L’Empoli è già in Serie A, ma il campionato va avanti. A Carpi gli azzurri hanno pareggiato nel primo zero a zero della stagione. Andiamo a vedere le Considerazioni Improbabili.
– Nel giorno della Festa dei Lavoratori, vince la voglia di scioperare.
– C’era comunque più gente al Cabassi che al concertone del Primo Maggio.
– L’Empoli fa zero a zero e gioca con il piglio tipico di chi si alza da tavola dopo un matrimonio a Satriano, provincia di Catanzaro.
– Sarebbe stata una gara più divertente se sulle curve avessero fatto correre qualche bicicletta, dato che è un velodromo.
– Gabriel intelligente, si veste di giallo Stabilo Boss almeno gli attaccanti gli vanno addosso come fanno i moscerini col neon.
– Primo zero a zero stagionale dell’Empoli, che l’anno scorso se otteneva uno zero a zero esultava tuffandosi nella fontana di Piazza della Vittoria.
– Krunic gentiluomo, vede una delle prime zanzare della stagione sulla faccia di Poli e la toglie con un buffetto delicato. L’arbitro, severo e impietoso, estrae il giallo. Insensibile.
– Sempre più positivo Di Lorenzo, nuovo testimonial della Duracell.
– Nonno Aurelio rimane l’unico allenatore imbattuto in Italia (tolti Tudor e D’Anna, assunti da tre giorni). Lunedì con la Cremonese può completare il suo personale girone senza sconfitte. Poi finalmente produrrà sul mercato la tanto attesa cover del cellulare.
– Bellissima serpentina di Traoré nel finale, la sua accelerazione è stata la cosa più simile al gioco del calcio vista in 90 minuti.
– Vai, ora non resta altro che aspettare tre partite e levarsi da questo fango della Serie B. Dispiace solo per Diletta Leotta, che si era vestita d’azzurro apposta per l’Empoli.
Bravi,alcune citazioni davvero esilaranti
La Leotta sarà a Empoli il 18 per darci la Coppa.
Altra considerazione: uumipiacitu e Gigi hanno dei problemi con internet altrimenti non si spiega come dopo 2 ore dall’uscita delle citazioni non abbiano ancora scritto “battutine senza senso” e “non fate ridere”!!!!!
simpatico come le citazioni…..sei uno di loro due?
si si bravo ivo te l’ho gia detto fate pena te e le citazioni ….ma fate battute su altre cose e lasciate stare l’Empoli
…che popò di passera, maremma cane……
Ma come fate a pensare di fare ridere???? siete troppo sf igati….
Invece queste del dopo Carpi son le migliori di tutto l’anno, secondo me.
Perfavore pietà… chiudete tutto!
Uuumipiacitu se non ti piacciono nessuno ti obbliga a leggerle
Sei peggio di un emorroide