Campilongo: il debutto in B da allenatore proprio contro il Mantova
Salvatore Campilongo ha debuttato da allenatore in serie B contro il Mantova: è accaduto il 12 ottobre 2008 quando, da subentrante, il suo Avellino impattò per 1-1 al “Martelli” contro i biancorossi lombardi.

 

Vannucchi nel match dello scorso anno al Castellani contro il MantovaEmpoli imbattuto in casa da oltre un anno
L’ultimo k.o. casalingo ufficiale dell’Empoli risale al 13 marzo 2009 quando, in serie B, venne superato 1-4 dal Parma: da allora il bilancio interno azzurro è di 15 successi e 6 pareggi. L’Empoli è una delle due squadre della serie B 2009/10 a non aver ancora perduto in casa (10 successi e 4 pareggi): l’altra è l’Ancona.

Empoli a secco solo in una delle ultime 23 uscite casalinghe
L’Empoli non ha segnato solo in una delle ultime 23 gare interne ufficiali disputate: è accaduto lo scorso 22 gennaio quando, in serie B, impattò 0-0 contro il Torino. Nelle altre 22 partite prese in esame i toscani hanno complessivamente realizzato 49 reti.

 

 

 

 


Buon compleanno, Nikola !

Nikola Gulan festeggia quest’oggi il suo ventunesimo compleanno. Il centrocampista dell’Empoli è infatti nato il 23 marzo 1989 a Belgrado (Serbia).

 

 


Un solo successo esterno nelle ultime 15 trasferte per il Mantova

Il Mantova ha vinto solo una delle ultime 15 trasferte ufficiali disputate: è accaduto il 7 novembre scorso quando si impose per 2-0 a Piacenza. Nelle altre 14 partite prese in esame lo score esterno lombardo è di 6 pareggi ed 8 sconfitte.



Porta biancorossa chiusa solo in una delle ultime 10 trasferte

Il Mantova non ha subito gol solo in una delle ultime 10 gare disputate in assoluto in campionato: è accaduto lo scorso 6 febbraio quando impattò in casa per 0-0 contro l’Ascoli. Negli altri 9 turni presi in esame i lombardi hanno complessivamente incassato 13 reti.

 

empolifc/datasport

 

Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Mantova
Articolo successivoGallipoli caos, Giannini se ne va

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here