L’Empoli ha pareggiato in casa con la Cremonese nella quarantesima di Serie B. Ecco le Considerazioni Improbabili del match.
– Finisce in parità la gara al Castellani in cui un ottimo Empoli tiene testa a un tenace Ajax.
– Innovativa, moderna e frizzante la tattica degli ospiti: 9-1-0. Sembra un numero di telefono americano.
– La Cremonese ha fatto la sua interpretazione della Linea Maginot e ha scavato due trincee al limite delle rispettive aree del Castellani.
– Ora però chi li ripaga i lavori di rizollatura?
– Un punto che frena la corsa dell’Empoli alla promoz… Ah no, scusate.
– Donnarumma e Caputo arrivano a 46 gol in due e sono sui primi due gradini della classifica marcatori. Però c’è chi rimpiange che non sia arrivato Antenucci.
– Nelle prossime puntate dei Looney Tunes Willy E. Coyote non insegue più Beep Beep, ma Di Lorenzo.
– Esordio tra i pali di Terracciano, anche lui con la maglia giallo sbiadito. Aderite anche voi alla campagna “Basta maglie da pulcini ai portieri dell’Empoli”.
– Nonno Aurelio ha giocato contro ventuno squadre in Serie B, nessuna è riuscita a batterlo per ora. Highlander.
– A proposito, straordinario il coro “Nonno Aurelio”.
– Caputo, a sorpresa, sbaglia un gol incredibile andando di testa su un pallone quasi rasoterra. Ormai s’è stancato di segnare gol banali, o li fa pazzi o nulla.
– A Brescia sarà una partita tesa e nervosa, in palio punti che scottano per entrambe le squadre, a caccia dell’obiettivo stagionale. (spoiler: al 15′ del primo tempo saranno tutti già con un piattino di polenta e un bicchiere di vino in mano).
– Un grandissimo abbraccio a Daniele Croce. Quando un calciatore prima di tutto è un vero uomo, allora si vedono scene come quella – toccante – dopo il fischio finale. Avresti meritato anche tu di essere lì in mezzo al campo a festeggiare la promozione.
Ancora? Ma basta…….
Ancora? Ma basta……sarebbe meglio riferito a te!
I 2 cojones sono le citazioni
Poverino, uno delle citazioni gli deve aver trombato mamma e sorella…
Sfigato
Per Gigi visto che uumipiacitu è irrecuperabile…..”Un grandissimo abbraccio a Daniele Croce. Quando un calciatore prima di tutto è un vero uomo, allora si vedono scene come quella – toccante – dopo il fischio finale. Avresti meritato anche tu di essere lì in mezzo al campo a festeggiare la promozione.”
Questa frase non è improbabile…la condividi vero ?
Ma cosa ne devono sapere le citazioni….per loro è tutto uno scherzo…
caro Ivo non condivido niente se Croce voleva poteva rimanere….comunque non capisco il senso di questa rubrica
Gigi lo sai che stai dicendo una cavolata vero?è stato fatto fuori senza replicare,perché dava fastidio la sua presenza.come quella di pelagotti e maccarone!
Gigi lo sai che stai dicendo una cavolata vero?è stato fatto fuori senza replicare,perché dava fastidio la sua presenza.come quella di pelagotti e maccarone!
meglio non pensare al passato e godersi il presente ….comunque rubrica senza senso