Sarà il Sig. Ghersini di Genova l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma lunedi prossimo alle ore 20:00 a Foggia.
Sono già tredici le gare dirette dal ligure in questa serie B ma mai fin qui è stato diretto l’Empoli, che Ghersini ritrova dalla direzione in serie A del 26/01/2015 quando gli azzurri persero 2-1 in casa contro l’Udinese. Il Foggia è stato diretto due volte in stagione dal fischietto genovese, in occasione della sconfitta interna con la Cremonese (2-3) e della sconfitta esterna a Spezia (0-1). L’ultima gara diretta è stata Frosinone-Perugia 1-3.
Vediamo tutte le designazioni di giornata:
ASCOLI – SALERNITANA
NASCA
BACCINI – SORICARO
IV: BALICE
AVELLINO – BARI Domenica 04/03 h. 15.00
RAPUANO
BORZOMI’ – DE TROIA
IV: FIORINI
BRESCIA – ENTELLA
MARINI
CITRO – FORMATO
IV: AMABILE
CARPI – VENEZIA Domenica 04/03 h. 17.30
SAIA
VECCHI – MASTRODONATO
IV: VOLPI
CITTADELLA – PESCARA
GIUA
ROSSI L. – ROBILOTTA
IV: AYROLDI
FOGGIA – EMPOLI Lunedì 05/03 h. 20.30
GHERSINI
DEI GIUDICI – LOMBARDI
IV: FOURNEAU
FROSINONE – NOVARA
BARONI
CANGIANO – ROSSI C.
IV: GUIDA
PARMA – PALERMO
MARINELLI
CECCONI – BRESMES
IV: PISCOPO
PRO VERCELLI – PERUGIA
ABBATTISTA
CALIARI – SCATRAGLI
IV: DE ANGELI
SPEZIA – CESENA
PEZZUTO
GROSSI – SCARPA
IV: MERAVIGLIA
TERNANA – CREMONESE
DI MARTINO
COLELLA – SECHI
IV: ZINGARELLI
Menomale.. non è di frosinone.. di bari.. di palermo.. avete visto l ultimo a empoli.. era di bari.. fischiava a senzo unico.. per i morti di fame avellinesi…
E tu pensa che in realtà tra le due tifoserie (Bari e Avellino) c’è astio.
E pensa anche che in Serie B ci sono sia un arbitro che un guardalinee empolesi, e che il guardalinee ha visionato Frosinone-Perugia, eppure nessuno si è lamentato.
Pensa infine a quanto sei ridicolo anche solo a pensare una cosa del genere, figurarsi a scriverla…
Bè SE SOSPETTO DOVESSE ESISTERE,MA PER IL BENE DEL CALCIO E MIO CHE VADO ALLO STADIO mi auguro di no,credo che non ci sia il fatto che fischiava a senso unico per la squadra dell’Avellino….ma per il Bari CHE CON UNA NON VITTORIA DELL’EMPOLI SI POTEVA AVVICINARE ALLE CAPOLISTE!A pensare male etc. etc. visto anche i quasi sei minuti di recupero.Bari che secondo me alla fine potrebbe rivelarsi una squadra che può puntare alla promozione diretta.Il mio pensiero è che in primavera una squadra(il Frosinone) con giocatori bravi ma non proprio giovani potrebbe anche scoppiare…..e il Bari lo metto alla pari con il Palermo per l’obiettivo serie A…..DOPO DI NOI NATURALMENTE!
Tipo l’arbitro di Cittadella-Empoli che a quanto pare ha attribuito all’ultimo secondo un calcio d’angolo inesistente a nostro favore; calcio d’angolo che, sul suo sviluppo, c’ha permesso di agguantare il pareggio.
Eppure anche l’arbitro di quella partita era di Bari, o meglio della provincia di Bari…e sembra c’abbia favorito, pensa te!
E dunque di cosa ragioniamo, se non d’aria fritta?
Ti prego Mork…fai commenti molto apprezzabili, che spesso condivido, ma adesso mi stai sfiorando il ridicolo pure te.
E se davvero pensate che il calcio sia corrotto a tal punto…beh, datevi alla pesca, è più rilassante.
Io scusa non ti capisco.. ma te pensi che nel calcio non ci sia del marcio.. per me sei di un altro pianeta.. basta vedere la semifinale coppa italia.. fra juve e atalanta rigore che non c era assolutamente niente var.. ma dimmi te.. te pensi che le cose vanno tutte bene devi essere un amico del bomba di pontassieve.. del pd.. ritorna in te stesso.. prima di offendere..
Io amico del Pd?
Sì ok…ora le ho lette tutte…posa il fiasco Martinez, dammi retta!
Se capissi come funziona il Var (per fare un esempio) verrebbero dieci metri di neve, sta tranquillo!
Fidati che nessuno è schierato contro l’Empoli, neanche i rettiliani o le scie chimiche, e tantomeno i tanto temuti “poteri forti”.
P.S. è Kauhsen, com’è che non sapete manco leggere?
Mi riferivo a kazzen.. con la macchinina..
Se pensate male, come dico sempre, non andatele a vedere le partite.
Sarebbe un controsenso