Non è ancora ufficiale ma Ciccio Caputo non è più un calciatore dell’Empoli. Da ieri l’ex Entella e la società di Monteboro si sono separati consensualmente. Non è però ancora chiara quella che sarà la nuova vita sportiva di Ciccio. L’Arezzo però vorrebbe provare a fare un tentativo, forte anche dell’amicizia che legata Caputo al ds aretino, Cutolo. Ci sarebbero diverse voci che vorrebbero vedere un ritorno dell’ormai nostra ex attaccate a Bari, o la suggestione di Altamura a casa sua. Vedremo intanto se l’Arezzo riuscirà a giocarsi le sue carte.
Io sono a casa e sono disponibile a portarcelo di persona…se non basta la mia tiguan affitto un van a mie spese pur di non vederlo più….mi sa che però a fine carriera anche lui come Tonelli si ritroverà ad allenare a Monteboro…😂
Bravo. Ora vai a letto e copriti bene.
Ma la parola rispetto viene cancellata sempre dal vostro vocabolario, ma perché?
Non perdere tempo con queste m…e con nik nome one shot👍
Name
Vai a letto te se hai sonno…..dopo aver preso 1.800.000 euro dovrebbe aver lui rispetto di chi lavora a 1.000 euro al mese e dei tifosi che con tanti sacrifici pagano gli abbonamenti/biglietti… e levarsi dai cogl….i o vuoi vedere un pensionato quasi 40 enne in campo??
Mom seguire il calcio o il cinema o il tennis. Guadagnano tutti paccate di milioni. Che discorsi fai.
Quindi si aspetta te quando avrai 60 anni e ti mancano due anni alla pensione x licenziarti e dirti che sei vecchio e inutile così ti leverai di torno pure tu ..🤣
quanto servilismo nei confronti del calcio e dei calciatori. Razzauti dice bene!!!
Ma la colpa è sua o del genio di monteboro?
No del genio di Palermo semmai
La colpa è di chi avalla le scelte non chi le propone
Ma in che serie è l’Arezzo?
grazie Ciccio
per quello che hai fatto e per quello che hai provato a fare,
anche se non sempre ci sei riuscito.
Non capisco il mancare di rispetto per uno che ha sempre dato tutto per quello che le condizioni fisiche gli consentivano…
I giocatori vanno e vengono…la fede calcistica rimane. Ringraziamo Ciccio Caputo per tutto quello che ha dato all’Empoli, auguriamogli un proseguo di carriera per altri anni e se vuole veramente bene alla gente, alla città e alla società, un domani (quando appenderà gli scarpini) potrebbe tornare o come Mister delle giovanili o come dirigente…Grazie Ciccio! Sempre Forza Magico Empoli!
Buona vita Ciccio! Grazie di tutto
In bocca al lupo Ciccio, qualunque cosa tu decida di fare!