Felici notizie per il neo acquisto azzurro Diego Laxalt che ha ricevuto la chiamata dalla propria nazionale maggiore per le amichevoli che l’Uruguay giocherà con Giappone e Sud Corea a settembre.
Si tratta per l’ex Inter della prima chiamata nella prima nazionale uruguagia, motivo quindi di orgoglio in più per il giovane trequartista.
Fortunatamente, essendo adesso in serie A, il campionato si fermerà e quindi mister Sarri potrà arrabbiarsi un po’ meno per le non tanto amate nazionali.
A Diego, da parte nostra, i più sentiti in bocca al lupo’ dopo aver però fatto una bella prova ad Udine.
Alessio Cocchi
Premesso che un giocatore quando fa un viaggio oltreoceano ci mette più tempo per tornare e che quindi mister Sarri si arrabbierà lo stesso,sono contento e mi congratulo con Diego per la sua prima chiamata in nazionale.
Non averlo per gli allenamenti sarà ancora una volta un colpo al cuore per il mister…..ma purtroppo è così…..se gli atleti sono validi,vengono poi chiamati dalle varie nazionali……Meglio avere giocatori così così che poi nessuno convoca o meglio avere giocatori bravi che poi vengono convocati!……Credo che la risposta sia ovvia!
Vai Diego è la strada giusta!
Per festeggiare….un bel gol decisivo domenica sera!!!
Nella sosta x le nazionali mancheranno rugani e bianchetti x l’under 21 hisay con l’albania e laxalt e la domenica dopo avremo la roma in casa
Beh penso che anche la Roma averà qualche giocatore convocato in nazionale…. Dai ragazzi non facciamo troppo vittimismo! In serie A tutte le squadre devono fare i conti con le nazionali. C’è di buono che almeno ora potremo contare sulla sosta
Vedrai un bischero non se preso… fiducia piena.
Si ma la roma ne ha tanti boni e giocarci contro senza che tre quarti di difesa si e’ allenata e’ un casino visto che hanno gervinho totti e iturbe in attacco