Sarà il Sig. Giua di Olbia l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello programmato per giovedi alle 14:30 contro la Lazio a Roma.

Sono tre le gare dirette in stagione in serie A dal fischietto sardo, quella di giovedi però sarà la prima di quest’anno sia con l’Empoli che con la Lazio. Sono soltanto due i precedenti tra Giua e l’Empoli con un bilancio per gli azzurri di un successo ed un pareggio. Il primo precedente risale al successo per 3-2 a Chiaviari contro l’Entella nel 2017, il secondo invece al pari di Monza della passata stagione di B. Sono invece tre i precedenti con la Lazio che con quest’arbitro in campo ha sempre vinto. Al VAR ci sarà Banti di Livorno.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

BOLOGNA – INTER h. 12.30
AYROLDI
GALETTO – CIPRESSA
IV: MASSIMI
VAR: DOVERI
AVAR: ALASSIO

SAMPDORIA – CAGLIARI h. 12.30
CAMPLONE
CECCONI – VECCHI
IV: SANTORO
VAR: GUIDA
AVAR: BACCINI

LAZIO – EMPOLI h. 14.30
GIUA
DEI GIUDICI – MORO
IV: MIELE G.
VAR: BANTI
AVAR: DI IORIO

SPEZIA – H. VERONA h. 14.30
MARIANI
PAGANESSI – PAGNOTTA
IV: MINELLI
VAR: VALERI
AVAR: VALERIANI

ATALANTA – TORINO h. 16.30
GIACOMELLI
DE MEO – CAPALDO
IV: BARONI
VAR: DI PAOLO
AVAR: CARBONE

SASSUOLO – GENOA h. 16.30
MANGANIELLO
DI VUOLO – MASSARA
IV: DIONISI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PERETTI

MILAN – ROMA h. 18.30
CHIFFI
VIVENZI – RANGHETTI
IV: ABISSO
VAR: AURELIANO
AVAR: COSTANZO

SALERNITANA – VENEZIA h. 18.30
SACCHI
LIBERTI – SCHIRRU
IV: COSSO
VAR: ORSATO
AVAR: TEGONI

FIORENTINA – UDINESE h. 20.45
FOURNEAU
BOTTEGONI – MUTO
IV: GARIGLIO
VAR: MASSA
AVAR: BRESMES

JUVENTUS – NAPOLI h. 20.45
SOZZA
GIALLATINI – PRETI
IV: MARCENARO
VAR: IRRATI
AVAR: MELI

Articolo precedenteI Più e Meno di Lazio-Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche il Parma su Mancuso
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • Si hanno deciso, i 60enni vanno in curva nord, se poi volete andare in maratona supp. pagate il biglietto la differenza..
      MAREMMA IMPESTATA

  1. Fu quel tipo che rubo’ all’Empoli la vittoria a Monza l’anno scorso. Quando tentarono di fermarci con quel filotto di 5 partite consecutive rubate tramite rigori inesistenti contro ( Monza, Pescara, SPAL) e rigori netti non concessi a favore (Venezia e un’altra partita). 10 punti di penalizzazione in 5 partite, per evitare la fuga da capolista, mentre dietro contemporaneamente il Monza le rubava tutte, una dietro l’altra. Era tra gennaio e febbraio. Ricordo.

  2. Monza…Monza…Monza…Ma non sarà mica di proprietà di mister B che anche fra alcuni degli scriventi di post qui trova assai credito? E’ lui, sì. Il garante della prostituzione, il già condannato e incriminato….e poi tutto prescritto (ma la legge sulla prescrizione chi l’aveva fatta fare? Ah, già, era stato lui! Ma tu guarda che combinazione!). La sua squadra fu favorita dall’arbitro l’anno scorso? Ma guarda. Non c’era da aspettarselo.

  3. Monza…Monza…Monza…Ma non sarà mica di proprietà di mister B che anche fra alcuni degli scriventi di post qui trova assai credito? E’ lui, sì. Il garante della prosti tuzione, il già condannato e incriminato….e poi tutto prescritto (ma la legge sulla prescrizione chi l’aveva fatta fare? Ah, già, era stato lui! Ma tu guarda che combinazione!). La sua squadra fu favorita dall’arbitro l’anno scorso? Ma guarda. Non c’era da aspettarselo.

    Risposta

    • CaLcioPoLi, non e’ una teoria, ma un sistema corruttivo chiaro e strutturato che e’ già stato scoperto, oggettivizzato, storicizzato e penalmente condannato. Ingenuo fingere che sia finito e che appartenga solo a quei 50 campionati precedenti al 2006.

      • Infatti il Monza è salito in A, vero?…
        Ci vogliono prove riguardo quello che è successo lo scorso anno.
        Se il sistema fosse stato corrotto, stai pur sicuro che c’erano loro al posto di altri..

  4. Grande ENRICO….VIA I VECCHI E I RINTRONATI (mandiamoli tutti nel nuovo TEATRO della sindaca)…e riapriamo il posto SOLO A CHI VIENE A TIFARE…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here