E’ stato designato l’arbitro che dirigerà il quarto di finale di Coppa Italia tra Juve ed Empoli. Si tratta del Sig. Fourneau di Roma.

E’ la prima volta in questa stagione che, sia la Juve, sia gli azzurri, incrociano questo arbitro. Fourneau, ha diretto otto gare in serie A più una gara di Coppa Italia in questa stagione sportiva. Sono cinque i precedenti del fischietto capitolino con gli azzurri, bilancio per l’Empoli di 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pari. Cinque i precedenti anche con la Juve, in questo caso troviamo 4 vittorie ed un pareggio. Al VAR ci sarà Meraviglia di Pistoia

JUVENTUS – EMPOLI     Mercoledì 26/02 h.21.00

FOURNEAU

BERTI – DI IORIO

IV:      FELICIANI

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:       MAZZOLENI

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa. Con l’Atalanta la peggior figura della stagione!
Articolo successivoPRIMAVERA | Sconfitta per 2-1 nella lotta salvezza contro il Cesena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

38 Commenti

    • Sicuramente e’ piu’ giusta la tua io vorrei solo gente felice di giocare allo juventus stadium che rincorre come delle lepri la gente e non a testa bassa e corricchiare della formazione base quelli piu’ sani di testa mi sembrano Maleh e Desciglio il resto metterei davvero solo ragazzi

  1. Con questa formazione puoi giocare contro la lastrigiana e non è detto tu vinca….si preannuncia un’altra figura di m in prima serata ed in diretta tv…..😂

  2. Qualche titolare dovrà giocare, non ci possiamo presentare con tutti giovani e fare un’altra figura di m…
    Era meglio uscire subito dalla coppa

    • Quando lo dicevo mi hanno infamato. E come dici te non puoi mettere 8 primavera, perchè poi te la fanno rivomitare con gli interessi. Quindi 5 6 titolari li devi mettere e domenica c’è probabilmente l’ultima chance (almeno a livello mentale) di salvezza. Qualcosa da genova va portato a casa.

  3. Le parole di ieri di gemmi sulla partita di coppa Italia dove ha detto praticamente che è una scocciatura non si possono sentire per un dirigente.

    • Come fa la gente a innamorarsi ora dell’Empoli così la gente scappa, ai tempi mia l’entusiasmo si sentiva ,si odorava,era nell’aria, c’era una gioia un volersi bene, la colpa di qualcuno sarà?
      Snobbare un quarto di finale , io da giocatore giocavo anche con la febbre a 38 ,ma siamo di fuori stesso discorso di Zurigo…

        • Concordo con ENRICO.
          Stessa situazione di Zurigo, infatti ci salvammo….
          Importante è che giochi gente motivata.
          Non succederà, ma se succedesse di passare il turno, avete idea dello shock che avrebbe verso la squadra.
          Proviamoci…

  4. Le parole di Gemmi sono sincere, ma erano riferite al momento contingente e contestualizzando il discorso di avere una rosa ridotta all’osso.
    Personalmente è comunque bello veder giocare di nuovo l’Empoli e pensare ad una partita piuttosto che crogiolarsi una settimana e togliendo pressione prima della partita con il Genoa. Fare quantomeno una buona prestazione mercoledi potrebbe togliere scorie negative e poi può essere sempre buono avere la possibilità di sbloccarsi per certi giocatori, altri prendere condizione, altri esordire in uno stadio prestigioso.
    Comunque credo che i giocatori abbiano voglia di giocarla…io onestamente non posso dire di avere l’entusiasmo di ottobre, però tutto questo disamoramento e pessimismo lo si nota più qui che allo stadio. Ieri sono stato sorpreso di vedere le curve nord comunque con qualche centinaia di persone, pensavo peggio, vero che molti sono andati via prima, ma il clima che si respirava allo stadio era comunque non cosi drammatico e catastrofista.

      • Parole del DS tardive.
        Era da qualche settimana che la società doveva intervenire per compattare l’ambiente.
        Parere personale, anche come dialettica Vitale, Carli ed Accardi di altro livello (specialmente i primi due).

    • E un mi chiamo F.Cor…
      Da come ho capito come fanno da altre parti vengono fatti con il co,mu,ne in accordo con il resto…
      Quindi andava fatto simile a Firenze poi si vedeva quello migliore…

  5. Comunque il passaggio in semifinale vale
    1,7 milioni più un incasso partita in casa…
    I 2 milioni li supera io un pensierino lo farei…

  6. Unici obiettivi di questa partita sono:
    1) Nessun infortunio.
    2) Far mettere minuti nelle gambe a Zurko, Kovalenko.
    3) Far esordire qualche giovane che, se sarà serie B, ci potrà far comodo il prossimo anno

  7. Allora il primo che rientrera’ e’ ismajili forse gia’ a Genoa
    Poi anjorin la prissima in casa con la Roma
    Viti deve fare un altro controllo radiografico per vedere se tutto ok
    Fazzini ancora lunga minimo 20/25 gg

    • Fazzini a 24 anni ha più acciacchi di un anziano ospite di villa Chiarugi. Inadatto al calcio moderno ed Egli voleva pure rifilare il pacco a 13 milioni ai Laziesi…
      Ma mi faccia il piacere….

  8. Ma sei quella di antenna 5? O antenna 50 come si chiama ora. Fate bene, siete impareggiabili come la maratona domenica dopo lo 0-5. Solo a Empoli succede. Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here