Sarà il Sig. Marchetti di Roma l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quella in programma sabato pomeriggio alla Dacia Arena di Udine.
Quella di sabato sarà la settimana gara che il fischietto capitolino dirigerà nell’attuale campionato di serie A. Prima direzione stagionale con gli azzurri che Marchetti ha arbitrato in carriera soltano una volta, precisamente in occasione del successo interno con l’Entella dalla passata stagione. Marchetti ha diretto due volte l’Udinese in stagione (sono anche le uniche due gare complessive): pareggio con Verona e Milan. Al VAR ci sarà Maggioni di Lodi.
Vediamo tutte le designazioni di giornata:
SPEZIA – INTER Venerdì 15/04 h. 19.00
MARESCA
BACCINI – LOMBARDI
IV: GHERSINI
VAR: BANTI
AVAR: COSTANZO
MILAN – GENOA Venerdì 15/04 h. 21.00
CHIFFI
BOTTEGONI – VECCHI
IV: RAPUANO
VAR: ORSATO
AVAR: PASSERI
CAGLIARI – SASSUOLO h. 12.30
MASSA
BERTI – PAGLIARDINI
IV: MIELE G.
VAR: PAIRETTO
AVAR: PERETTI
SAMPDORIA–SALERNITANA h. 14.30
VALERI
DEI GIUDICI – LOMBARDO
IV: COLOMBO
VAR: MANGANIELLO
AVAR: MONDIN
UDINESE – EMPOLI h. 14.30
MARCHETTI
PERROTTI – SECHI
IV: VOLPI
VAR: MAGGIONI
AVAR: VIVENZI
FIORENTINA – VENEZIA h. 16.30
ABISSO
RASPOLLINI – AFFATATO
IV: GHERSINI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TOLFO
JUVENTUS – BOLOGNA h. 18.30
SACCHI
GALETTO – ZINGARELLI
IV: COSSO
VAR: GUIDA
AVAR: CECCONI
LAZIO – TORINO h. 20.45
PRONTERA
PRETI – BINDONI
IV: MASSIMI
VAR: AURELIANO
AVAR: PAGANESSI
NAPOLI – ROMA Lunedì 18/04 h. 19.00
DI BELLO
MELI – VALERIANI
IV: SOZZA
VAR: DI PAOLO
AVAR: RANGHETTI
ATALANTA – H. VERONA Lunedì 18/04 h. 21.00
PICCININI
IMPERIALE – MARGANI
IV: GARIGLIO
VAR: FABBRI
AVAR: LO CICERO
Come andà di notte
sinceramente Udinese Empoli è una gara da arbitrino, se non lo mettono lì uno che deve fare esperienza, dove dovrebbe farla, con 2 squadre una già salva e l’altra quasi.
Maresca e Massimi, imperterriti, continuano ad arbitrare…..
Effettivamente chi sbaglia dovrebbe pagare. Massimi no! Perché Però diciamo la verità, Ayroldi si è dimostrato bravo, così come avevo previsto.
Non sarebbe male che P E ci informasse non solo sugli orari ma anche sui giorni. Nel testo c’è scritto che è di sabato, ma nell’elenco manca l’indicazione delle partite di sabato e domenica.
Giovanni domenica è Pasqua non si gioca. Il turno è di sabato e ad ogni partita c è scritto l orario. 2 partite venerdì e 2 lunedì, e anche questo è riportato nell articolo
Hai ragione, Massy, grazie. Mi ero distratto dalla Pasqua. Comunque non è la prima volta che noto che l’elenco delle partite nel fine settimana contiene sempre l’indicazione del venerdì (se si gioca) ma mai il sabato e la domenica; oppure: il sabato, ma poi si tralascia di dire la domenica. Ci si arriva per calcolo: dopo quelle serali del sabato non possono che esserci quelle del primo pomeriggio di domenica e così via. Da queste piccole cose io resto disturbato. (certo, c’è molto di peggio, soprattutto in questo periodo). Comunque vediamo se sabato riusciamo a mettere un punto nell’uovo psquale.
Libero di testa, l’Empoli potrebbe tornare a giocare come da. Quindi 1 o 2 per me.
Come sa.