Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti dal “Via del Mare” di Lecce:

CAPRILE: 7 Peccato per quel pallone acchiappato fuori area che annulla il gol di Cerri. Per il resto è stato il migliore in campo dei nostri per distacco, bravissimo in almeno tre occasioni. Sul gol del Lecce non può far niente.

BERESZYNSKI: 6 Nonostante dalla sua parte si facciano vedere Gallo e soprattutto Dorgu, li tiene a bada con buona continuità, più nel primo tempo.

WALUKIEWICZ: 4,5 Ha sulla coscienza la sconfitta e, come minimo, dovrebbe rimborsare di tasca sua tutti i tifosi giunti in Salento. Fino al gol partita più o meno ordinata.

LUPERTO: 5,5 Non perfetto nel finale di partita dove poteva e doveva far meglio. Primo tempo con la barra dritta.

GYASI: 5 Partita opaca quella dell’ex Spezia. Qualcosina fa in fase di ripiego ma per il resto è in perenne fatica.

MARIN: 6 Tra i più attivi in una partita in cui si è mossa palla poco e male. Senza il pallone si comporta sempre bene, quando tocca a lui è tra quelli che fanno qualcosina in più, mettendo anche delle discrete palle inattive dentro.

BASTONI: 5,5 Un passo indietro rispetto alla positiva prova vista contro il Toro. Bravo nel battagliare, meno nell’impostare.

KOVALENKO: 5,5 Entra senza particolare cattiveria in una gara che sembrava destinata alla sola gestione.

PEZZELLA: 5,5 Soffre molto Gendrey che spesso lo sovrasta. Non male nei recuperi.

CACACE: S.V.

ZURKOWSKI: 5 Gara davvero in ombra quella del polacco, lontano parente di quello ammirato tra gennaio ed inizio febbraio. Con il senno di poi è però quello che (gol annullato a parte) ha rischiato di più di far male. Ma non basta.

MALEH: 5,5 Mezzo punto in più rispetto al compagno che rileva. Qualcosina ci mette ma non è il miglior Maleh, magari condizionato anche dal tipo di partita.

CANCELLIERI: 5 Se il gol di Cerri fosse stato buono avrebbe portato a casa un assist vincente con grande giocata. Peccato che il gol non fosse buono e che la sua partita sia stata tutta li.

CAMBIAGHI: 5 Una delle peggiori partite di Niccolò. Ci sono giocatori bravi nell’entrare e spaccare la partita, ed oggi si pensava che potesse toccare a lui. Cosi non è stato non accendendosi quasi mai.

CERRI: 5 La sua poteva essere una gran giornata. Fa a sportellate, tiene qualche pallone, ma in sostanza non combina molto.

GYASI: 5 O ha il pallone buono sugli undici metri, o rischia di combinare davvero poco. Oggi la seconda.

MISTER NICOLA: 5 Empoli troppo, ma troppo rinunciatario, oltre che davvero brutto da vedere. Non ha girato bene in occasione di quella palla recuperata fuori area da Caprile, però da lì si è visto troppo poco e non può essere questo l’atteggiamento giusto per salvarsi. Se l’avessimo pareggiata, tutto sommato, non avremmo fatto un furto, ma i numeri del match sono tutti di parte salentina, e gli zero tiri in porta fanno davvero arrabbiare. Non pagano alcune scelte iniziali ed oggi, purtroppo, i cambi non innescano nessuna marcia in più.

Articolo precedenteCaprile: “Andiamo avanti e pensiamo già a sabato prossimo”
Articolo successivoMister Nicola nel dopo gara a Lecce

79 Commenti

  1. Voto 4,5 al gruppo squadra, se ti vuoi salvare, certe partite non le puoi sbagliare, atteggiamento rinunciatario e compassato…. ti sei giocato una grossa opportunità e non so se in questo campionato ricapiterà….. male, molto male.
    E non troviamo la scusa del VAR, perché 0 tiri in porta non dipende dal VAR….

    • Riccardo non puoi esaltare Nicola e poi criticare il poco gioco. È così che imposta la squadra. Col toro hai fatto 3 tiri e 3 gol oggi 2 tiri. È così. Però siccome punti sulla difesa questa roba di essere sovrastati sugli angoli dal Lecce e la vaccata finale di Walu non vanno fatte.

      • Con Toro hai lottato, oggi no, hai cercato di gestire…. il Mister ha grosse colpe oggi, come aveva meriti sabato…. è una questione di obiettività…..

        • Voi cambiate ol giudizio col risultato. Anche oggi hai lottato ma la scarsa produzione offensiva c è stata oggi come col toro. Sabato scorso 3 tiri oggi 2. Scommetti che se era finita 0 0 ci si complimentava x la compattezza mostrata su in campo difficile? La lotta è la stessa. Il gioco purtroppo pure. Quando vinci tutto ok. Se perdi ti rimane poco a cui aggrapparti senza gioco. Ma la lotta è la stessa. Ora solo una cosa ci può salvare. I risultati che faranno Roma e udinese. Forza tomaia in coppa e udinese salva. Sennò è finita

          • Hai lottato? Ma quando? Sabato eri stato schiacciato da una squadra oggettivamente più forte e hai creduto fino al 95esimo nel risultato…. oggi hai giocato per il pari contro una squadra alla tua pari…. ma che partita hai visto? Quella della passata stagione?

          • E per inciso anche se fosse stato 0-0 avrei scritto, che si salvava solo il risultato, per il resto era tutto da buttare…

        • Le grosse colpe … son solo di chi si è fatto strappare la palla ingenuamente (per non dire peggio), così come erano state, con il Bologna, di chi respinge malamente un pallone quando poteva buttarla sulla traversa … 2 punti persi il risultato di tutto questo … Hai voglia poi di dare colpa all’allenatore … si può anche gestire una partita … basta non fare cappellate e poi perderla malamente per errori grossolani da categoria dilettantesca! …………

  2. Partita approcciato male giocata senza grinta senza voglia partite opache come quella di oggi ti PORTANO DIRETTI IN SERIE B giusto il rimborso per i valorosi tifosi presenti per vedere una squadra senza anima

  3. Caprile 7
    Bereszynski 5,5
    Luperto 6
    Walukievicz 5
    Gyasi 5,5
    Marin 6
    Bastoni 6
    Pezzella 6
    Zurkowski 5,5
    Cancellieri 6
    Cerri 6,5

    (Cacace 6 Maleh 6 Kovalenko 6 Cambiaghi 6 Niang 6)

    Mister Nicola 5,5

  4. Caprile ottimo nei pali ma sulle uscite è un dramma.
    Dietro bene luperto e bere che è molto meglio di ismajli in quel ruolo.
    Marin si salva per il salvataggio di testa nel secondo tempo ma ha fatto la solita partita inesistente.
    Zurkowski non si regge in piedi da più partite ma continua a giocare.
    Un mediocre come piccoli ha dimostrato di essere nettamente superiore a tutti i nostri attaccanti.
    Il ds dovrebbe essere incalzato su questo scempio anziché parlare che lo vuole il napoli e il genoa.

    • Voti anche troppo generosi. Io non so c’è prevenzione da parte di PE su Nicola, ma al massimo sarà quella che avevano in tanti su Zanetti che qui veniva sempre difeso.

    • Sono d’accordo.abbiamo fatto la partita che dovevamo.Non siamo il Real Lecce creato dal maestro Corvino che tremare il mondo fa, secondo alcuni dei nostri compagni di tifo.Avevamo portato lo 0 a 0 a casa inguaiando il lecce (il calendario lo metterà piu in difficolta di noi).Quando c’e’ bisogno di mangiare non si può pretendere caviale e champagne.Per sopravvivere basta pane e salame.Essere troppo schizzinosi nel bisogno porta sfortuna.

    • I voti sarebbero anche giusti, ma hai perso una partita decisiva a 7 giornate dalla fine, quindi da abbassare per tutti di un punto….

    • Fa bene ad avercela con Nicola
      Le due partite più importanti le ha toppate alla grande
      Speriamo si rifaccia con Frosinone e Udinese

  5. Caprile 5 che vu ne dica, non esce mai, ed anche il miracolo del primo tempo nasce da una sua “non uscita”. Trasmette assoluta insicurezza sui cross.
    Bere 6
    Luperto 6 sul gol subisce fallo.
    Walu 3 potrebbe costarci la categoria.
    Marin 5
    Giasy 3 il niente
    Maleh 5 fallosissimo, inutile.
    Zurko 4 la controfigura. Ridateci quello bravo.
    Pezzella 5,5 tra i meno peggio
    Bastoni 5 niente, pochino.
    Cancellieri 5 troppo poco quell’assist.
    Cambiaghi 5 se è sempre partito dall’inizio forse un motivo c’era.
    Cerri 6 gol e sportellate. Lui è questo, prendere o lasciare.
    Niang 3 condizioni fisiche amatoriali spesso superiori a quelle di questo giocatore.
    Cacace SV (ma perché non riproporlo dopo la bella cosa di sabato scorso?)

    Nicola 3: oggi un Nereo Rocco 2.0.
    Perché Niang sempre preferito a Caputo? Perché Cacace fatto fuori sempre dall’undici titolare? Ma soprattutto perché rinunciamo sempre a giocare a quel bel gioco chiamato calcio?

  6. Tranne Caprile che con tutte le ansie che tramette è da 7 perché ti tiene in partita , tutti gli altri , Nicola compreso da 5 scarso.
    Molli , sgangherati , sempre secondi sulle palle ed incredibilmente rilassati a subire il Lecce , che a mio modo di vedere a fatto di tutto per vincerla la partita , meritatamente .
    Il goal annullato a noi ….vista la gara che abbiamo fatto , non credo che potessero darci la vittoria.

    La coincidenze favorevoli per ora ti tengono sopra la zona retrocessione , la speranza è che il K..o di Nicola si ripeta come lo scorso anno a Salerno

  7. Fra i pali qualsiasi portiere che gioca in A è forte…sono tutti forti fisicamente e ben strutturati e preparati…quello che fa la differenza fra un portiere “normale” ed uno forte è la bravura nelle uscite e quanto uno esce…da questo punto di vista noi abbiamo uno dei peggiori portieri di tutta la A…ad ogni calcio d’angolo o punizione per gli avversari questo Caprile ti fa venire i capelli bianchi…fra i pali è forte anche Perisan…non importa andare molto lontano!

    • Giusto, per non parlare dei rinvii. E’ da suo rinvio sbagliato, in fallo laterale che nasce l’azione del goal del Lecce

  8. Nicola 5.
    Scontri diretti tutti buttati nel cesso.
    Zurkowski 3: un fantasma!

    Se ci si vuole salvare adesso bisogna fare i punti impossibili e giocare col sangue agli occhi

  9. Tutti i commenti e i voti, sono condizionati dall’errore di Walu e dal risultato perso all’88 esimo.
    A dieci minuti dalla fine, si stava giocando per lo 0-0; il Lecce non affondava più, e noi ci si accontentava di tenere la palla in avanti sulla fascia sx. Purtroppo l’errore di Walu ci è costato un punto importante, anche se questa partita era piena di insidie e contro una squadra veramente ostica.
    Ma non ne farei una tragedia, se il campionato finisse domani, probabilmente saremo ancora salvi. Quindi nulla è perduto; abbiamo già dimostrato in passato di saperci anche rialzare nei momenti peggiori.
    Comunque, arbitro veramente casalingo o meglio che ha fatto di tutto per crearci problemi: ma questa è la solita storia, che dobbiamo subire quando siamo nei bassifondi della classifica.

    • Caro il mio Guido …
      Se c era in Nonno avresti fatto un commento totalmente diverso , coerenza mia sconosciuta .
      Ma la partita L hai vista ?
      hai apprezzato il Ns stare in campo con la leggerezza che hai sempre , giustamente , contestato .
      Ti hanno mangiato x 95’ minuti in tutte le zone del campo , retto da Caprile fino alla perla finale ,hanno giocato per vincerla ed il goal è venuto dalla voglia di vincerla e se la sono meritata .
      Calci d angolo e punizioni a loro favore , sei stato miracolato 8 volte….dico 8 volte .
      Inesistenti in campo, impalpabili ……non ti succede niente se onestamente critichi Nicola ogni tanto

      Speriamo nel fattore K di Nicola…altro che nell allenatore e nei giocatori migliori delle altre squadre

      • Mi dà l’idea che tu sia te a non essere molto obiettivo; ti ricordo le “pesta e corna” che hai detto su Cancellieri, per poi ultimamente trovare le scuse dando le colpe a tutti gli allenatori, compreso il tuo amato ciclista; su Matteo non ci avevi capito nulla; basta ammetterlo.
        Caro Dippe, a differenza delle tue certezze di fine primo tempo ” mettiamo Cambiaghi, Niang e Maleh, e facciamo nostra la partita”, nonostante ora tu scriva che ci hanno massacrato per 95′, (mi ci scappa da ridere per la tua coerenza), oggi la partita era molto ostica, perchè ti ricordo che il Lecce in casa ha messo in difficoltà tante squadre blasonate, e nonostante un secondo tempo non certamente all’altezza, (e qui chi non può essere d’accordo ?), stavamo comunque portando in porto un prezioso pareggio; poi, se ci si fa fregare a quella maniera, c’è poco da incolpare Nicola.
        A proposito, pensavo che il fattore K fosse proprio del ciclista ! Cavolo se non ha più neanche quello, è proprio messo male !

      • Dippe ma vedi le partite? Anche oggi in campo per 90 minuti non come con Andreazzoli … con la squadra che hai Nicola ti sta tenendo a galla altrimenti saresti già retrocesso da due mesi. Proprio non ci si rende conto della squadra che abbiamo. Anche oggi all’88 avevi presi un punto contro una squadra più forte poi se un singolo fa quell’errire

        • Povero Dippe, non riesce ad essere coerente con se stesso; avrebbe buone qualità, ma lo frega l’impetuosità del momento; ha bisogno di maturare per qualche altro anno.

          • Oggi gandalf mi dispiace non sono d’accordo.
            Che la squadra fa ride è ovvio ma nicola l ha preparata male e gestita peggio.
            La squadra ha dei limiti ma non tali da non giocare proprio come fatto oggi.
            Nessuno chiedeva 90 minuti di arrembaggio ma nemmeno 90 minuti totalmente rinunciatari.
            Oggi non hai preso gol prima per puro miracolo.

          • Professor Guido. Hai perso anche peggio di come perdeva il ciclista….dura ammetterlo ma è così….coerenza mia sconosciuta. NICOLA in linea con i giocatori e per salvarsi devo ammettere che il Lecce ha la qualità cosa che mi illudevo che non avesse…..ti ha surclassato senza Kristovic e Banda….anche. poi se siete contenti voi ….quando dicevo che la squadra è mediocre la.colpa era del Nonno …ora per te è dei giocatori

          • Ma devo essere io a ricordarti tutte le cappellate che dici e dicevi:
            … (ora) squadra mediocre … ma (allora, col nonno) …una vittoria ogni tre partite, e siamo salvi …
            Dal morir dal ridere !!!

        • Mi sembra non tu le veda tu….siamo stati inesistenti come una normale partita di Iachini a pallonate nel nulla cosmico. Il punto sarebbe stato d oro vista la partita

          • Non si capisce mai quello che vuoi:
            secondo te, siamo una squadra mediocre il nulla cosmico, però dovevamo giocare per tentare di vincere, e non si capisce come, perchè non ne hai idea; ma ti andava bene anche un punto, da vero ganzo; scopri solo ora le qualità del Lecce, come se tu fossi tornato da un viaggio in Antartide nella stazione Concordia, e non ti fossi accorto che i salentini sono quasi sempre stati avanti a noi.
            Sei veramente UNICO, grazie di esistere, DIPPE.

  10. Ma il loro goal era buono???? Fallo su Luperto,preso per la maglia,spintone in attacco a Walu. Mai una volta che gli arbitri siano con noii

  11. Scusate Non capisco Caprile 7 che una sua cazzata ci costa il gol che ci portava in vantaggio e si vedeva come finiva per me 5e già tanto di piede e sulle uscite è impresentabile

    • Guarda che se Caprile non fa,l errore di prenderla fuori area la doveva calciare con i piedi in fallo laterale e quindi il gol non l avresti segnato nemmeno. Quindi che colpa può avere il portiere?

  12. Caprile non esce mai ? Perchè Vicario usciva sempre, e faceva sempre sue le palle da calcio fermo ? Oppure Brignoli ? Ma fatemi il piacere; tutti i portieri degli ultimi anni, sono stati allenati per essere forti nello specchio della porta e di uscire solo raramente e solo in poche volte dove è assolutamente necessario.

    • Vicario usciva poco i primi mesi poi grazie a sicignano è migliorato.
      Caprile è piantato sulla riga quasi sempre e non da cenni di miglioramento.
      Gli avversari lo sanno e infatti TUTTE le squadre contro di noi battono gli angoli sul primo palla nell area piccola.
      E poi cosa vuol dire i portieri sono allenati per essere forti nella porta?
      Ormai il 30/40% dei gol nel calcio avvengono da calcio piazzato e avere un portiere piantato sulla riga è un disastro.
      I calci d angolo a sfavore stanno diventando quasi dei rigori.

      • Vicario, dopo, usciva ? Ma quando mai ? era meglio se stava in porta; vedo che le partite di qualche anno fa, te le ricordi poco.

        • Io ricordo bene.
          E basta vedere ora le partite in Inghilterra dove tra l altro i portieri sono molto meno tutelati che in Italia.
          Non ti arrampicare sugli specchi dicendo che ad empoli i preparatori non insegnano ad uscire perché se ti legge sicignano si sente male.

          Il dato di fatto è che tutte le squadre avversari contro di noi battono gli stessi calci d angolo sapendo cosa fa caprile.

          • Ma te prendi fischi per fiaschi ? Ho detto che negli ultimi anni, il portiere dell’Empoli è sempre stato ottimo fra i pali, ma carente nelle uscite; probabilmente per una questione tattica, ma può darsi anche per una ben precisa preparazione; se poi è colpa di Sicignano non lo so, questo lo stai scrivendo te.
            Comunque riguardati le partite dell’Empoli dal 2020.

  13. NICOLA 4 se questo è il piglio per salvarsi …iscriviamoci subito alla B.. con Zanetti 0 Tiri in Porta con Andreazzoli più o meno uguale …quello dei miracoli fa anche di peggio…la rosa è scarsa ma a 7 giornate dalla fine mi devi passare di sopra con un buldozzer se vuoi vincere ( a parte che oggi ti ci sono passati)….ma la kazzima non c’è stanno tutti a pensare dove giocheranno l’anno prossimo…..un consiglio ve lo darei…Il Livorno vuol risalire magari qualcuno può andare in serie D

    • Pippo con questa squadra non passi sopra a nessuno accontentati di essere in corsa
      Ma perché nessuno se la prende col ds?

  14. Completamente d’accordo con te: Mariani è stato richiamato a vedere quello che non si poteva vedere, e ha commesso un grosso errore, come li ha commessi durante tutta la partita; e poi perchè non è stato richiamato a valutare il contato sul piede di Walu; forse quello era più evidente, e non si doveva rivedere ?

    • Le immagini a fine partita da dietro la porta fanno vedere chiaramente che era fuori la mano dx. Se l arbitro ha visto quella immagine ha potuto valutare bene. Giusto così

  15. il discorso è :con chi vinci le prossime partite?napoli,atalanta?credo che male che vada il frosinone vinca con la salernitana in casa,ipoteticamente dovresti trovarti costretto a vincere lo scontro diretto in casa,,,,il sassuolo potrebbe benissimo vincere in casa col lecce…….è questo lo snodo……..o ne vinci 1 delle prossime o le pareggi entrambe,se le perdi o prendi 1 punto credo proprio che le nostre possibilita’ sarebbero zero!

  16. La traversa di piccoli non c’era alcun fallo ma caprile era andato a farfalle come al solito.
    L unico fallo che ha subito è quello del secondo tempo dove è stato preso in faccia dal giocatore di colore del lecce.
    Ma perché non c’e la fate ad essere obbiettivi?
    Riguardatelo almeno.
    Poi il guastella via. Con le sue domande del niente filosofiche in conferenza stampa in cui crede anche di capirci qualcosa.

  17. D’accordo che un punto oggi, era importante; ma la nostra situazione non sarebbe cambiata di molto.
    Per cambiarla e svoltare, dovevi vincere, ma per vincere dovevi essere oggi superiore al Lecce, purtroppo non lo sei stato e forse non lo sei.
    Quindi abbiamo, sì, lasciato un punto, ma la nostra situazione non è cambiata per quel punto perso, ma perchè non siamo stati superiori al Lecce e non siamo stati in grado di poter vincere la partita.
    Non capisco proprio tutto questo disfattismo; se non c’era prima, perchè ci dovrebbe essere ora.
    Con un punto oggi, dovevi sempre cercare punti col Napoli e con l’Atalanta e vincere col Frosinone. Boh, non mi sembra che le cose siano cambiate totalmente.

    • Esatto finalmente un ragionamento tecnico serio non I soliti improvvisati che cambiano idea per un pareggio sfumato a 2 minuti dal termine per un errore individuale o anche per una vittoria presa al 93. Non cambia niente la squadra è questa

      • Gandalf … non cambia niente, speriamo, ma dipende anche da cosa verrà fuori dalle partite delle altre contendenti … Da dire che un punto alla fine, tirando le somme finali alla 38esima, può contare come una vittoria e comunque una sconfitta che potrebbe lasciare tutto come prima sì … ma fino ad un certo punto, perchè abbiamo perso un altro scontro diretto e di conseguenza adesso il Lecce, con questa vittoria, se non è fuori dai guai … poco ci manca. Con il pareggio sarebbero rimasti a 30 punti … CHIARO CHE IL SECONDO TEMPO NON è STATO ALL’ALTEZZA … MA BECCARE GOAL ANCORA UNA VOLTA NEL FINALE … denota una scarsa attenzione e anche una certa ingenuità (grave l’errore di Walu) ……………

    • Per te scusami ma la matematica è un opinione se pareggiavi oggi a parte avere un punto in più e non era poco e il Lecce era un punto avanti e non 4 se per te non conta niente

      • E chi ha detto il contrario; purtroppo non è andata così, ma le cose non sono cambiate radicalmente, il percorso da fare è più o meno lo stesso di prima; certamente un po’ più difficile, ma è quello.

  18. Oggi il pareggio era più giusto, partita insufficiente nel generale.. chi è entrato non ha cambiato il ritmo. Non sarà facile bisogna che perdano gli altri perché i prossimi incontri sono da botta di ulo

  19. Non ho potuto vedere la partita….
    Quindi non giudico ma vi dico una cosa la nostre partite sono col Frosinone e l’ultima con la Roma….
    E ve lo ridico incominciamo a fare il tifo per
    La Roma deve essere in finale coppa e già qualificato in Champions…e ora il punto va fatto a Udine….
    7 punti…

      • Concordo sennò non ti salvi ….ma.lo dico da 1 mese
        34 punti li firmavo e li firmerei oggi. Che siano spareggio o salvezza diretta. E Nicola al netto dei suoi errori avrebbe fatto comunque un miracolo a passare i 20 punti in 18 partite

      • Calma Massy … diciamolo quando alcune squadre ti sorpasseranno … lunedi potremmo ritrovarci ancora con un paio di punti sulla terzultima … Chiaro che contro il Napoli devi andare a riprenderti il punto perso con il Lecce, ma è anche chiaro che bisogna mettere in campo 90 minuti pieni di determinazione e qualche schema in più nel reparto avanzato … Oggi un buon primo tempo … inconcepibile, errore grossolano a parte, il secondo …………..

          • Di facile non c’è niente ENRICO, ma ormai devi provare contro tutte a portare punti alla classifica … non puoi partire già battuto contro i partenopei … ci devi provare comunque, c’è poco da fare, … Non è sicuramente il Napoli dell’anno scorso … e proprio perchè la partita sembra proibitiva non abbiamo niente da perdere … Giochiamo comunque in casa. Se l’Atalanta è quella che ho visto contro il Liverpool … non ci pareggi nemmeno se giocano in nove tutta la partita………….

    • Ultras di quale squadra? Dell’Empoli non credo … Cambia nick … anche per rispetto di chi ultras lo è davvero …………

  20. Col Napoli e Atalanta, mi sembrano due partite impossibili; ma nel calcio tutto può succedere (vedi Cagliari); comunque la partita per noi decisiva è col Frosinone, la devi assolutamente vincere; se batti i ciociari i punti per la salvezza da qualche parte li trovi.

  21. Caprile 6 ( media tra il 7.5 tra i pali e il 4 nelle uscite e piedi)
    Bere 6.5
    Luperto 5.5
    Walu 4
    Pezzella 5.5
    Marin 5
    Zurko 4.5
    Bastoni 5
    Cerri 5
    Cancel 5.5
    Gyasi 5.5

    Niang 5
    Cambiaghi 5
    Maleh 5.5
    Kovalenko 5
    Cacace sv

    Nicola 5 ( se giochi per il pareggio alla fine ne buschi… tenere Cambiaghi in panchina sperando che in fondo si sarebbero concessi spazi è follia pura considerando che la partita sarebbe stata molto chiusa sopratutto alla fine)

  22. A chi parla è scrive di sperare di incontrare l’Udinese già salva, dico che avete la memoria corta.
    Ricordate due anni fa cosa accadde all’ultima giornata in Salernitana – Udinese????

    • Vero ma non perché mi aspetto regali. Ma sarà più facile te alle strette vincere con che si gioca la stagione come te o una già salva che gioca senza stimoli? Io preferisco la seconda. Le possibilità mi so raddoppiano o no. La,peggio x noi sarebbe che l udinese nin è salva ma lo diventa con ka vittoria su di noi e così all ultima perde a Frosinone. State a vedere che succede così.

  23. mi va bene tutto tranne lo spareggio ,l’ultimo col vicenza non ho retto allo stress non so se ce la farei ad assistere di persona ad un ‘altro!

  24. Nicola non può giocare col l.inter come col Lecce .i calciatori dai piedi buoni e vanno fatti giocare e allargarsi e creare occasioni..inutile tenerli in panchina e cambiarli uno a uno..si mettono e stop se vuoi cerca di vince ..se non ci provi col Lecce con chi devi prova ? Giusto restare chiusi nelle 4 partite difficili ma giusto era privarci oggi e fare un segnale forte alla squadra che si voleva vince ..Tolto cerri dovevi mette una punta vera e giocare con esterni come Cancellieri e Cambiaghi che saltavano l uomo ..Niang si era già visto che senza la punta affianco non fa niente va bene solo per i contropiedi con le squadre che ci pressano quando c e spazio ..poi Fazzini sempre in panca ..ha preferito un lesso come l ucraino che sembra venuto da marte..Gyasi non ne parliamo neanche in serie B farebbe una differenza. Cacace che ci aveva salvato la partita precedente messo in panchina che è l’unico che crea qualcosa sul lato sx..scelte che non capisco neanche avessimo avuto di fronte l Inter ..con una formazione più convinta gli se ne davano 3 a quella squadretta del lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here