A cura della redazione di PianetaEmpoli.it, le pagelle della partita Empoli-Torino, terminata con il punteggio di x-x.

VASQUEZ: 6 Reattivo nel primo tempo a disinnescare due tentativi ravvicinati granata, viene beffato dall’eurogol di Adams.

GOGLICHIDZE: 6 Gara tutto sommato positiva, anche se non priva di sbavature. Mostra sicurezza nel ruolo di braccetto destro semmai qualche imprecisione in fase di impostazione.

ISMAJILI: 6.5 Legge in anticipo le mosse degli attaccanti del Torino, riuscendo a metterci una pezza quando la situazione diventa più complicata.

VITI: 6.5 Preciso nelle chiusure, è uno degli ultimi a mollare. Riesce a mantenere la calma e limita sistematicamente Karamoh.

GYASI: 6 Buona la prova in fase di copertura dove si fa apprezzare in alcuni recuperi importanti, quando spinge fatica un pò.

ANJORIN: 6 Qualche buono spunto inframezzato da qualche azione in cui tende a nascondersi un po’. Talvolta difetta di concretezza.

GRASSI: 5.5 Positivo rivederlo in campo ma siamo ancora lontani dalla forma migliore. Si prende anche un giallo.

MALEH: 6 Solito buon dinamismo dell’italo-marocchino in mezzo al campo che si fa anche apprezzare quando deve dare mano alla fase difensiva. Qualche errore di troppo negli appoggi.

PEZZELLA: 6.5 Sulla corsia sinistra è il solito martello che spinge e si propone. I maggiori grattacapi per la difesa granata arrivano dalla sua parte.

ESPOSITO: 6 Parte bene facendosi apprezzare nel dare il la a diverse azioni potenzialmente pericolose. Un primo tempo davvero interessante nel secondo fatichiamo a ritrovarlo.

CACACE: 5 Nell’economia del voto pesa come un macigno il gol divorato da pochissimi metri. Tanto impegno, che non manca mai, ma poca lucidità.

EKONG: 5.5 Non incide ma soprattutto non dialoga mai con i compagni.

COLOMBO: 6 Si muove tanto ed è anche bravo nel raccordo tra centrocampo e attacco. Prova alcune conclusioni ma non è mai fortunato.

MISTER D’AVERSA: 6 Tutto sommato l’Empoli visto questa sera avrebbe meritato di portare a casa un punto, che viene tolto soltanto da un episodio molto particolare per quanto bello. Gara preparata molto bene, la dimostrazione è nel primo tempo. Organizzazione difensiva anche stasera da apprezzare semmai da rivedere la gestione di alcuni palloni più offensivi. Da tempo costretto a fare di necessità virtù, alla lunga alcune assenze cominciano a pesare anche per poter dare ricambio.

Articolo precedenteBeffati da un eurogol da centrocampo. Al Castellani vince 1-0 il Torino
Articolo successivoTV | Lorenzo Colombo nel dopo gara con il Torino

56 Commenti

      • Poero bischero, Cacace fa anche troppo considerando il ruolo che ricopre adesso. I numeri li ha ampiamente, deve soltanto entrare nel nuovo ruolo, e ti garantisco che per le caratteristiche gli si addice parecchio!! Dategli tempo, D’Aversa sta facendo un lavorone.

  1. Vasquez 6
    Gogli 6
    Ismajli 6,5
    Viti 7
    Gyasi 6
    Anjorin 6
    Maleh 6,5
    Pezzella 6,5
    Cacace 6,5
    Esposito 6
    Colombo 6,5

    (Grassi 6 Ekong 6 Konate 6 Sambia 6)
    D’Aversa 7

  2. Cacace ottima gara ma il goal sbagliato è di enorme peso sulla partita

    Ma il goal.annullato a Ismajli ….fallo di confusione ?

    Il goal.di Colombo a Verona aveva illuso qualcuno ….macchinoso e lento purtroppo, goal decisivi da lui temo ne verranno pochi

  3. Vasquez 6 Goglichidze 6 Ismaili 6 Viti 6,5
    Gyasi 6 Maleh 6 Anjorin 6 Pezzella 6,5
    Esposito 6. Cacace 6,5 (è il suo ruolo)
    Colombo 6,5

  4. Oggi bella partita dei nostri. Voti credo troppo bassi (credo sia la prima volta in cui avrei dato mediamente voti più alti).
    Oggi abbiamo fatto la partita concedendo pochissimo ad una squadra che sulla carta sarebbe nettamente più forte ma a tratti era imbarazzante. Noi siamo stati bravi per lunghi tratti della partita con la giusta aggressività.
    Vedo solo problemi seri in avanti dove si tira sempre troppo poco.
    Ma loro hanno fatto parecchio catenaccio.

  5. Purtroppo sono riuscito a vedere soltanto il secondo tempo, dal 55° in poi. All’attacco ho visto poco, e loro hanno giocato meglio. Ho poi letto che nel primo tempo invece siamo stati bravi. Mi ha scioccato la “pollata” di Vasquez. Perdere per quella mi pare assurdo. Ma il gioco è fatto così.

  6. Bravi ragazzi, però se nessuno tira in porta il goal non si farà mai. Tirate,tirate e tirate …… Dal tiro nascono le respinte,i rimpalli,altri sub tiri,dai passaggini in area non nasce nulla, perché sono preda degli avversari. Tirate

  7. Capace ha giocato un’ottima gara. Se gli viene dato 5 solo per l’errore sul gol mancato, con lo stesso criterio si dà 5 anche a Vazquez, che ha fatto due grandi parate ma poi ha fatto un errore che ti è costato la partita. E lo considero un ottimo portiere, che farà una bella carriera.

  8. Non bisogna perdersi d’animo per una sconfitta in una partita pressoché equilibrata ed avviata verso un pareggio. L’ Empoli ha una buona squadra con giovani interessanti, bravi e volenterosi, ma data l’ età ancora un po’ acerbi.
    A Gennaio, anche per l’ infortunio di Pellegri, è indispensabile prendere un centravanti di categoria, di peso e di esperienza, ma ancora valido (Destro docet).

  9. Difficile commentare questa partita, alla fine del primo tempo stavo pensando che il Toro fosse una delle peggior squadre incontrate fino ad oggi di sicuro mi aspettavo qualcosa di più nella ripresa , ma alla fine se non trovavano quella perla difficilmente avrebbero vinto..se non perso perchè il goal un pò ci ha storditi…peccato partita moltooo bugiarda e non capisco come si possa non considerare una buona partita quella di Cacace e allo stesso tempo con l’attenuante del fatto che oggi giorno i portieri giocano quasi da Libero un attimino più di attenzione e reattività su una palla persa quindi un potenziale contropiede Vasquez la poteva avere, due buoni interventi precedentemente “macchiati” da una disattenzione …peccato…

  10. Così si va dritti in serie B. Non si possono sbagliare certe partite . Un tifo indecoroso per essere venerdì sera anticipo notturno.

  11. Il Torino ha vinto una partita che non meritava assolutamente…. arbitro voto 4, che non si incontrino più le ns strade con questo soggetto….

  12. Una partita che ci poteva portare al settimo posto ..
    Non pioveva ,non faceva freddo…
    Penso che non c’erano neache 4.000 persone e si vuole lo stadio da 19.000 ma stiamo boni , a noi uno stadio da 8.000 già l’è grassa un dici di portarlo a 12.000 ma sui 14.000/ 15.000 Stop curve da 2.000 / 2.500 …
    Vanno fermati un tutti i modi possibili …
    Chi non lo fa non vuole bene all’Empoli,e neache alle città!!!!!
    NO STADIO DA 19.000
    Mi sono vergognato ma solo stesso tempo speriamo che voi lecca lingua 👅 vu aprite gli occhi…

    • Enrico te l ho sempre detto x quanti siamo non ci si dovrebbe nemmeno andare in curva perché dividere 2 mila persone in 2 vuol dire essere i 1000 in curva. Anche una curva piccola stile Monza ti fa passare da ridicoli. Siamo pochi come numero totale e ancora meno come gente a cantare. Hai voglia di numeri e curvette varie. Dividendoci si farà ridere i polli. Poi 19 mola ancora peggio. Ma anche 14 ma divisi vedrai che goduria

      • Massy però così in un angolo d lla maratona sempre vuota è..
        Meglio una curva dove si entra tutti i 2.000 2.500 il resto vada dove gli pare ,ci saranno momenti dove anche la maratona sarà no piena ma come oggi ma almeno si vede una curva piena e li l’effetto cambia e come ..

    • Il tuo è un problema serio,ti ci sei fissato!!!
      Dormi tranquillo, tanto lo fanno di quanto decidano loro della tua fissazione non gliene frega un caxxo!!

  13. Aspetto con ansia quell’altro lecca , lecca che parla di fegato ,ma il suo sara meglio se lo facesse controllare,un si vergogna di che figura si fa ,e poi ci faranno fare con l’effetto Sassuolo?
    Molto probabilmente invece di aumentare s con i prezzi più alti ci troveremo a brancolare in 1.500 in curva….

  14. Lo stadio semivuoto è un insulto alla posizione in classifica e non so se sia dipeso da quello ma non ho visto la garra che mi sarei aspettato dai giocatori dopo essere andati sotto così immeritatamente come non succedeva da tempo. No, ieri partite da dimenticare sotto tanti punti di vista.

  15. A me la squadra e’ piaciuta e non ha fatto la partita, purtroppo l’episodio ci ha condannato. Un pari era giusto forse stretto. Amen.
    La strada e’ questa…..forza ragazzi e forza Mister…SEMPRE AL VOSTRO FIANCO
    VOTO 7

  16. Vasquez 5,5. Purtroppo sul gol ha pesanti responsabilitá, non ti puoi addormentare se giochi così alto. Non cambia il giudizio globale, é fortissimo, una bella sorpresa, anche oggi ha fatto due parate top. l’errore ci sta

  17. D’accordo con te Forza azzurri…molto.
    Purtroppo x tanti un di freddo gli basta x abbattere la fede e rimanere a casa..non sono messi bene

    • Non era freddo…
      Non pioveva si sapeva già dal giorno prima…
      Maledetti doppi squadristi,travestiti…
      Che ingannano quell’uomo….

  18. A me son le partite che mi garban di più quelle con l’acqua, il fango, il freddo….
    Mi fanno immedesimare coi giocatori.

  19. Pubblico scandaloso, soprattutto se tenete conto dei prezzi irrisori che c’erano..
    A questo punto anch’io dico si assolutamente al nuovo stadio, ma max 14-15 mila posti.

  20. Mamma mia quanti catastrofisti, così si va in serie B?….ok ci andremo ma non perchè giocherai come stasera, altrimenti il Toro va direttamente in C….OK abbiamo sbagliato un gola fatto, il Goal se era contro di noi magari lo avrebbero convalidato e c’era pure un mezzo rigore, ma se Babbo natale non gli fa quel regalo che capita raramente con il piffero vincono!!!..Vasquez è stato poco reattivo vero ma la scelta di tenere il portiere alto come una sorta di libero lo fanno in tanti è quel tiro che non è usuale , Il pubblico?… è vero di Venerdi sera poteva esserci magari più gente ma 1) un’ora prima della partita nel circondari pioveva come se non ci fosse un domani, e siccome la maggior parte della gente che vedete solitamente allo stadio NON E’ DI EMPOLI ma viene da fuori ( e questo fatene una colpa hai Vs, concittadini) che dell’Empoli se ne sbattono altamente probabilmente dato la serata che poi è migliorata non se la sono sentita di venire allo stadio, 2) siamo a ridosso delle festività e come sempre cene aziendali, cagate a scuola con i figli ecce ecce. una buona percentuale aveva anche altri impegni …non tutti sono a disposizione della lega calcio e dei suoi orari astrusi, e poi Enrico Basta !!! sei un disco rotto….e vuoi lo stadio e te lo fanno non va bene …ma perchè non ti candidi Sindaco e vai tu ha decidere quello che ti sembra giusto???..non ti pare che chi fa un investimento pondererà su tante situazioni?…d’altra parte spende soldi propri e non i tuoi ..e farà come meglio credi…a me personalmente con i commenti su lo stadio mi hai rotto ….prova intanto a farti un conto se e quando giochi in A con certe squadre e poi infilaci dentro 4/5 mila persone in più la differenza di incasso?…uno dei tanti motivi non il principale ne l’unico… e pensi che chi investe soldi (Tanti) pensi a come costruirti la ” curvetta a misura” ???…ma fammi il piacere e prova ad essere realista

    • Geko ora mi arrabbio sul serio …
      Mi spieghi perché nelle grandi città lo fanno più piccolo e noi che siamo un paesone so deve fare gigantesco e parlo del triplo di quello che qualche volta siamo…
      E un conta chi l’ha più lungo ma chi l’ha più duro e un mi sfidare perché io l’ho duro come l’acciaio….
      Poi se vuoi essere schiavo a me non interessa , dovresti difendere la città ma tanto vu siete tutti mosci ….
      Poi vedrai se fosse il tuo giardino vedrai che ti diventa duro anche a te …

    • 4.000 e duro a dirlo perché a seconda si era anche meno …e un fare lo splendido perché io posso dire lo avevo detto,voi sarete quelli che un hanno detto nulla….
      Vedrai chi li mantiene lo Stadio quando sarà inutile come lo è la pista di atletica ora …
      Difendiamo la città, dai travestiti…
      Perché serve a loro non a noi…

  21. Per natura anche in serie C funzionava così se eri a metà classifica allo stadio tre gatti , se eri in zona retrocessione il triplo ..

    • Peccato che era per arrivare al Settimo posto o dava fastidio? ,si ai doppi squadristi…
      Io per il risultato mi girano a 10.000 giri al minuto…
      Però allo stesso tempo spero che sia servito a dimostrare una volta per tutte che Empoli è un paesone ,e non possiamo permetterci di tenere uno Stadio per 70 anni da 19.000…
      Ne vale per tutto il bene possibile che uno può immaginare….
      Mi affido alle parole date ? Per me sono come un patto di sangue…

  22. Ma mo meravigliate del pubblico? Ma è sempre stato così.
    Facciamo un piccolo riassunto
    7000 mila abbonati li fai solo con i prezzi bassi e solo perché vedi la partita in maratona al prezzo popolare.
    Almeno 2 mila abbonati sono con doppie squadre, empolesi ma anche nane o gobbi.
    Mentre da altre parti 10 euro è un prezzo promozionale a Empoli viene considerato prezzo pieno.
    Con partita importante a poche giornate dalla fine e biglietto a 5 euro fai 9 massimo 10 mila persone, stile empoli Frosinone x capirci.
    Gara decisiva empoli Roma gratis fai 12 13 mila.
    Se l orario non è consono l empolese salta la partita.
    Non si prende un ora di permesso al lavoro x l Empoli. Stiamo scherzando? Alee 18.30 si salta.
    Se è freddo come ieri si sta a casa.
    A cantare insieme agli ultras siamo in pochi. Oh se pago la partita la voglio vedere seduto.
    Questo è il decalogo dell empolese a parte lo zoccolo duro dei 3 mila.

    • Esatto. Il decalogo è questo che dici. Cu siamo imborghesiti moltissimo come tifoseria ma ieri davvero si è superato il limite.

  23. Meno 2.000 e siamo d’accordo….
    Comunque se fai lo Stadio a misura magari , l’effetto di 8.000 è almeno come ora a Pisa…
    Con lo Stadio da 19.000 dovresti almeno essere 13.000 e puoi mettere lo Stadio più bello al mondo non ci arrivi mai ,Empoli è un paesone circondato da travestiti…

  24. Grassi ridicolo .lentissimo . Troppo meglio anjorin non capisco per cosa lo abbia tolto. Anche colombo su 10 cross del povero Pezzella mai si è fatto trova pronto x un inzuccata.senpre fuori tempo.

  25. Vasquez 6
    Gogli 6,5
    Ismajli 6,5
    Viti 7
    Gyasi 6
    Anjorin 7
    Maleh 6,5
    Pezzella 7
    Cacace 6
    Esposito 5.5
    Colombo 5.5

    Grassi 5 Ekong 6

  26. La partita decisa dai cambi quelli del Torino eccellenti di categoria noi in panca abbiamo il buio pesto la società deve correre subito ai ripari lasciando così com’è la retrocessione non c’è la leva nessuno Gemmi avvertito

  27. ahahahahhhh….la vittoria al Franchi con 5 Primavera e’ stato un duro colpo x te Carlos….lo so…dispiace. Condo glianze pe i tu fegato

    • Dispiace che tu sia strisciato , ecco perché non capisci , Espinosa ha ragione , guardiamo di ritornare con i piedi per terra perché mi sembra che qua si sta’ diventando peggio dei fiorentini e i pisesi .

  28. Partite di venerdì e lunedì voto 0 (zero). Basta.

    Cacace qui ha sempre un punto, un punto e mezzo meno di quanto meriterebbe. Misteri.

    Vasquez per quanto sia bello quel gol, non può essere considerato esente da responsabilità.

    • Andrea non te lo permetto il sabato è uguale tutti quelli che lavorano ai negozi?
      Ristoranti , pizzerie…
      Mercati…cambia poco chi si è abbonato trova il sistema te lo garantisco anche io ho fatto svariati lavori sempre venuto anche con i lavori più assurdi…
      Il problema sono i travestiti,
      Io spero con tutto il cuore che a Empoli prima o poi torni il Bene…
      A ora siamo messi male …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here