calvareseSarà il Sig. Calvarese di Teramo l’arbitro designato per dirigere il prossimo match degli azzurri, quello in programma domenica prossima in casa contro il Sassuolo.

 

Per l’arbitro abruzzese quella di domenica sarà la quarta direzione stagionale nella serie A 2015/16, nelle tre precedenti direzioni non ha mai però diretto ne azzurri ne neroverdi.

L’ultimo incrocio tra Calvarese e l’Empoli risale alla 37° giornata della passata stagione, ovvero il pari interno con la Sampdoria. Si va invece alla 31° giornata dello scorso torneo di A per l’ultima volta in cui ha diretto il Sassuolo, in casa contro il Torino con risultato finale di 1-1.

L’ultimo match diretto dal fischietto di Teramo è stato Fiorentina-Bologna 2-0.

 

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

 
CARPI – TORINO Sabato 03/10 h.18.00
RUSSO
PAGANESSI – VALERIANI
IV: CARBONE
ADD1: FABBRI
ADD2: MARINI

 

 

CHIEVO – H. VERONA Sabato 03/10 h.20.45
DOVERI
TONOLINI – MARRAZZO
IV: TEGONI
ADD1: BANTI
ADD2: ABISSO

 

 

EMPOLI – SASSUOLO h.12.30
CALVARESE
PADOVAN – ALASSIO
IV: PEGORIN
ADD1: VALERI
ADD2: MINELLI

 

 

FIORENTINA – ATALANTA h.20.45
MASSA
DI LIBERATORE – POSADO
IV: STALLONE
ADD1: GAVILLUCCI
ADD2: LA PENNA

 

 

JUVENTUS – BOLOGNA h.18.00
CELI
VUOTO – RANGHETTI
IV: PERETTI
ADD1: MARIANI
ADD2: PASQUA

 

 

LAZIO – FROSINONE h.18.00
DI BELLO
COSTANZO – DI VUOLO
IV: FIORITO
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: ABBATTISTA

 

 

MILAN – NAPOLI h.20.45
RIZZOLI
DE LUCA – DOBOSZ
IV: SCHENONE
ADD1: GERVASONI
ADD2: IRRATI

 

 

PALERMO – ROMA
DAMATO
MELI – CRISPO
IV: LA ROCCA
ADD1: GUIDA
ADD2: DI PAOLO

 

 

SAMPDORIA – INTER
ROCCHI
BARBIRATI – MARZALONI
IV: PRETI
ADD1: ORSATO
ADD2: CANDUSSIO

 

 

UDINESE – GENOA
CERVELLERA
LONGO – GALLONI
IV: VIVENZI
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: SACCHI

 

 

Articolo precedenteAnche Dioussè e Buchel convocati nelle rispettive Nazionali
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 3 e 4 ottobre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

    • Il tuo giudizio su Guida di Torre annunziata? Vorrei che fossi imparziale e sincero anche te, Riccardo. Si arbitra come ha arbitrato lui Frosinone-Empoli?

  1. Ragazzi ma vi ricordate in un Empoli-Torino del 2010 Rizzoli cosa combinò? Cioè per dirvi non è questione di Tizio o Caio ma è il contesto generale che è deprimente. Quindi se posso darvi un consiglio non vi applicate sulle designazioni arbitrali e cerchiamo di supportare i ragazzi.

  2. Scusami tanto Angelo puoi dirmi che differenza c’è tra il fallo di Miranda su Kalinic in Inter Fiorentina e quello subito da Laurini a Frosinone?

    • te la dico io
      agli arbitri gli dicono i prezzi dei giocatori sul mercato
      e chi costa di più ha ragione a prescindere

      succede anche nei tornei di calcio uisp e calcetto
      te lo posso assicurare da ex giocatore

  3. Il discorso è il solito:il fallo di Toloi sul Puccia a Marassi,sotto la curva, te lo fischiano.Noi siamo piccoli e non facciamo rumore:ma l’avete vista la seconda ammonizione di Romagnoli domenica? Da noi Muntari lo scorso anno doveva venire espulso al 40 esimo per un fallo più netto e il mente cattolica di allora buttò fuori Mirko per due Falletti in 60 secondo.Il Corsi dice bene,a questi livelli siamo dei sopportati.

  4. Ovviamente scherzavo Claudio. D’ altra parte leggo commenti postati sia qui che su FB in cui si minimizzano le responsabilità dell’ arbitro Guida . E’ vero che non abbiamo ben giocato ma lui ha portato il risultato finale dove voleva fin dall inizio.
    Comunque visto che a offenderle, queste signorine in giacchetta nera ,mordono come serpi proviamo con i complimenti. Magari ci regalano qualcosa…

  5. Purtroppo la soggezione psicologica e’ insita nell’animo umano…a tutti i livelli,in tutti i campi…..della vita….poi ci sono quelli BRAVI e quelli meno bravi…o no?!?!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here