  17. E’ un pareggio terapeutico , abbiamo lasciato per strada in passato 4 punti con pareggi dopo il 90 Qua abbiamo avuto un calo di tensione. I ragazzi e il mister sono giovani di eta’ e di esperienza . La squadra è cresciuta molto in queste ultime settimane. Restiamo positivi.

  18. Partita fantastica per 70 ma le partite durano 90 minuti e Purtroppo la partita è stata pareggiata da Corini con L assetto da 4321 a 4312 sponstando Mancosu alla trequarti dove con goal ed assist …ha avuto ragione ….noi non L abbiamo capito e siamo rimasti vuole in campo …anzi peggio perché dopo il goal dell 1-2…dovevamo passare a 5 dietro per reggere sopratutto a sinistra Terzic che era sistematicamente fuori posizione ed invece abbiamo fatto dei cambi davvero senza senso oggi è ci hanno pareggiato e se continuava altri 5 minuti si perdeva ….Dionisi la riguardi per bene dopo i cambi di Corini …e poi chi dice Lecce quadra forte ed esperta…..gli esperti loro chi sarebbero ( Gabriel Mancosu Lucioni…..poi ? ). Abbiamo gettato 2 punti importantissimi oggi….purtroppo

    • No, Mancosu ha sempre fatto il trequartista, Corini ha solo poi messo un attaccante in più. In vantaggio di 2 gol, bastava mettere un difensore in più centralmente, e lasciare più libero Casale di raccordare la difesa e tamponare le falle a centrocampo. L’ingresso di Zurkowski e Moreo non ha fatto altro che scollegare tutti i reparti come è già successo in passato.

      • …si lo faceva anche prima nei 2 con Hendeson….ma con L unica punta loro erano nulli , il cambio lo ha riportato ad agire dietro le 2 punte e li ha fatto ciò che ha voluto

      • Valuto oggi io e Corini ….sotto di 2-0 senza aver visto palla fino al 70’ , purtroppo, ha girato la partita con il cambio dei giocatori e del modulo in campo …il merito L ha avuto e tanto , la realtà è questa e noi L abbiamo subita sennò non pareggiavano una partita così…

      • La squadra di Corini è stata dominata per 75 min; nel finale lui ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi altro allenatore di una buona squadra (non trascendentale) per tentare di recuperare la partita; non ha assolutamente alcun merito. Però, se permetti, qualche demerito da qualche altra parte ci sarà, o no ?

        • Certo, ma avresti preferito andare sul 2-0 per loro? Hai dominato per 70 minuti, questo non lo si mette nel paniere? Con un altro allenatore magari al 70? eri 2-0 per loro, ci hai pensato? Se poi vi volete cambiare con Corini e con la classifica del Lecce, che a detta di tutti i voi (me li ricordo bene i commenti) insieme ad altre 6-7 squadre ci doveva arrivare davanti, liberissimi …. magari leggete i commenti dei tifosi del Lecce a vedrete quanti errori attribuiscono a Corini per essere in quella posizione …. o quelli del Monza o della SPAL, i loro allenatori hanno fatto molti pù errori del nostro evidentemente … quello che voglio dire è che il bicchiere è mezzo pieno. Poi vorrei chiedere una cosa perchè evidentemente molti la partita non l’hanno vista o capita … ma avete notato che al di là degli errori individuali di Terzic abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti in dieci perchè Zurkowski è completamente fuori passo, non contrasta, lo mettono in mezzo, la palla non gliela fanno vedere, come se non ci fosse … lì l’errore c’è stato, dentro Damiani e non lui

  19. Pisacane….Taksihdis….hanno giocato per anni in Serie A. Io le capisci le critiche al mister per i cambi ma, santiddio amici, per 90 minuti con la Salernitana + 70 di oggi…. s’è visto un grandissimo calcio!!! Perdoniamolo.

  20. Ragazzi ci vuole equilibrio nei giudizi.
    Giusto che giri le scatole per come si era messa la partita ma non bisogna dimenticare che si giocava in casa di una squadra che rientra tra le 4 più forti del campionato.
    Torniamo da Lecce con la consapevolezza che siamo continuamente in crescita e siamo più forti degli avversari di oggi.
    Visto che manca ancora un girone intero, e non 5 partite, mi accontento della prestazione e considero il bicchiere mezzo pieno.

    • Mah … io nonostante qualche punto perso malamente, il bicchiere lo vedo … visto il primo posto con 2 punti di media a partita, ne mezzo vuoto e ne mezzo pieno … ma colmo … anzi direi … traboccante …….

  21. Ha fatto tre sostituzioni “naturali” e una che definirei , non uno sbaglio, ma al limite un azzardo. Crociata prima o poi debuttava, se no che l’hanno preso a fare?. Poi gli errori dei singoli ci saranno sempre; alla fine vincerà chi ne avrà fatti di meno.

  22. Non condivido tutte le critiche a Terzic. La squadra è calata alla fine, non per colpa. È molto più facile difendere quando hai il 70% di possesso palla. Ma quando gli altri spingono e Ricci non aiuta più a coprire la fascia sinistra per la stanchezza è molto più difficile. Per questo negli ultimi minuti sarebbe servito un terzo difensore centrale al posto di un attaccante.

    • Chi critica Terzic, non conosce a fondo le dinamiche del calcio. Ci siamo afflosciati, abbiamo arretrato il baricentro e loro lo hanno alzato.Non è stata ne una mancanza di un singolo.Hanno attaccato prevalentemente sulla loro dx perché è fisiologico che una squadra sfondi meglio da un lat9 piuttosto che da un altro.Terzic e Ricci non avrebbero potuto far niente visto che la squadra ha perso il pallino del gioco e non ha saputo difendere da squadra.Se il Lecce avesse attaccato sulla ns dx, saremmo andati in difficoltà alla stessa maniera.E non per errori di Fiamozzi.Purtroppo non abbiamo saputo gestire l’ultimo quarto di parrtita perche’ L’attacco era già sotto la doccia da una ventina di minuti.E se non se accorge il mister, non si può colpevolizzare i giocatori.Comunque a scanso d’equivoci, se siamo dove siamo è soprattutto merito di Dionisi.Che però deve crescere.E sta continuando a fare i soliti errori

        • Comunque finchè Ricc.i ha retto col fiato anche Terzi.c non ha avuto grosse difficoltà: poi di questi tempi pensare di rimpiazzare Paris.i alla pari è pura follia. Non vedo grosse colpe di Terzi.c; semmai Dionisi lo ha lasciato solo sulla fascia a difendere ed infatti nel primo gol è andato Nikola.u ad aiutarlo perdendo la posizione e facendosi fregare in due…insomma è colpa un pò di tutti…ora basta però…avanti con la prossima…

      • Io lo ripeto per l’ennesima volta… con Terzic fino a prima del suo infortunio in classifica eravamo dove siamo adesso…primi.
        Oggi ha avuto delle difficoltà, un po per il ritmo partita da ritrovare ma soprattutto perché le sostituzioni di Dionisi (insieme è giusto dirlo a quelle di Corini) hanno consegnato il centrocampo al Lecce….prima del gol di Mancosu onestamente non vedevo grandi problemi…poi loro hanno preso coraggio noi cisiamo abbassati ed ecco servita Cittadella 2.

  23. Comunque, anche oggi è stato confermato che la formazione migliore dell’Empoli, è quella del primo tempo, con Casale e Bajrami, ed è su questa che Dionisi deve lavorare; lasciamo stare Moreo trequartista, ormai ha fatto il suo tempo, e invece teniamoci stretto Romagnoli e Pirrello che in certe situazioni (ultimi 15 min di oggi) possono essere di notevole aiuto.

  24. Ingenerosi col mister e con Terzic. Il primo imbandisce una squadra splendida che detta legge al via del mare, il secondo entra a freddo e fa quello che può.

  25. Brignoli 6
    Fiamozzi 6,5
    Casale 6,5
    Nikolaou 6,5
    Parisi 7
    Stulac 6,5
    Haas 7,5
    Ricci 6,5
    Bajrami 7,5
    Mancuso 6
    La Mantia 7
    (Terzic 5,5 Moreo 5,5 Zurkowski 5,5 )

    Dionisi 5,5

      • Ma Zurkowski che doveva fare in quel caos…non è un giocatore che puo coprire in caso di arrembaggio degli avversari…e Crociata è uguale a Zurkowski…sono giocatori offensivi… non possono sostituire Bandinelli che fa entrambe le fasi…infatti avendo già Zurkowski mi aspettavo l’acquisto a centrocampo di un cagnaccio… Adesso hai due centrocampisti difficilmente inseribili in questo modulo… Zurkowski da il meglio nel 433… Crociata per sua stessa ammissione fa o l’interno nel 352 o il trequartista…e comunque sono giocatori che danno il meglio partendo dall’inizio non come subentranti…a noi serviva un Mora o giocatore simile da buttare dentro all’occorrenza.

        • Completamente daccordo, e aggiungo che Crociata, anche se ha rigiocato interno sx, è un dx e non ha le caratteristiche di Bandinelli

          • D’accordissimi con S’Ostina sugli acquisti, se andate a rivedere dissi che Crociata è buono ma serviva un giocatore con altre caratteristiche … alla Mazzitelli, un pilone. Dopodichè Zukowski nonha passo per giocare a queste latitudini, prendetene atto. A freddo sono entrati anche i loro, ma hanno avuto un altro impatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here