Ecco le pagelle inerenti le prestazioni di Empoli-Monza, terminata sul punteggio di 0-0.

BRIGNOLI: 8 Letteralmente prodigioso in almeno quattro circostanze, in cui salva il risultato con grande prontezza di riflessi.

FIAMOZZI: 6 Presidia la sua zona di competenza con grande attenzione e diligenza. Chiude tutte le linee di passaggio, proponendosi in qualche circostanza in fase offensiva.

ROMAGNOLI: 6 Prestazione sufficiente del centrale azzurro, reattivo e pronto sulle palle inattive. Esente da errori nella propria area, di fronte alla pressione dei brianzoli

NIKOLAOU: 5 Molti passaggi a vuoto da parte del difensore greco, che potrebbero costare molto caro. Per nostra fortuna il Monza non ne approfittano.

TERZIC: 6 Cresce il suo rendimento nel corso della ripresa, il Monza spinge con grande veemenza – soprattutto dopo l’ingresso di Frattesi- si oppone con caparbietà.

RICCI: 5.5 Fatica non poco di fronte ai centrocampisti avversari. Soffre il pressing avversario, impreciso nei passaggi per i compagni.

HAAS: 5.5 Non riesce a far molto meglio rispetto al compagno, qualche spunto poco dopo il suo ingresso in campo, alternato da errori piuttosto banali.

STULAC: 6 Prima frazione di spessore da parte sua, dando ordine al centrocampo azzurro. Nella ripresa soffre – come i suoi compagni – la pressione avversaria.

BANDINELLI: 5 Prestazione sotto tono la sua, partita caratterizzata da un numero elevato di passaggi. Non bene anche in fase di non possesso, dove i centrocampisti avversari sfondano a più riprese.

DAMIANI: 6 Entra nella parte finale del confronto, dando il suo contributo con abnegazione e determinazione.

MOREO: 6 Cresce alla distanza nella ripresa, l’unico a fare qualcosa in fase offensiva nella ripresa. Non disdegna di fornire il suo apporto in fase di non possesso.

BAJRAMI: S.V

MANCUSO: 6 Non gli manca l’impegno, anche se spesso trova un muro invalicabile nella coppia difensiva del Monza.

LA MANTIA: 5 Fa a sportellate ma questo lo porta a essere meno efficace in zona gol.

MISTER DIONISI: 6 L’Empoli porta a casa un buon pari, ma deve ringraziare un super Brignoli. Qualche buona trama, qualche buona giocata ma anche errori che potevano regalare il vantaggio agli ospiti. La squadra è sulla strada giusta, ma necessita di maggior tempo per assimilare i dettami del mister.

Articolo precedenteLuca Antonelli ai saluti
Articolo successivoFotogallery Serie B 2020/21 | Empoli – Monza

54 Commenti

  1. Brignoli 8
    Fiamozzi 6
    Romagnoli 6,5
    Nikolaou 6
    Terzic 7
    Stulac 6
    Bandinelli 7
    Ricci 5,5
    Moreo 6,5
    Mancuso 5,5
    La Mantia 5,5

    (Haas 6,5. Bajrami 6,5 Damiani 6)

    Mister Dionisi 7. Siamo finalmente una squadra

    • Dionisi lo celebrate troppo. La stampa e molti tifosi lo hanno eletto già “fenomeno”, aspettiamo.
      Oggi qualche scelta è stata sbagliata.
      Ricci se gioca male si deve accomodare in panchina, come tutti.

    • Noi abbiamo uno dei migliori portieri italiani (fra A e B) e anche il peggiore, ma meno male che quest’ultimo non giocherà mai, specie se se ne va. 😉
      Per il resto, il migliore Moreo, però non è possibile che Bajrami non giochi!

  2. Buono il risultato contro una squadra molto,molto, più forte della nostra..
    Portare brignoli in processione santo subito..

  3. Brignoli 8
    Fiamozzi 6,5
    Romagnoli 6,5
    Nikolaou 6
    Terzic 7
    Stulac 6,5
    Bandinelli 5
    Ricci 5
    Moreo 5,5
    Mancuso 6
    La Mantia 5

    Haas 5,5. Bajrami 6 Damiani 6
    Dionisi 6

  4. Monza molto forte.
    Bandinelli 7 la redazione sbaglia completamente il giudizio.
    Ciciretti al Chievo e non voglio dire nulla.
    Galliani con fidanzata empolese ritorna a bocca asciutta.

  5. Bandinelli in questo momento è indispensabile a centrocampo.
    Era l unico a tenere botta e che ci permetteva di ripartire.
    Brignoli 8
    Fiamozzi 5 ( imbarazzante, sbaglia anche cose elementari come fare passaggi in orizzontale a mezza altezza cosa che ti insegnano a 6 anni che non vanno fatti)
    Romagnoli 6.5
    Nikolau 0 (non può giocare a calcio)
    Terzic 6-
    Bandinelli 7
    Stulac 6
    Ricci 5
    Moreo 6
    Mancuso 6.5( il più brillante in attacco)
    La mantia 5

    Dionisi 5.5 ( cambi tardivi e incompleti)

    • Non è che si accaniscono ma è che non capiscono molto di pallone.
      Hanno visto che ha sbagliato dei passaggi senza notare che è stato l unico a fare le 2 fasi costantemente e a tenere botta contro il centrocampo del monza.
      Le dovreste fare un po’più a freddo secondo me le pagelle.

  6. Abbiamo un centrocampo non all altezza dei risultati che vogliamo ottenere, se non aumentiamo in carisma e tasso tecnico nelle partite complicate faremo fatica a fare risultato!
    Andare subito a bussare in casa Parma per Scozzarella che per la B sarebbe un lusso, ricordiamogli magari che gli abbiamo pagato per un anno il medico per Gazzola.

  7. Brignoli 8
    Fiamozzi 6
    Romagnoli 6,5
    Nikolaou 5
    Terzic 7
    Stulac 5,5
    Bandinelli 5,5
    Ricci 5,5
    Moreo 6,5
    Mancuso 6
    La Mantia 5

    Dionisi 5,5. Tardivo l”inserimento di Bajrami…si poteva provare, con lo svizzero in campo nel ruolo di trequartista, a rimettere Moreo al centro dell’attacco al posto di un evanescente La Mantia.

    • D’accordo su molti voti, ma il mezzo voto di Ricci e Moreo lo davo a Bandinelli.
      Non capisco perché Nadim è entrato a 5 minuti dalla fine, poteva entrare prima.
      Abbiamo bisogno di un centrocampo più fisico e meno leggero: Zurkowski e Haas titolari.

  8. Prima di tutto Ricci 5 e Haas 6,5
    Damiani inguardabile ha toccato due palloni. Non è un giocatore da B al massimo può giocare in C scarsa. Non ha fisico non ha corsa non ha niente. Non capisco come Dionisi abbia preferito mettere lui anziché di Bajrami togliendo La Mantia. Questolo trovo inspiegabile. Damiani diamolo via di corsa..

      • …per me siete orbi , Damiani quando è entrato è stato importantissimo nel tenere correttamente la posizione e pressare , tatticamente non ha fatto errori e non è mai stato superato dall avversario …il fatto che abbia toccato 2 palloni in quella fase di partita è INSiGNIFICANTE , andate a vedere il baseball…..

  9. …che il Monza fosse più forte di noi non è che lo scopriamo oggi …non ha attaccanti perciò le partite non le vince o meno ha attaccanti che nella serie B italiana li reggono bene.
    Noi siamo migliori di loro nel portiere e nelle punte .
    Dionisi …secondo me ha atteso troppo nei cambi nell ultimi 15 facendo il terzo doveva farlo doppio LaMantia fuori per a Merola e Dentro Bajrami per Moreo ….oppure scambio Moreo per LaMantia che esce per a Bajrami
    Moreo anche oggi migliore campo con a Bandinelli e Terzic , Brignoli fuori classifica perché ha fatto 3 parate da fenomeno perciò senza voto .
    La Mantia….bo’ non regge una palla , ed oggi in molti momenti sarebbe servito .
    Nikolaou buono nella fase di gioco sull uomo e mai superato , presente dentro l area ( anche se c è chi lo critica sempre e comunque ) , inguardabile nella fase di impostazione con rilanci fronte area modello Uisp assurdi ….

  10. Cari fenomeni se vi sembra un calciatore da B Damiani, non capite niente di calcio meglio che state a casa. Ripeto ha toccato 2 palloni in più di 20 minuti. Che benefici ha portato…??? non ha nemmeno il passo E ritmo per tenere dietro a giocatori da B…..

  11. Niente, ormai parte della nostra piazza si è definitivamente ammalato del “Nana Virus”, per cui si sparano giudizi definitivi sui calciatori dopo poche partite, e soprattutto si è sempre insoddisfatti, a meno che non si compri Messi e Ronaldo. Ci vorrebbe questo, ci vorrebbe quest’altro, questo qui non può giocare a calcio, quest’altro non regge una palla.
    Nikolau ha evidenti problemi tecnici in fase di impostazione, come negarlo. Intanto però s’è giocato, con lui titolare, contro la finalista playoff dell’anno scorso e la favorita per il titolo di quest’anno e s’è preso zero gol. Magari perché, oltre ad avere giocatori buoni, serve anche avere una fase difensiva organizzata (e un buon portiere, certo). E comunque, vi ricordate un certo Tonelli che danni faceva in B al primo anno da titolare? Roba che Nikolau in confronto è Nesta. La gente a volte va anche fatta giocare un po’ prima che riveli perbene le sue doti. La Mantia non convince nel gioco di squadra? Ok, nemmeno a me. Però il suo lavoro è fare gol come quello di Frosinone. Il centrocampo tanto criticato oggi nel primo tempo ha prodotto buone trame di gioco, sempre interrotte da un Monza fallosissimo. E comunque manca Zurkowski.
    Boh, a me piacerebbe ragionare di calcio, dei punti di forza e dei limiti della nostra squadra, non abbaiare a caso come fanno in tanti, quelli che vorrebbero vincere tutte le 38 partite almeno 3-0 sennò trovano comunque da bubbolare.

    • Ah dimenticavo la gente che dà giudizi definitivi su un ragazzo come Damiani dopo uno scampolo di partita. In questo caso il vostro problema non è di intendersi di calcio, ma proprio di infelicità nella vita.

      • Assolutamente d accordo con te ….sono fenomenali , oggi nel poco che ha giocato tatticamente è stato perfetto e serviva quello ..poi potrà non eresie un giocatore per la serie B ma quello è un altro discorso e lo dirà il tempo

    • Completamente daccordo con te, anzi il “nana virus” da noi è una malattia più infettiva che a Firenze, non abbiamo gli anticorpi. E mi sa che abbia colpito anche qualcuno della redazione.

      • Chiamalo nana virus oppure semplicemente che si vuole tutto e subito e anche l’uovo in c*** alla gallina. Comunque si, se tornassimo ad essere meno frenetici, saremmo tutti più sereni.

        A tifare Empoli come nella quotidianità della vita

        Son contento per quello che si sta costruendo quest’anno, più con umiltà e meno puzza sotto al naso.

  12. Succede che ogni tanto le redazioni si ubriachino e prendano fischi per fiaschi, raccontino di asini che volano e unicorni sotto scorta della polizia di stato. O che vedano una partita diversa da quella che tutti gli altri hanno visto. Così la redazione di P.E., dietro cui si nasconde, al riparo da critiche, l’anonimo Brian M. Rosenthal de noantri, dà lo stesso voto a Nikolaou e Bandinelli, dimentica della banalissima constatazione che Bandinelli in almeno tre occasioni ci stava portando in vantaggio, dopo avere giocato dignitosamente dal primo al settantesimo, mentre Nikolaou in un numero corrispondente di occasioni ha regalato micidiali palle goal ai nostri avversari. Allora per ristabilire un po’ di equilibrio noi diamo fuoriconcorso un bel 2- (duemeno) alla redazione di Pianeta Empoli e un bel 7 a Bandinelli.

  13. Oggi è la squadra che merita il voto, cioè un bel 7, perché ha giocato con intelligenza contro una squadra forte e che l’ha dimostrato sul campo. Giocare in maniera più spregiudicata ci avrebbe portato a perdere sicuramente la partita, anche perché alla fine se non c’era Brignoli (niente da dire o da fare è un portiere che tra i pali non ha niente da invidiare a nessuno e oggi è stato positivo anche nei rilanci) , avremmo perso anche giocando in maniera più accorta. Certo magari avessimo subito un goal nel primo tempo forse il nostro modo di giocare sarebbe stato un altro, ma davvero, se si va a vedere anche soltanto chi aveva in panchina il Monza, dobbiamo prendere questo punto come una vittoria. D’altra parte avere in portiere forte va a nostro merito. Grande partita di Terzic,in tutti i settori del campo e così quella di Moreo che pur in un ruolo che non ha niente a che fare con il trequartista ha dato l’anima. Tutti hanno dato quello che hanno nelle gambe e nella testa in questo momento e quindi se tanto mi da tanto le nostre prestazioni andranno migliorando di partita in partita. I mal pensanti, prima di queste due partite, avrebbero creduto in 0 punti in classifica invece ne abbiamo 4 e zero goal sul groppone. In fondo nel calcio contano parecchio i punti e noi come dicevo ne abbiamo 4 e il super favorito Monza 2 e senza aver segnato un goal e si accorgeranno che di squadre toste ne incontreranno diverse e non sempre porteranno i 3 punti a casa. Unica nota stonata Ricci. Sarà pure in ritardo di condizione per via del covid, ma quando scendi in campo, con i tuoi 19 anni, devi mettercela tutta e non giocare in maniera impalpabile. Chiaro che con il ritorno di Zurkowski e una condizione migliore di Haas, se continua così il posto da titolare se lo sogna come la dirigenza e bene che smetta di sognare 15 milioni per la sua vendita e se davvero c’è chi è interessato a lui e di milioni ne danno anche 10 (ma io continuo a dubitare su certe cifre e comunque 10 milioni per un giocatore di B non son certo pochi) che lo vendano prima che il mercato finisca.

    • Caro Daniele, non ti accanire anche te su Ricci; si vedeva lungo un miglio che è in ritardo di preparazione, e soffriva tantissimo anche psicologicamente per tenere il ritmo degli avversari. Ad un ragazzo di 19 anni se gli togli la condizione atletica, gli togli il 50% del suo possibile rendimento. Però è un giocatore da recuperare e deve giocare. Anche Zurkowsky è stato fermo, vedrai che anche lui avrà qualche difficoltà. E poi finiamola con le critiche sul valore di 15 milioni, se la società ha ritenuto congruo tale cifra, sono affari che riguardano solo l’Empoli, ed è giusto che continuino su questa strada.
      Per quanto riguarda Moreo, non mi sembra che abbia fatto una grande partita, come pure Bandinelli, sono rimasti imbrigliati nella rete del centrocampo ospite, e non avendo grosse doti tecniche non hanno reso come altre volte. Credo che Dionisi ritornerà al trequartista Bajrami

      • Permettimi Giorgio di inserirmi in questo discorso … Ci mancherebbe che un tifoso non possa dire la sua su un giocatore o su quello su cui opera la società …Poi è chiaro che la società non ascolta ne me e ne te per fare considerazioni etc. etc. Nessuno si accanisce su Ricci … e solo una valutazione che viene fatta per quello che il tifoso vede fare sul campo. Se la società Empoli pensa di realizzarci 15 milioni di euro bene per lei … ma io tifoso posso avere dei dubbi sul valore di un giocatore sì giovane, ma che ad oggi ( e quindi non solo per la partita di oggi in cui nessuno mette in dubbio che possa essere stato in ritardo di condizione ) ha dimostrato di essere un giocatore da 6 in pagella e niente di più? Tornando ai 15 milioni … mi auguro che la società ce ne realizzi anche di più, ma non si vende certo un giocatore a certe cifre perchè si ritiene che abbia un grande futuro. Il futuro lo devi dimostrare un pochino prima credo. lo metti nel mezzo e lascia a desiderare, lo metti a destra e le cose non cambiano ( non è la prima volta che è stato messo in questo ruolo). Quando giocherà da 7 con una certa continuità allora anche io cambierò idea e non è che non faccia il tifo per lui … anzi … spero sempre che faccia un partitone, ma mi pare che ad oggi non sia stato così nonostante alla fine si parla di serie B e non certo di serie A o di importanti competizioni europee. Se poi mi si dice che deve crescere perchè ha 19 anni e magari con Dionisi può accadere, allora la cosa mi trova daccordo. Non è che il tifoso sia talmente sprovveduto da capire 0 di calcio. Certo poi è chiaro ognuno vede le partite anche a modo suo … Per me Moreo è stato un tassello importante nella partita di oggi, per abnegazione e con il suo lavoro oscuro, ma sempre pronto a rincorrere tutto e tutti e magari per te invece non ha reso al meglio. Per tornare a Bajrami come trequartista … bisognerebbe che fosse partito almeno una volta titolare in campionato per dire che Dionisi ritornerà a schierarlo. Di sicuro in questo momento Moreo garantisce più copertura e presenza in una fetta di campo più ampia … e visto che ancora la squadra deve assimilare al meglio gli schemi …e visto che anche Bajrami deve assimilarli al meglio e che le partite che andremo ad affrontare non son certo le più agevoli per l’inizio di un campionato e bene che Bajrami venga inserito in maniera graduale … a meno che Bajrami in allenamento convinca un pò prima Dionisi ad inserirlo gia contro il Pescara, visto anche la pausa che ci sarà per le nazionali. Ci mancherebbe che per tutto il campionato Nadim debba iniziare dalla panchina … Bajrami è un giovanotto di 21 anni, ma in B credo proprio che farà la differenza.

        • Mork, con il tuo lungo discorso, non hai fatto altro che confermare quanto ho detto: Bajrami sarà il trequartista dell’Empoli (forse anche subito a Pescara), Moreo farà da sostituto in attacco (forse subito al posto di La Mantia a Pescara, ma solo in trasferta), Bandinelli dovrà limitare le sue azioni offensive e coprire maggiormente a centrocampo (altrimenti al 70° finisce la benzina), Ricci dovrà acquistare la forma e deve giocare. Il valore di Ricci lo vedremo a fine campionato, ma secondo me è quello fissato dalla società; comunque se permetti, dà fastidio che molti tifosi empolesi si scaglino contro il giocatore dopo una partita non buona (ma con molte attenuanti) solo per il fatto che sia stato valutato 15 ml, e con disprezzo si augurano di vederlo subito anche alla metà; mi spiace dirlo, ma questi tifosi scaricano i loro problemi personali sul calcio, e di calcio ci capiscano il giusto (sottinteso che anche io non mi ritengo un esperto)

  14. Una partita che ai punti avrebbe vinto il Monza, ma che in fondo non è un furto aver pareggiato, avere un buonissimo portiere ed avere il Monza (per adesso) attaccanti asfittici (peggiori dei nostri al momento) è comunque un dato di cronaca.
    Si può dire che la squadra come collettivo c’è, sui voti, beh a me Bandinelli è piaciuto, cosi come Terzic e soprattutto nel finale Moreo, Brignoli grande prova.
    Sugli altri siamo sul 6- oggi, ma c’era una signora squadra, compatta e che in fondo non ha regalato niente, che è additata di arrivare se va male seconda.
    Su Ricci non bisogna essere ingenerosi, ha perso 3 settimane di allenamenti con la squadra, 1 perché in nazionale e due per la quarantena, è stato chiacchierato tutta l’estate, vogliamo lasciarlo crescere in pace?
    E’ un giocatore che può crescere e dare una mano alla squadra, per me meglio che resti, perché non prenderemmo di certo un giocatore più forte ed i milioni non vanno in campo.
    Avevamo comunque fuori Zurkovski, Haas con due settimane di allenamenti acquisirà condizione fisica (è arrivato da 5 giorni ed è in ritardo), Olivieri in panchina ma evidentemente non al meglio, Parisi che può solo crescere, Bajrami fuori e Casale che ci sarà dalla prossima partita.
    Sono moderatamente fiducioso, nel senso che i singoli devono crescere di condizione, ma portare a casa 4 punti in queste due partite va bene e aiuta a lavorare sereni.
    Il mister è vero poteva fare gli stessi cambi un po’ prima, quei 5 minuti nei quali stavamo soffrendo, forse poteva lasciare in campo Moreo e sostituire La Mantia sull’ultimo cambio.

  15. Bandinelli 5 perché? O perché vi sta sulle palle o perché è più bello di voi o perché vi rode che ha la donna bona oppure siete proprio incompetenti

  16. Oltre a fare le due fasi Bandinelli è quello che ha tirato di più verso lo specchio della porta dell’Empoli. Due volte.
    Incomprensibile 5

  17. Piazza e stampa hanno già coperto d’alloro mister Dionisi. Penso che dovrà dimostrare molto, molto di più. Cambi tardivi, accanimento su Moreo trequartista, valido come alternativa, ma ricordiamoci che nasce centravanti.
    Difendo anche io Bandinelli, buona gara la sua (7) E difendo in parte anche Nikolau, malissimo in impostazione, ma ottimo in fase difensiva. Benino Stulac e Fiamozzi, molto bene Terzic. Ricci malino ma non malissimo, bene Haas.
    Davanti pochi palloni e mal giocati, però mi piace l’impegno di Mancuso. Brignoli da 10, perché lesinare il massimo punteggio?
    Damiani bene, ordine e serenità, mica è Iniesta.
    Altro appunto. Non abbiamo una corazzata per vincere il campionato. Ma abbiamo 12/13 ottimi giocatori. È lecito aspettarsi un po’di più. Siamo un cantiere aperto? Ok. Aspettiamo a criticare ma anche ad incensare.
    Mister e squadra devono dimostrare molto, di ottimo ci sono i punti fatti e i gol non subiti, di non buono un gioco che latita e con amnesie.

    Tutti a lavoro, forza Empoli!!!

    • questa disposizione tattica che è sia un 433 che un 4312 a secondo della situazione con Moreo a fare da trequartista atipico a me piace molto e non da tanti punti di riferimento davanti , credo che sia un ottima Impostazione tattica

  18. Dopo Brignoli, Bandinelli è stato sicuramente il migliore in campo, ha retto quasi da solo la fase di interdizione.

  19. La partita … ha detto questo …. prima di tutto che abbiamo un super portiere che tra i pali è davvero un portento … e adesso si è messo anche a rinviare nella maniera giusta e senza frenesia, anzi direi che spesso ha fatto iniziare il gioco dai difensori. Poi che se i numeri contano qualcosa e guardando a quelli … non abbiamo subito goal in due partite, abbiamo 4 punti dopo 2 partite che un pò tutti consideravano come proibitive. Abbiamo finalmente trovato 11 giocatori che giocano uno per l’altro (ma probabilmente lo faranno tutti i componenti della rosa). E nel positivo ci metterei che questa squadra non ha prodotto per ora un gran gioco offensivo o comunque un gioco privo di sbavature e di qualche disattenzione. Positivo perchè Dionisi alla fin fine è appena alla seconda partita di campionato e quindi SICURAMENTE i margini di miglioramento ci sono e uniti alla voglia di lottare che abbiamo visto ci porteranno lontano. Mi preoccuperei se gia adesso fossimo al massimo, ma certo giocare contro 2 pretendenti alla serie A e portare a casa 4 punti … mi fa stare tranquillo lo stesso … anche se non siamo al massimo!

  20. Comunque sia … ritardo di condizione o che altro …e mi riferisco anche a quanto visto lo scorso anno…Ricci mi pare di gran lunga sopravvalutato…un solo paragone ..ma Traorè allora quanto doveva valere????

    • Ma che La Mantia è imbarazzante non lo pensa nessuno? Scarso di piede, non difende un pallone nonstante la stazza, non rincorre nessuno in fase difensiva, è piú facile che faccia fallo piuttosto che subirlo! Se deve fare il titolare per segnare un gol di testa ogni 4 partite mettiamo Moreo al suo posto e un altro trequartista… Voto oggi: 4

  21. Anche io, che spesso ho criticato Bandinelli, non mi capacito del suo voto di PE. Oggi, dopo Brignoli, sicuramente il migliore in campo

  22. Da rivedere la fase difensiva di fiamozzi, oggi imbarazzante..concede due rovesciate a 1 metro dalla porta pur essendo sempre in anticipo e vedendo arrivare il pallone.

  23. Quanti di voi avrebbero messo la firma per avere 4 punti dopo le prime 2 partite con Frosinone e Monza e senza aver subito gol. È chiaro che il gioco non può essere eccellente come la condizione dei giocatori, ma ricordiamoci anche il non gioco dell anno scorso. Lasciamo lavorare i ragazzi e l allenatore e tiriamo le prime somme verso Natale

  24. Dopo due partite siamo già ai giudizi ::Questo non è buono per la B questo non può fare questo Nessuno dice che abbiamo incontrato due delle squadre probabilmente più forti della serie B e abbiamo 4 punti Diamoci una regolata

  25. Voto Generale 6 grazie a un Super Brignoli! ForzaAzzurro!!
    Ps. se Dionisi ha giocato per lo 0 a 0 allora aumenta altrimenti peggiora, cambiare i 3 davanti che arrancavano al 75′ dopo aver dato tutto non era eresia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here