Stefano Colantuono non è più l’allenatore dell’Atalanta. Con una nota pubblicata sul proprio sito web, il club nerazzurro ha comunicato l’esonero del tecnico romano che sarà sostituito da Edy Reja: “Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l’allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja.
La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni”.
Fa la c@zzata il portiere,perdi e mandi via l’allenatore….ma finiamola con queste farse ….Colantuono e’ un ottimo.allenatore!
Esonerare un allenatore dopo che ha perso con Fiorentina, Inter, Juve e Samp mi sembra assurdo. Inoltre Colantuono è un buon allenatore che magari non fa esprimere alle sue squadre un bel calcio ma è uno che i risultati li ha quasi sempre ottenuti. Non so se poi l’inquietante vicenda del calcioscommesse lo abbia destabilizzato, fatto sta che ora bisognerà vedere se Reja riuscirà a far cambiare passo all’Atalanta.