Dopo una sosta invernale un po’ troppo lunga, l’Empoli torna a giocare e a vincere contro l’Unicusano Ternana. Tornano anche le Considerazioni Improbabili!

– Boia da quanto tempo era che non si giocava, ma voi ve la ricordavate l’ultima volta?

– Andreazzoli stavolta non si presenta in campo con le caldane ma con un occhialino che fa molto Miami Vice. Aspettiamo la svolta indie.

– Le maglie della Ternana invece sono gentilmente offerte dalla Stabilo Boss.

– Se fosse una squadra della Play Station, l’Empoli cercherebbe di segnare solo pigiando X.

– Il calendario, comunque, è stato fatto in maniera intelligente. In piena sessione di esami di gennaio, si gioca contro l’Unicusano.

– Citando un tweet dell’account symdona “Pochesci lo definirei una persona che si rende conto di quando ha una telecamera puntata addosso“.

– Zajc è uno di quelli che, in un parcheggio vuoto, va a mettere la macchina tra due auto. Lui è così, che ci volete fare. Se vede uno spazio vuoto tra due cose lo deve riempire, che sia con la macchina o con una verticalizzazione.

– Tra l’altro Empoli-Ternana è un ritorno al passato e a un’abitudine consolidata per il Castellani: un Gasparetto in campo che non segna.

– Sul rigore, Zajc colpisce la palla come colpirebbe un ragnetto.

– Che poi, era rigore? Non era un tocco involontario? Il regolamento parla chiaro: “Se è contro l’Empoli, è rigore sempre”.

– Grandissima l’occasione per Veseli a inizio ripresa ma, trovandosi in area, da buon difensore ha spazzato.

– Plizzari va via dal Milan perché c’è Donnarumma, arriva a Empoli e gli fa gol Donnarumma. I casi della vita.

– Vista la forza con cui ha calciato da fuori, per il prossimo lancio missilistico nello spazio verrà usato il piede sinistro di Castagnetti.

– Castagnetti che ha segnato dalla mattonella di Materazzi, in pratica.

– Ufficiale dalla Marvel. Nonostante il flop al botteghino, si farà il nuovo film su Spiderman. Come protagonista sarà scelto Ivan Provedel.

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP | Ieri le gare di andata delle Semifinali
Articolo successivoNews da Bari

10 Commenti

  1. Metteteci anche questa:
    – “Se fosse una serie B seria almeno due squadre dovrebbero essere subito estromesse dal campionato:Palermo con in itinere processo per fallimento e Foggia il cui patron è stato accusato di riciclaggio di denaro sporco reinvestito nella società di calcio.”
    Finchè ci saranno squadre come queste ad anabolizzare il calcio,investendo in modo anomalo ed illecito ,alterando di fatto gli equilibri tra le varie compagini e condizionando di conseguenza anche i rivali “onesti”,sarà dura permettere anche a tutto il nostro scenario calcistico di crescere.
    Io non difendo il Corsi,ma quando commentate le gesta di squadre che comprano a gennaio a cuor leggero mentre noi abbiamo centellinato a lungo 150 mila euro per Imperiale pensate anche a questo…

  2. Tutte molto carine…..dalle maglie offerte dalla stabilo boss , alla citazione sulla playstation e a Plizzari (molto molto bravo) che prende gol da un Donnarumma…….
    Degne del miglior Rompipallone di Gene!!
    Provate anche a mettere fra parentesi la spiegazione delle battute per UNMIPIACITU che continua a fracassarci la minchia che a lui non piacciono (poverino….) magari è solo che non le comprende!!!!!!

  3. Oh GIGI IL TRULLO (anzichè il bullo….)
    Ma se sei un frocio vai in un locale di spogliarelliste??? NO!
    Quindi a chi non piacciono le Considerazioni Improbabili a prescindere, visto che il titolo è ben visibile, non entra, non le legge , non le commenta…….e ripeto non ci strafracassa la MINCHIA a noi (a me) che le leggiamo volentieri e ci strappano sempre un sorriso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here