Sarà il Sig. Mariani di Aprilia (LT) l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma sabato pomeriggio a Lecce.

Quella di sabato sarà la tredicesima direzione stagionale nel massimo campionato del fischietto pontino. Mariani in stagione ha diretto una volta gli azzurri, precisamente nel largo successo esterno di Salerno. In totale sono 21 le direzioni di Mariani con gli azzurri (dopo quella di sabato l’Empoli sarà la seconda squadra più diretta, davanti solo il Toro) con un bilancio per l’Empoli di 8 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. Il bilancio dell’arbitro laziale con il Lecce, diretto sei volte, è di tre pareggi e tre sconfitte. L’ultima gara diretta è stata Verona-Milan 1-3. Al VAR ci sarà Mazzoleni di Bergamo.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

LAZIO – SALERNITANA     Venerdì 12/04 h.20.45

ZUFFERLI

BERTI – DEL GIOVANE

IV:      DOVERI

VAR:     PATERNA

AVAR:       AURELIANO

LECCE – EMPOLI    Sabato 13/04 h.15.00

MARIANI

COLAROSSI – DI MONTE

IV:      FELICIANI

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:       PATERNA

TORINO – JUVENTUS     Sabato 13/04 h.18.00

MARESCA 

COSTANZO – PASSERI

IV:       PICCININI

VAR:      IRRATI

AVAR:        DI PAOLO

BOLOGNA – MONZA     Sabato 13/04 h.20.45

LA PENNA

PERETTI – CIPRIANI

IV:     GHERSINI

VAR:     MARINI

AVAR:     GUIDA

NAPOLI – FROSINONE     h. 12.30

FABBRI

ROSSI L. – MORO

IV:      SANTORO

VAR:     SERRA

AVAR:     IRRATI

SASSUOLO – MILAN     h. 15.00

MASSA

MONDIN – VECCHI

IV:     PRONTERA

VAR:     GUIDA

AVAR:      CHIFFI

UDINESE – ROMA     h. 18.00

PAIRETTO

ROSSI C. – LAUDATO

IV:       RAPUANO

VAR:     AURELIANO

AVAR:     DI PAOLO

INTER – CAGLIARI      h. 20.45

FOURNEAU

PALERMO – GARZELLI

IV:     CAMPLONE

VAR:      DI BELLO

AVAR:       VALERI

FIORENTINA – GENOA     Lunedì 15/04 h. 18.00

DI MARCO

BINDONI – TEGONI

IV:       COLOMBO

VAR:      MAZZOLENI

AVAR:      SERRA

ATALANTA – H. VERONA     Lunedì 15/04 h. 20.45

SACCHI

LO CICERO – ROSSI M.

IV:     DIONISI

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       MAGGIONI

Articolo precedenteStovini: “Il colpo contro il Torino ha uno spessore notevole per l’Empoli, sarà un finale appassionante”
Articolo successivoAdesso è il Genoa forte su Accardi (anche la Samp ci pensa)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Fossi un tifoso del Lecce … non sarei proprio contento per questa designazione … mai il Lecce ha vinto con Mariani … vediamo di continuare … e arrivare a 7 non vittorie ………………

  2. Grinta e voglia di vincere. Se ci mettiamo tutto questo le cose andranno bene. E poi i CAMBIIIII non all’80’. Questo dipende da Nicola. E per favore, Caputo no! Si riposi ancora un po’.

  3. Signor Giovanni, la nostra forza in questo finale di stagione, sarà avere 7 attaccanti intercambiabili….
    Cerri
    Caputo
    Cancellieri
    Cambiaghi
    Destro
    Shpendi
    Niang

    Possono alternarsi, possono scambiarsi, possono subentrare a gara in corso e spaccarla! Mi dica lei un’altra squadra in lotta per la salvezza he dispone di un simile parco attaccanti.

    • Ma chi di loro segna dei goal?il problema è segnare! Destro Caputo e Cerri e Njang (rigori a parte) non sono in grado di segnare quanto si dovrebbe. Shpendi non gioca…stando a quel che dici (diamoci del Tu) avremmo dovuto segnare chissà quanto, ma l’alternanza a partita in corso spesso c’è perché chi è in campo non combina nulla. Cancellieri e Cambiaghi sono i migliori, ma io alludevo alla pochezza dei centravanti. Saluti.

  4. E’ EVIDENTE CHE LA PROSSIMA GIORNATA … PER QUEL CHE RIGUARDA LA RETROCESSIONE … vedrà una serie di partite in cui 5 squadre su 7, almeno sulla carta, avranno seri problemi per portare in classifica dei punti. L’unico scontro diretto … sarà proprio Lecce-Empoli … per cui, non dubito minimamente che dall’inizio cercheranno di suonarsele entrambe … Nella parte finale, se il risultato sarà sempre in bilico … può darsi che nessuna delle due vorrà rischiare la sconfitta … Quando si parla di Lecce si può notare che in casa ha vinto 5 partite su 15 … quindi non è una schiacciasassi e noi fuori abbiamo fatto leggermente meglio che in casa con i nostri 15 punti) … Gli mancherà il centravanti e al suo posto giocherà Piccoli che in 29 partite disputate ha segnato 4 goal … ma per ben 22 volte è subentrato dalla panchina … quindi alla fine parlerei di una riserva … Banda, uno di quelli che l’anno scorso ci dette più fastidio sta cercando di recuperare per sabato e quindi non è detto che giochi … L’altra spina nel fianco, cioè Strefezza l’hanno ceduto, perciò partiamo subito sparati con ripartenze ficcanti e conclusioni concrete come con il Toro perchè possiamo fargli del male … soprattutto con Cambiaghi e Zurkowski, che se finito il logico calo fisico che c’era da aspettarsi … ritorna a riproporsi con le sue belle galoppate in avanti … L’anno scorso … tanto per ricordarlo … abbiamo giocato con davanti Lammers e Satriano … ed è davvero tutto dire………….

    • 22-23 gradi a Lecce sabato, soleggiato ma ventilato con vento fresco dal mare a 20 Km orari, l’ideale per giocare a calcio. A Empoli e altrove in Toscana sarà invece 28-29°, pre-estivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here