M’Baye Niang si è presentato ai nuovi tifosi il 6 febbraio 2024. E il suo contributo in termini di reti è risultato subito decisivo per portare l’Empoli fuori dalla zona retrocessione: due gol decisivi contro Salernitana e Fiorentina. Ora, però, arriva la prima grana con la maglia azzurra per l’attaccante francese.

L’incidente

L’auto del centravanti arrivato a Empoli nel corso del calciomercato invernale, reduce dall’esperienza nel campionato turco, è finita contro una vettura in sosta a Empoli. Stando alle prime informazioni raccolte lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6,30 di martedì 20 febbraio.

I danni

Il suv Mercedes ultimo modello del calciatore classe 1994 ha riportato seri danni alle parte anteriore, così come gravemente danneggiata risulta la Seicento contro cui è finita l’auto di Niang. Il calciatore comunque non è rimasto ferito nello scontro.

Il precedente

Nel febbraio del 2014 il giocatore aveva distrutto una Ferrari: per questo incidente fu condannato a 18 mesi con condizionale.

fonte:il tirreno

Articolo precedenteAzzurri in ripresa ma ancora lontani dalle ultime due stagioni
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Empoli-Fiorentina

26 Commenti

  1. Ora è inutile fare polemica se non si sa come sono andate le cose anche se l orario, se confermato, fa pensare.
    Chi va agli allenamenti mi dice che il giocatore si è calato molto bene nella squadra.
    Non è il momento della stagione in cui disperdere energie per fare polemica e creare negatività.
    Per la polemica si può aspettare giugno e sarò il primo a farla indipendentemente da come finirà la stagione.
    Per quella il tempo sarà giugno e sarò io

  2. L’ho già detto andava a pescare
    Non facciamo casi dove non esistono
    Viva lui viva Nicola viva la società e viva il nel calcio che stiamo vedendo

  3. È una notizia che lascia pensare… soprattutto alle 6,30 si era appena alzato da letto, o doveva ancora andarci? ….. mi piacerebbe di più la prima versione….

  4. Se c’è un codice etico all’interno dello spogliatoio, la società deve applicarlo. Non si può far finta di nulla. Aspetto la versione del ragazzo, sentiamo come si giustificherà

  5. Che nessuno venga a fare il moralista ed a rompere le ⚽️⚽️….a Niang. Faccia ciò che vuole quando è libero , chiavi e sgommi quanto vuole e….faccia il Balotelli che vuol fare e che si diverta e che sia felice. Meglio per noi perche Conta la partita e se gioca 20 minuti a partita così a me va’benissimo. Amen

    • Dippe hai ragione nel ragionamento generale, però se vuoi giocare bene a calcio devi fare una vita sana … seoprattutto se sei fuori condizioni come è lui non giriamoci intorno ha tirato due rigori ma ancora non è fisicamente presentabile, anche se meglio lui fuori forma di Cerri. Detto questo, i precedenti si conoscevano, per cui la società e il DS che SICURAMENTE saranno stati al corrente avranno fatto le loro valutazioni …

      • Concordo ma lo hai preso con i suoi Pro e Contro , gli Aficani come i SudAmericani sono così ed io preferisco uno così averlo con me che contro , ha giocato 30 minuti in tutto ed ogni palla che ha toccato è stato decisivo , falli , assist , rigori.
        AKPA AKPRO era fisso al prive’ del Colle Bereto fino all 5 di mattina a ballare , bere e strusciarsi , ma in campo era un leone quando giocava

  6. Mi sembra che stamani non avessero allenamenti, magari era uscito presto? Peggio sarebbe se stava rientrando a quell’ora ….. e soprattutto se avesse bevuto……

    • Per …i giocatori forti valgono alcune regole per i mezzettoni valgono tutte.
      Maradona quando faceva vincere ,tutti gli volevano bene e poteva fare ciò che voleva……quanta ipocrisia e falsa moralità c’è in molti

      Fino agli allenamenti del martedì era libero , che si fosse alzato alle 5 per la preghiera della mattina o avesse messo in fila 5 escort per 3 ore …..sinceramente non me ne frega nulla , fa’ il calciatore mica il sacerdote o l educatore

  7. Le indagini e eventuali sanzioni e punizioni x quello che fa al di fuori del rettangolo sono problemi e competenza della societa’…di certo non miei e nostri. A me basta che quando entra in campo si impegni al 100% e sudi la maglia.
    Il resto e’ pura ciana alla Toscana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here