merchioriSarà il Sig. Merchiori di Ferrara l’arbitro designato a dirigere il prossimo match degli azzurri, quello in programma sabato prossimo al “Castellani” contro il Novara.

 

Merchiori ha già arbitrato 15 gare nell’attuale campionato cadetto, e tra queste gare ci sono ben tre gare degli azzurri, tre pareggi: in casa col Trapani, a Crotone ed a Siena.

Non ci sono precedenti stagionali con il Novara.

Merchiori, e lo dimostrano anche i precedenti con gli azzurri, potrebbe essere definito mister X, dato che con lui in campo, quest’anno, per 8 volte la gara è finita in parità. Quattro sono i successi interni mentre tre quelli esterni.

Nel campionato 2013/14 ha decretato 6 rigori ed estretto 8 volte il rosso.

L’ultimo match diretto è stato Crotone-Padova 2-1.

 

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

 

BARI – CITTADELLA Lunedì 19/05 h. 19.00
FABBRI
ALASSIO – BOLANO
IV: CANGIANO
OA: CALABRESE

 

EMPOLI – NOVARA
MERCHIORI
SEGNA – SANTORO
IV: PISCOPO
OA: LOMBARDI

 

JUVE STABIA – CROTONE
CHIFFI
LIBERTI – CALO’
IV: PICCININI
OA: CARLUCCI

 

LANCIANO – SPEZIA
ROCA
TEGONI – VALERIANI
IV: MARIANI
OA: MORGANTI

 

LATINA – SIENA Lunedì 19/05 h. 21.00
DI BELLO
PERETTI – CITRO
IV: BORRIELLO
OA: CARDELLA

 

MODENA – AVELLINO
CERVELLERA
DEL GIOVANE – CECCARELLI
IV: RAPUANO
OA: FRANCESCHINI

 

PADOVA – PESCARA
GAVILLUCCI
PEGORIN – BORZOMI’
IV: BRUNO
OA: CORSI

 

PALERMO – CARPI
MINELLI
ZIVELLI – ZAPPATORE
IV: D’ANGELO
OA: ALESI

 

REGGINA – CESENA
LA PENNA
BAGNOLI – BELLUTTI
IV: FORMATO
OA: ARENA

 

TRAPANI – TERNANA
PINZANI
AVELLANO – DI VUOLO
IV: ABISSO
OA: ANFUSO

 

VARESE – BRESCIA
CIAMPI
MANZINI – MARINELLI
IV: TARDINO
OA: FELICANI

Articolo precedenteTV | Rewind – il match di andata
Articolo successivoCon Radio Bruno alla partita del cuore GRATIS
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Questo è quel fenomeno che ha espulso Eramo a Siena e ha concesso un rigore inesistente a Crotone. Peggio di lui c’è solo Nasca.

  2. si però a Siena è stato stupido Eramo,già ammonito con quell’entrata a fine primo tempo, io se arbitrasse come Nasca col Crotone ci metterei la firma!

  3. Ormai abbiamo capito che gli arbitri sono MEDIOCRI!!! Che l’Empoli NON sia in cima alle preferenze federali è ormai ASSODATO!!! L’unica cosa che gli sportivi possono fare e mettere pressione alla classe arbitrale, più siamo e più avranno questa pressione!!! RIEMPIAMO NUOVAMENTE IL CASTELLANI!!! E INCITIAMO PER 95 MINUTI!!!! vedrete come l’arbitro si caga sotto se difronte ha 8mila persone o più!!!!

  4. Sentendo questi discorsi fra i commenti rimango alquanto stizzito. Ma siamo tifosi per bene o siamo tutti parolai buoni solo ad offendere gratuitamente le persone? Scusatemi se mi permetto: ma credete davvero che ci sia un progetto per non farci andare in A? Su questo punto sono d’accordo in toto con quello che ha detto ieri il marinai riguardo alla “congiura di Palazzo”.
    Questo ragazzo è solo uno che, come gli altri, È stato designato per venire da noi. Ci metterà il 100%, lui come i suoi assistenti. Pensiamo noi a metterci il 1000%, invece di ragionare a vanvera come dei fiorentini. Ben vengano le persone allo stadio sabato. Più siamo meglio è. Ma chi viene pensi a incitare la squadra cantando. Che noi siamo quelli blu! Non quelli vestiti di giallo con il fischietto in mano! Sveglia! Forza azzurri sempre!

    • Finalmente!
      Finalmente!
      Finalmente!
      Qualcuno che ragiona con la testa sulle spalle…
      Sono mesi che dico di lasciare perdere l’arbitro, mesi!
      Quelli che oggi criticano Merchiori perché ha espulso Eramo a Siena, ed ha concesso un rigore inesistente al Crotone (contro di noi), sono gli stessi che esultavano per la designazione di Ciampi, martedì scorso, per poi vomitargli addosso critiche ed accuse per l’espulsione errata di Hysaj…
      Non si vince e non si perde per gli arbitri, ma per meriti e demeriti nostri.
      Questa è la dura realtà.
      Sarebbe facile incolpare delle nostre sconfitte i “complotti di palazzo”… facile e comodo.
      Direi che è l’ora di finirla!
      GRANDE LUCA!!!

  5. Per favore, non facciamo come le nane…basta litanie, pensiamo ad incitare i nostri che se caricati a dovere non c’è fischietto che li fermi. Forza, ottimismo e positività!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here