Arbitro toscano per il derby toscano che vale la serie A. E’ stato infatti designato il Sig. Irrati della sezione di Pistoia, come arbitro del match di andata, quello di mercoledì sera al “Castellani”

 

L’arbitro, nato a Firenze, incrocia per la prima volta in stagione gli azzurri, ma per essere precisi questa è una prima assoluta, non ci sono infatti precedenti nemmeno nelle stagioni passate.

Irrati ha invece già diretto il Livorno nella stagione regolare 2012/13, ed in particolare in occasione della sconfitta interna per 3-1 con il Novara.

Nella serie Bwin 2012/13 ha diretto 19 gare e con lui in campo per sette volte è uscito il segno 1, per sette l’X mentre cinque sono state le vittorie esterne.

Ha decretato 5 calci di rigore ed estratto 12 volte il cartellino rosso.

 

Vediamo la designazione completa:

 

EMPOLI – LIVORNO
IRRATI
IORI – LONGO
IV: DI FRANCESCO
ADD: VELOTTO – MERCHIORI
OA: MORGANTI

Articolo precedenteMchedlidze: "ero stato convocato, non vado c'è la finale con il Livorno!"
Articolo successivoA. Cattoli (agente Regini): Togliere Vasco e Riccardo all'Empoli vuol dire falsare i playoff
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here