Con un piede e mezzo in Serie A, torniamo alle Considerazioni Improbabili. Ora tocca a Frosinone-Empoli.

– No Empoli non vincere pure questa, lasciala vincere al Frosinone favorito, non continuare la tua striscia di imbattibilità, Empoli! No, dai, Empoli, non farl-Oh noooooooo!

– Andreazzoli se continua così vince anche il Golden Globe.

– Ciano ha segnato il secondo gol mentre Gabriel stava cercando ristoranti a Frosinone su TripAdvisor.

– La tattica dell’Empoli ha funzionato: ora a maggio tutti a Follonica.

– Krunic ha dominato la Serie B e delle volte ha dato pure l’impressione di giocare in ciabatte. In un mondo in cui si incensano i Badelj, i Baselli, i Fofana, ci si dimentica troppo spesso che Krunic è un fuoriclasse.

– Caputo e Donnarumma invece sono i Blues Brothers.

– Quattro gol al Frosinone, quattro al Bari, quattro al Parma, quattro al Palermo, quattro al Perugia. Sembrano partite di “Uno”.

– Di Lorenzo è in una forma tale che può andare a giocare il Mondiale con 4 nazionali diverse contemporaneamente e vincerlo in tutti i casi.

– Nel 2018-19 Miha Zajc insegnerà all’istituto per geometri Ferraris-Brunelleschi.

– HA SEGNATO LOLLO!

– No, davvero, ha segnato Lollo. Siamo ultracontenti per lui, se lo meritava. C’ha messo meno lui a fare gol che l’Empoli a tornare in A.

– Ciononostante i veri favoriti per la promozione diretta rimangono Palermo, Bari, Frosinone, Venezia, Real Vinci e Agriturismo Pallerino.

– “Ti chiedo scusa se non è lo stesso di tanti anni fa. Leggo il giornale e c’è papa Francesco. E l’Empoli in serie A”.

– A Santa Croce sull’Arno una donna ha scambiato una maglietta di un gruppo death metal per una maglia pro-terrorismo. Un po’ come quelli che, a inizio anno, avevano scambiato questo Empoli per una squadra mediocre. Non c’è mai limite al peggio.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Novara
Articolo successivoE’ già caccia al biglietto per la possibile festa

15 Commenti

  1. ….a parte che leggo volentieri questa rubrica…. anche solo per il fatto che quest’anno ci ha portato fortuna, spero che continui ad essere pubblicata anche l’anno prossimo in A 🙂

    • ma che sei cieco?ho gia commentato ieri comunque se vuoi ancora il mio parere: battutine pietose che lasciano allibiti tifosi veri e giocatori

  2. scrivono scrivono
    Uumipiacitu e Gigi = S’Ostina e Nostradamus
    2 erano i cojones che davano sempre contro a prescindere addirittura all’Empoli di Sarri che se la giocava a viso aperto a Roma o Milano e 2 sono questi che commentano a prescindere negativamente una rubrica carina che fa sorridere (ma loro non capiscono le battute, perchè di questo si tratta, visto che non offendono nessuno!)

    • e per il signor “i 2 cojones” le “battutine ” su Lollo e Gabriel non sono critiche?….ma fatela finita che i cojones li avete rotti davvero e invece di stare a fare le battute venite tutti allo stadio in casa e in trasferta a rendere omaggio e a sostenere questi ragazzi che se lo meritano

      • Possono anche essere “critiche” ma non offensive…..
        Perchè tu quando ha fatto gol LOLLO, uno che non riesce a fare un passaggio a 2 mt non ti sei sorpreso? E quando GABRIEL ha preso un gran gol si ma da 30 mt non hai pensato che poteva fare qualcosa di più? Ecco la solita cosa l’hanno detta loro facendo una battuta o per lo meno provandoci…..
        Se poi a te non piace questa come altre non la leggi, SEMPLICE!

        • te sei S’OSTINA lo sapevo ….e se lo vuoi sapere quando Lollo ha fatto gol impazzivo dalla gioia e leggere i tuoi discorsi mi da la nausea

  3. Battute pessime, rubrica mediocre e sopratutto non capisco ancora come vi facciano a far ridere, sicuramente chi commenta sono amici e parenti delle citazioni…ha ragione Gigi invece di ragionare perché non venite in trasferta? Fate festa con le battutine e venite allo stadio ad incitarli che fate più bella figura!!!
    Ah dimenticavo tanto per ribadirlo citazioni sempre peggio è sempre più in basso!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here