Davide Ghersini di Genova sarà l’arbitro di Torino-Empoli, gara in programma domani alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Damiano Margani di Latina e Thomas Miniutti di Maniago gli assistenti; Mario Perri di Roma 1 il IV uomo; Niccolò Baroni di Firenze il Var e Marco Piccinini di Forlì l’Avar

Ghersini ha diretto 15 gare in Serie A. Sono nove i precedenti con gli azzurri, con cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte: nel gennaio del 2015 diresse Empoli-Udinese 1-2; nell’aprile del 2018 il successo azzurro per 3-0 sul campo del Foggia; nel campionato 2019/20 ha arbitrato le sfide in casa del Chievo Verona di stagione regolare e di playoff, entrambi terminate in pareggio; la sconfitta degli azzurri sul terreno del Benevento per 2-0 e la vittoria in casa della Salernitana per 4-2. Tre gare e altrettanti successi nel 2021, a gennaio il 3-1 casalingo contro il Frosinone, ad aprile la vittoria per 1-0 sul campo della Reggiana ed infine il successo azzurro in casa della Juventus 1-0 ad agosto. Otto i precedenti con il Torino, con cinque successi granata, un pareggio e due sconfitte.

Articolo precedenteLe curiosità di Torino-Empoli
Articolo successivoGemmi: “Siamo molto contenti finora, crediamo in questo progetto”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here