Continua la striscia dell’Empoli, che vince contro il Cesena in trasferta e vede la Serie A. Ecco le Considerazioni Improbabili dal Manuzzi.

– Donnarumma e Bennacer mettono a segno il gol 999 e 1000 della Serie B. Sarebbe stato un crimine non farli segnare all’Empoli.

– L’Empoli vola a +13 sulla terza e si avvicina alla Serie A: vana la richiesta delle altre società di mischiare le squadre.

– A Cesena va in scena il nuovo Salone del Mobile: in esposizione le due difese.
– L’Empoli, in Serie B, è come certe belle donne: credi di poterci avere una chance, ti avvicini, ci provi, pensi di riuscire nel tuo intento e, quando pensi di avercela fatta, sono già andate via e t’hanno fatto il 3-2.

– Donnarumma e Caputo a un passo al record di gol di Mark Lenders.

– Altro che cover, Andreazzoli potrebbe fare una linea di cellulari che si chiama Nonno Aurelio.

– Comunque applausi a Andreazzoli e Castori, alla loro età la gente fa la fila per vedere i lavori in Carraia.

– La squadra non è rientrata tonica negli spogliatoi, non ha pagato la scelta di omaggiare Cesena mangiando una bella piadina al 45′.

– Gabriel mette a segno un record: 19 rinvii sbagliati di fila.

– L’ultima volta in cui l’Empoli non ha fatto gol, l’Italia aveva ancora un governo.

– Dani Alves dopo la vittoria del titolo in Francia: “Mi ispiro al mio idolo Di Lorenzo”.

– A Cesena di martedì, a Frosinone di lunedì. Biglietti a 40-50 euro, minimo. Partite a orari improponibili. Ma la Serie B è il campionato degli italiani e il calcio è di chi lo ama, ricordatevelo sempre.

– Ora attendiamo solo la serie Netflix sulle partite senza sconfitte dell’Empoli.

Articolo precedenteIl 25 aprile vi invitiamo al “Torneo amici di Elia”
Articolo successivoTV | L’ultimo match dei prossimi avversari

9 Commenti

  1. Bravi come sempre……
    Quella di “mischiare le squadre” come dicevamo da bambini al campetto è geniale….
    UNMIPIACITU collegato 24h su 24h il giorno delle citazioni per essere il primo a scrivere SEMPRE SEMPRE SEMPRE la SOLITA CAZZ ATA!
    Mi fai pena poverino…..

    • Purtroppo arrivano sempre prima loro…io spero di non trovare articolo…ma c è sempre peccato…cmq molto molto tristi

  2. Sui 1000 gol bisogna specificare che qualcuno l’hanno segnato anche le altre squadre 😀 altrimenti toccava aspettare un altro paio di giornate 😀

  3. dai dai andate avanti cosi, non sempre la battute riescono pero’ una rubrica cosi’ ci vuole anche per sdrammatizzare un po,’ si gioca al calcio dai. Pero’ se ripenso allo scorso anno non riesco a sdrammatizzare anzi……….. il calcio diventa una cosa seria anzi serissima . forza empoli

  4. ..partite a orari idioti solo per esigenze tv, un “qualcosa” campa sempre grazie a chi ne fa uso; così come i vari dementi della d’Urso, Grande Fratello, Isola dei famosi campano sull’audience, alla stessa maniera SKY campa su almeno il 90% degli italiani che si son fatti un abbonamento SKY…quindi lamentarsi è fuori luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here