HANDANOVIC 6,5 – Incolpevole sul gol è molto bravo a sventare le uniche due azioni pericolose degli avversari. Si riscatta dopo la non felice prova di Livorno.
VINCI 6 – Certo non strafa, però difende bene sulla sua corsia e prova a ripartire con ordine. Qualche appoggio migliore in più non guastava ma la pagnotta la porta a casa.
MORI 6 – Si da da fare dietro e quando chiamato in causa prova anche ad inventarsi goleador.
STOVINI 5 – E’ un pò lo specchio della squadra. Non preciso come nelle altre occasioni e nervoso, troppo, tanto da farsi espellere. Un neo in diciasette gare ci puo’ stare ma deve sempre ricordarsi che al braccio porta una fascia.
GOTTI 5,5 – Dalle sue parti arriva più di un pericolo. Soffre le avanzate di Troiano e di Quadrini. Molto imprecisi i suoi servizi. Un passo indietro.
SORIANO 5 – Una brutta copia del giocatore che stiamo iniziando a conoscere. In mezzo al campo serve precisione e determinatezza, due cose che oggi hanno un pò latitato.
MARZORATTI 6 – Sufficenti i minuti che il mister gli fa giocare.
MUSACCI 6 – E’ uno dei pochi a tenere botta per tutti i novanta minuti e dai suoi piedi arrivano in aera avversaria alcune palle interessanti. E’ forse quello che sbaglia meno.
NARDINI 5 – Al di la del gol divorato dopo pochi minuti (non è certo un goleador) si smarrisce spesso e sulla fascia perde il confronto con l’aversario diretto al quale non va mai via.
FANUCCHI 4,5 – Si limita a qualche tocco. Non entra mai in partita.
LAZZARI 5 – Lui ha sempre una voglia esplosiva, ma l’approccio alla gara è davvero da dimenticare. Meglio nella ripresa.
FABBRINI 5 – Questo non è certo il talento che tutti i media nazionali stanno decantando. Oggi è stato impalpabile. Stanchezza? Troppe pressioni? Non sta a noi trovare la giustificazione, però, e lo diciamo perchè gli vogliamo bene, deve tornare velocemente in carreggiatta, in questo mondo si fa presto a cadere dalle stelle alle stalle.
MCHEDLIDZE 6 – Buono lo scampolo di gara di Levan che entra subito in partita e la mette sul fisico. Peccato perchè con un po’ di determinazione in più poteva regalarci il pari, ma rientrava oggi dopo un lungo stop.
CORALLI 5,5 – Anche per lui l’aspetto dell’agonismo non viene mai meno ma il suo compito è buttarla dentro e l’impressione è che fatichi parecchio. Oggi il modulo non lo ha aiutato ma dal Cobra ci si aspetta qualcosa in più.
AGLIETTI 5 – La squadra sembra non aver ben metabolizzato il KO di Livorno e più che per la sconfitta nel risultato ci rammarichiamo per l’approccio alla gara e per l’eccessivo nervosismo affiorato. Crediamo che con le due punte questa squadra possa fare qualcosa in più e poi gli condiammo il non aver avuto il coraggio di provare a buttare dentro gente vogliosa come Signorelli o Saponara. Aveva detto di aver visto la squadra deconcentrata anche per la sua assenza in settimana, adesso, dopo tante carote e l’ora del bastone.