Sarà il Sig. Orsato di Schio (VI) l’arbitro che dirigerà il prossimo incontro degli azzurri, quello in programma domenica alle ore 12:30 a Frosinone.
Orsato ha già diretto quattro gare nell’attuale stagione di serie A, ed ha anche già trovato gli azzurri diretti nella sconfitta interna con la Lazio per 1-0. Prima stagionale invece tra il fischietto veneto e la squadra ciociara. Nel complesso sono sette i precedenti con questo arbitro con 3 vittorie, 4 sconfitte e nessun pareggio. Guardando alle statistiche stagionali di Orsato c’è da dire che con lui in campo è uscito due volte il segno 1 ed una volta sia l’X che il 2. Nessun rigore fischiato e nessuna espulsione. L’ultima gara diretta dal vicentino è stata Lazio-Fiorentina 1-0. Al Var ci sarà Sacchi di Macerata.
Vediamo tutte le designazioni di giornata:
BOLOGNA – TORINO
BANTI
TONOLINI – DI IORIO
IV: BARONI
VAR: DI BELLO
AVAR: POSADO
CHIEVO – ATALANTA
ROCCHI
CECCONI – ROSSI C.
IV: RAPUANO
VAR: PASQUA
AVAR: MONDIN
FIORENTINA – CAGLIARI h. 18.00
GIACOMELLI
CALIARI – LANOTTE
IV: PILLITTERI
VAR: AURELIANO
AVAR: SCHENONE
FROSINONE – EMPOLI h.12.30
ORSATO
MANGANELLI – VIVENZI
IV: MANGANIELLO
VAR: SACCHI
AVAR: DEL GIOVANE
INTER – MILAN h.20.30
GUIDA
MELI – PASSERI
IV: MARESCA
VAR: IRRATI
AVAR: GIALLATINI
JUVENTUS – GENOA Sabato 20\10 h. 18.00
LA PENNA
MARRAZZO – BOTTEGONI
IV: ROS
VAR: CALVARESE
AVAR: TOLFO
PARMA – LAZIO
FABBRI
PRETI – ALASSIO
IV: MASSA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LO CICERO
ROMA – SPAL Sabato 20\10 h. 15.00
PAIRETTO
RANGHETTI – FIORITO
IV: DI MARTINO
VAR: ABISSO
AVAR: CARBONE
SAMPDORIA – SASSUOLO Lunedì 22\10 h.20.30
FOURNEAU
VUOTO – GORI
IV: PEZZUTO
VAR: VALERI
AVAR: DE MEO
UDINESE – NAPOLI Sabato 20\10 h. 20.30
MARIANI
BINDONI – PAGANESSI
IV: GHERSINI
VAR: CHIFFI
AVAR: VALERIANI
Contro la Lazio non mi è per niente piaciuto. ….. ma veramente poco poco. Saremo 11 contro 12!!!!!
Io invece sono convinto sia l’arbitro giusto per una partita così. Scommetti che stavolta i palloni in campo pe’ perde tempo un li buttano?
non so che dirvi l’arbitro e’ una bella variabile
mammamia signore mi evoca brutti ricordi… speriamo bene.. dobbiamo dare una scossa a questo campionato… ucan subito in campo.. è in forma.. speriamo che giochi antonelli o pasqual.. perchè sulla sinistra siamo scarsi nonostante il volenteroso veseli.. pagherei oro vedere perdere il frosinone e il suo logorroico allenatore perdere.. forza empoli.. forza caputo affondali te…
in teoria in trasferta con una del tuo livello l’arbitro bravo o di prestigio è una situazione positiva. Ottima scelta che x gare delicate x la salvezza come la nostra e chievo atalanta siano stati designati Rocchi e Orsato. Sulla carta pero’ è un uon segno. Poi c’è anche da dire che col Var l’incidenza dell’arbitro dovrebbe essere minore visto che almeno in caso di grave errore o nel fuorigioco il mezzo tecnologico lo corregge. Boh staremo a vedere. A me questa partita mette preoccupazione e sinceramente della juve non me ne frega una bella mazza. Bisogna assolutamente fare almeno un punto.