Sarà il Sig. Mariani di Aprilia (LT) l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello di sabato a Ferrara contro la Spal.
Quella di sabato sarà la seconda direzione stagionale in B per il fischietto laziale che in A ha diretto invece già dieci incontri. Sono ben diciotto gli incroci tra Mariani e l’Empoli (solo il Torino è stato diretto più volte da questo arbitro) con un bilancio per gli azzurri di 7 vittorie, 8 sconfitte e 3 pareggi. L’ultima volta per l’Empoli con Mariani è stato nel febbraio del 2019 in casa contro il Sassuolo con successo per 3-0 degli azzurri. La prima volta invece risale addirittura al 2011 quando a Vicenza perdemmo 1-0. La Spal è stata invece diretta nove volte, di cui l’ultima lo scorso luglio in casa contro il Milan con pareggio 2-2. L’ultima gara diretta è stata Milan-Atalanta 0-3.
Vediamo tutte le designazioni di giornata:
BRESCIA – CHIEVO Domenica 14/02 h. 21.00
DI MARTINO
RASPOLLINI – LANOTTE
IV: AMABILE
COSENZA – REGGINA Lunedì 15/02 h. 21.00
MARINELLI
ZINGARELLI – PALERMO
IV: MARINI
CREMONESE – LECCE h. 14.00
GUIDA
CARBONE – PERETTI
IV: ROS
MONZA – PISA Venerdì 12/02 h. 21.00
ABISSO
YOSHIKAWA – NUZZI
IV: GARIGLIO
PESCARA – VENEZIA h. 14.00
ILLUZZI
AFFATATO – TRINCHIERI
IV: RAPUANO
PORDENONE – CITTADELLA h.14.00
PATERNA
FIORITO – BOTTEGONI
IV: MERAVIGLIA
REGGIANA – ASCOLI Domenica 14/02 h. 17.00
AYROLDI
GROSSI – MASSARA
IV: PRONTERA
SALERNITANA – LR VICENZA h. 12.00
CAMPLONE
SCATRAGLI – DEI GIUDICI
IV: SANTORO
SPAL – EMPOLI h. 16.00
MARIANI
ROSSI L. – PAGLIARDINI
IV: MARCHETTI
V. ENTELLA – FROSINONE Domenica 14/02 h. 15.00
MAGGIONI
PAGNOTTA – AVALOS
IV: VOLPI
Non ci posso credere. Peggior arbitro non ci potevano dare.
È uno di A. Tanto basta.
Sicuramente ci darà un rigore contro inesistente anche lui…mi sa a me che i berlusca oltre ad aver speso tanto per i giocatori sta spendendo anche per gli arbitri che ci dirigono le partite…speriamo bene, ma un po’ di puzzo io comincio a sentirlo…
No buono.
Onestamente, no buono
Eccome..ormai e’ palese. Piu’ chiaro di cosi’ un si pole. 2 rigori contro consecutivi come ci hanno dato…roba da maiali. Arbitri e palazzo ha comprato…non solo arbitri
Eccome..ormai e’ palese. Piu’ chiaro di cosi’ un si pole. 2 rigori contro consecutivi come ci hanno dato…roba da maiali.
L’ “amico”di Sarri..
Raga, questi (Monza) fanno dichiarazioni da settimane che il prossimo anno, a San Siro ecc…come se il prossimo anno sono sicuramente in A.
Quanto mi piacerebbe se…
Tanto io del gruppo azzurro creato quest’anno son già contento. Sarebbe la ciliegina sulla torta, mamma mia, come sarei contento se…
Prenderemo Ribery… giocheremo con il Milan…
Già mi stavano sui Maroni, ora poi…
Forse lo dicono perché sanno che ci saranno … ed è semplice all e avversari rigori contro e a loro magari se in difficoltà a favore
Ma l OTTANTENNE zio fester con tutti gli amori giovani che frequenta (mai giovani come il nonno Silvio comunque) no dico… a volte un colpetto, non só magari un menisco rotto durante un movimento brusco, che lo faccia stare un po’ lontano dal calcio che così ci romperebbe meno i maroni no eh??
Il male non si augura a nessuno. Neanche al peggior nemico. Si sta parlando di calcio, amici. Di 22 uomini in mutande dietro una zucca, voglio dire.
Ti sbagli, perché a volte i 22 uomini diventano 23. Ma non te ne sei accorto’
questa è la mission su A.C.Monza….“Raggiungere le maggiori competizioni nazionali e conquistare la simpatia di monzesi ed italiani offrendo un’immagine diversa basata su valori morali ed etici”.
Prova di valore morale: se un arbitro ti vuol dare un rigore a favore e tu sai che non è rigore, tu lo dici all’arbitro. (E invece i nostri avversari dotati di etica di mister B che hanno fatto?).
Guardate la faccia..
Questo ci fa un culo..che è niente a confronto..che Giuia..Serra ….ormai siamo castigato dagli arbitri…anche il prossimo anno in b
L’etica ce l’avevano in partenza. Poi sono passati a tutt’altro altrimenti non sarebbero stati nemmeno in serie C.
Berlusconi, da sempre, è stato un grande amante e conoscitore del calcio. Ha portato il Milan ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale ed ha vinto tutto da Presidente e proprietario del club di via Aldo Rossi: ora si augura di farlo con il Monza. Durante la convention di Forza Italia a Milano, Mariastella Gelmini ha consegnato a Berlusconi una maglia del club biancorosso e l’ex Premier ha subito dato il suo diktat, che avrebbe tanto sognato di fare anche ai tempi del Milan: “Per il Monza abbiamo un progetto molto particolare; pensiamo a una squadra molto giovane e tutta di italiani. Ragazzi che avranno i capelli in ordine, tant’è che a Monza e c’è già un parrucchiere pronto, gratis, che non dovranno avere la barba e assolutamente nessun tatuaggio. E non dovranno portare orgogliosamente orecchini vari. Saranno esempi di correttezza in campo, si scuseranno se faranno un fallo ad un avversario e tratteranno l’arbitro come un signore; stringeranno la mano agli avversari alla fine delle partite e, se richiesti di un autografo, non faranno storie, ma scriveranno bene nome e cognome e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà. Insomma qualcosa di diverso dal calcio attuale”
Dichiarazioni del 2018
Madonna che faccia! Questo ci dà 2 rigori contro, non uno. Chi ha detto di dubitare del Monza e dell’ostilità della fede razione alla promozione dell’Empoli ha ragione. Ormai si è capito che remano contro di noi. Non lo dico per vittimismo, ma perché è così. Che porta l’Empoli in dote alla A? Pochi spettatori, quindi poca pubblicità, quindi pochi soldi…ma via! Il gioco è chiaro: noi in A non ci dovremmo andare. E allora: sotto, come rivalsa e mentalità di prendere l’ “ascensore sociale”.
Mi è stato tagliato un post in cui concordavo con alcuni di voi che vedono ostilità preconcetta contro l’ascesa in A dell’Empoli. Misterioso il perché della censura.
Ma abbiate un po’ più di fiducia e fate meno i complottisti con questi discorsi sul monza e che a noi non ci vogliono mandare in serie A.
Abbiamo avuto due episodi contro di fila ma la partita prima contro il frosinone c’erano 2 rigori per loro.
Peggio di questo c’`e solo il “mitico” Nasca.
Rodomonti era peggio..
Via, ok la rabbia per i due rigori delle ultime partite, ma se l’obiettivo è favorire il Monza, allora secondo questa logica non dovrebbero affatto favorire la Spal contro di noi
Premesso che ci hanno fischiato 2 rigori contro inesistenti, voglio ricordarvi che nel corso degli anni siamo andati in Serie A lasciando a casa Genoa, Torino, Napoli, Sampdoria, Palermo e Perugia. Voglio anche ricordarvi il timore che provammo nel 2014 con Sarri quando ci sembrò che volessero favorire il Latina. Quindi, quando avevamo la forza di salire lo abbiamo sempre fatto a discapito di tutto.