Borriello FrancescoSarà il Sig. Borriello di Mantova l’arbitro chiamato a dirigere il prossimo incontro degli azzurri, quello in programma sabato pomeriggio a Trapani.

 

L’arbitro lombardo ha diretto fino ad adesso 9 incontri nell’attuale serie B, ma in questi non figura mai l’Empoli. L’ultimo, ed unico, precedente con gli azzurri, risale alla vittoria a Castellammare di Stabia per 2-1 della passata stagione.

Il Trapani invece è stato diretto una volta quest’anno, in casa nella roboante vittoria per 4-0 contro la Reggina.

E con Borriello in campo, in questa stagione, vincono quasi sempre le squadre di casa, soltanto una volta si è imposta la squadra in trasferta contro le 6 vittorie casalinghe. Ovviamente per due volte è uscito il segno X.

In stagione, per adesso, ha decratato un solo calcio di rigore ed estratto due volte il cartellino rosso.

L’ultima partita arbitrata è stata: Palermo-Modena 0-0.

 

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

 

BARI – SIENA
MANGANIELLO
BAGNOLI – CARBONE
IV: VERDENELLI
OA: CARLUCCI

 

CARPI – SPEZIA
CIAMPI
FIORITO – SANTUARI
IV: CASO
OA: CARDELLA

 

CITTADELLA – MODENA
BRUNO
MANZINI – SORICARO
IV: BALDICCHI
OA: CAPOZZI

 

CROTONE – PESCARA
BARACANI
TEGONI – MONDIN
IV: MORREALE
OA: CAVANNA

 

JUVE STABIA – REGGINA
DI PAOLO
RAPARELLI – LIBERTI
IV: NASCA
OA: CORSI

 

LANCIANO – CESENA Venerdì 07/02 h. 20.30
MARIANI
BORZOMI’ – DE MEO
IV: BARONI
OA: MORGANTI

 

NOVARA – BRESCIA Lunedì 10/02 h. 20.30
PINZANI
CALO’ – PEGORIN
IV: TARDINO
OA: MESSINA

 

PALERMO – PADOVA
PAIRETTO
DI FRANCESCO – DI VUOLO
IV: DEI GIUDICI
OA: PAPINI

 

TERNANA – AVELLINO
AURELIANO
PAIUSCO – DE TROIA
IV: PICCININI
OA: ALESI

 

TRAPANI – EMPOLI
BORRIELLO
SEGNA – VALERIANI
IV: LA PENNA
OA: ARENA

 

VARESE – LATINA
ABBATTISTA
VICINANZA – ZAPPATORE
IV: OLIVERI
OA: CALABRESE

Articolo precedenteVIAREGGIO CUP – E' Empoli show…battuto l'Hellas Verona
Articolo successivoTV | Rewind – il match d'andata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Vabbè dai intanto non è Nasca…e non è poco.
    ……………………………………………………
    Se il Trapani che è una buona squadra intende giocare con noi a viso aperto (tenuto conto che non ha la fisicità del Palermo o l’aggresività del Latina) direi che possiamo farcela anche senza la terza punta.
    ……………………………………………………
    Il problema della terza punta c’è quando gli altri si difendono veementemente impedendo al treq. di fare anche un solo passaggio decisivo.

  2. Chissa’ perché questa volta c’hanno messo FINALMENTE un arbitro dell’ALTITALIA(VISTO LA CONFIGURAZIONE DELLE 2 SQUADRE),pero’ dal cognome non proprio…..settentrionale…..presi per i fondelli 2 volte dalla classe arbitrale?Speriamo faccia fede il suo ultimo arbitraggio di Juve Stabia-Empoli….se non altro per il risultato….perché di come arbitro’ non ho proprio memoria!

  3. Caro Sig. Borriello

    sappia che se vuol compensare quanto combinato dal suo Collega Nasca, domenica per fare una cosa rapida ci conceda rapidamente due calci di rigore con relative espulsioni.

    Cordiali Saluti e Grazie

  4. Nasca l’hanno messo a prendere gli sputi a Castellammare! Non c’è una volta che i tifosi stabiesi non sputano ai quarti uomini ahahah

  5. Sarà anche un arbitro del nord Italia come detto da alcuni, ma il cognome Borriello con il nord Italia mi sembra che c’abbia poco a che fare!
    Comunque sia, del nord o del sud, mettiamoci del nostro ad indirizzare la partita nel modo giusto e la vittoria sono convinto che ce là portiamo a casa!
    Forza azzurro!

  6. Ma basta con questi arbitri, ma parliamo di come abbiamo giocato e della lezione di calcio che abbiamo dato al palermo e che tutta Italia ha visto. Smettiamola con questo provincialismo da 4 soldi, e godiamoci il gioco della nostra squadra e il sogno che ci stanno facendo vivere.
    Sempre forza EMPOLI!!

    • Ma non sara’ meglio che smettano gli arbitri(DI FARE C.A.Z.Z.A.T.E),invece di smettere noi,non tanto di lamentarci,ma di dire quello che si vede in campo da parte di una classe arbitrale che danneggia quasi sempre le stesse squadre?E comunque non è vero neanche che arrivati in fondo errori e favori poi si pareggiano…..magari fosse così…….Vedrai che se ogni sabato ti capitasse un arbitro come Nasca il gioco e il sogno della nostra squadra lo vedresti poco….e così anche i punti in classifica……

  7. ahiahiahiahi, peggio arbitro non vi poteva capitare. Presuntuoso, soprattutto arbitro CASALINGO, incoerente e partigiano. A noi a cesena ci annullò un goal nel ptimo tempo di giannetti per fuorigioco inesistente, e poi al 90esimo si inventò un rigore per fallo di mano di giacomazzi in area, ma era d spalle e palla con tutti i repaly dinostrarono che gli finì sul fianco all’alezza dell’ascella ma lui imperterrito dette rigore, fecero goal e a cesena c rubarono due punti in modo scandaloso. Vedrai vi farà incazzare, come arbiterà e fa incazzare i lfatto che quando le partite iniziano a contare a no itoscane piccole ci danno alle gambe, favorendo altre provinciali, e quello che gli importa è di danneggiare siena e empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here