Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” di Empoli al termine della sfida contro gli amaranto livornesi pareggiata 1-1.
Ai nostri microfoni sono intervenuti, il tecnico Aglietti ed i calciatori Dumitru e Coppola
Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.
Faccio i miei pubblici e doverosi complimenti all’amico di 1000 avventure con l’Empoli Alessio Cocchi… per la carica che ha dato nel leggere le formazioni… al Castellani per qualche attimo sono tornato indietro ai tempi di Spalletti… (e dedico questo messaggio anche a chi la scorsa estate mi dava del matto quando mi esponevo nelle discussioni sostenendo che con uno speaker in un certo modo anche ad Empoli si può caricare l’ambiente e creare entusiasmo…felice di non essere stato smentito)… e grazie Alessio!
CONDIVIDO PIENAMENTE I COMPLIMENTI PER COCCHI…
CON QUESTO SPEAKER SI SENTE CHIARAMENTE LA PASSIONE PER I
COLORI AZZURRI ED ANCHE IL PUBBLICO SI SENTE
PIU’ CARICATO E COINVOLTO…
NIENTE A CHE VEDERE CON LA PAPERA CHE C’ERA PRIMA…
Giustissimo…!!!!!
Grande Alessio, girava voce in maratona ….. complimenti ancora (non bastano mai ) a tutta la redazione di PE
il nuovo speaker ha trasmesso all’inizio quella piccola tensione che mancava da tempo, CI PIACE!
grande dumy!!!!!!!!
Devi continuare nicooo!
commenti maschilisti e schifosi per la speacker,fate schifo….
Non perderci tempo cara, non ne vale la pena. Certi commenti non meritano repliche…e dietro la tastiera sono più facili da fare.
.
Si può elogiare (giustamente) il Cocchi senza dileggiare chi l’ha preceduto e ha svolto sempre il proprio compito con decoro e serietà.
PARLIAMO DELLA PARTITA riconosciamo che abbiamo trattato troppo male dumitru, quel ragazzo ora si sta rifacendo con i gol , apprezziamolo
si’ non offendiamo il lavoro della collega speacker,per cortesia,e’ una mancanza di rispetto,capisci marta???
Ringrazio tutti per i complimenti, a partire da Gabriele Guastella a tutti quelli che qui e per strada me li hanno fatti. Ho soltanto messo il cuore, quello che ho sempre messo da tifoso, quello che metto in ogni parola, detta o scritta su PE. Non ammetto peró quanto letto sulla speaker, Sabrina, che intanto resta di fatto la titolare del microfono e poi mette il massimo impegno in quello che e visto che la nostra postazione in tribuna stampa è proprio accanto alla cabina dello speaker, possiamo vedere il suo lavoro. Forza Empoli, ci sentiamo nel dopo Genova.
Io invece faccio i complimenti ad Aglietti che pur non facendo miracoli sta ridando ai giocatori quella voglia di VINCERE che mancava da tanto!Forse,anzi,senza forse,non andava allontanato e soprattutto dopo l’allontanamento di Pillon,la squadra andava ridata in mano a lui!Le giustificazioni di Vitale in tal senso fanno propio capire che non si è fatto una cosa fatta bene ,ma una cosa basata sulla cabala.Comunque c’è da dire che a parte Spalletti e Guidolin…nessuno andato via da Empoli ha ripercorso nemmeno al minimo le carriere dei suddetti…guardare Cagni…tanto acclamato (anche da me)…è notizia di oggi…il Vicenza lo ha esonerato!
Naturalmente i miei complimenti vanno anche ad Alessio….ci mancherebbe!
Cocchi la prossima volta fai un bocio a vinci dalla cabina e digli di svegliarsi..