Sarà il Sig. Fabbri di Ravenna l’arbitro che dirigerà il prossimo match degli azzurri, quello in programma venerdi sera contro il Bologna il casa.

Quella di venerdi prossimo sarà la nona direzione stagionale in serie A per il fischietto romagnolo. Fabbri ha già diretto gli azzurri quest’anno, precisamente in occasione del pareggio interno con l’Udinese. Sono sedici i precedenti tra Fabrri e l’Empoli, gli stessi che ha anche con il Torino. Dopo venerdi, però, l’Empoli sarà la squadra più diretta da questo specifico arbitro. Il bilancio azzurro con Fabbri è di 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Sono tredici i precedenti dell’arbitro ravennate con il Bologna, in questo caso il bilancio dei felsinei vede 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. L’ultima gara arbitrata è stata Salernitana-Monza 0-2. Al VAR ci sarà Serra di Torino.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

EMPOLI – BOLOGNA     Venerdì 15/03 h.20.45

FABBRI

MOKHTAR – DEI GIUDICI

IV:      FOURNEAU

VAR:     SERRA

AVAR:       MAZZOLENI

MONZA – CAGLIARI     Sabato 16/03 h.15.00

MARCENARO

PAGLIARDINI – DI GIACINTO

IV:      BONACINA

VAR:     PATERNA

AVAR:       AURELIANO

UDINESE – TORINO      Sabato 16/03 h.15.00

COLOMBO

VALERIANI – YOSHIKAWA

IV:       DI MARCO

VAR:      MARINI

AVAR:        GUIDA

SALERNITANA – LECCE     Sabato 16/03 h.18.00

MARESCA

COSTANZO – PASSERI

IV:     MARCHETTI

VAR:     VALERI

AVAR:     SOZZA

FROSINONE – LAZIO     Sabato 16/03 h.20.45

RAPUANO

BERCIGLI – GARZELLI

IV:      BARONI

VAR:     ABISSO

AVAR:     DI PAOLO

JUVENTUS – GENOA     h. 12.30

GIUA

BRESMES – SCARPA

IV:     DI BELLO

VAR:     AURELIANO

AVAR:      GUIDA

H. VERONA – MILAN      h. 15.00

MARIANI

PRETI – CECCONI

IV:       MASSIMI

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:     MARINI

ATALANTA – FIORENTINA     h. 18.00

SACCHI

DEL GIOVANE – MORO

IV:      CAMPLONE

VAR:      IRRATI

AVAR:       PATERNA

ROMA – SASSUOLO     h. 18.00

MANGANIELLO

BINDONI – TEGONI

IV:       COLLU

VAR:      SOZZA

AVAR:      ABISSO

INTER – NAPOLI       h. 20.45

LA PENNA (foto)

BERTI – PERROTTI

IV:     FELICIANI

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       VALERI

Articolo precedenteFiocco rosa in casa azzurra
Articolo successivoEmpoli-Bologna: statistiche a confronto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

34 Commenti

  1. Ma che vuoi sentire, amico mio: sempre la solita solfa, la solita regia occulta e mirata di Rocchi. Guarda chi arbitra Verona Milan, partita della medesima importanza di Empoli Bologna. Un ottimo arbitro! Internazionale. A noi il solito mediocre. Perdipiù di Ravenna, che dista 50 km dal capoluogo. Perdipiù recidivo con noi per via del rigore concesso e poi negato con l’Udinese…..
    Ma un mi ci voglio arrabbia’ più. Se alla società và bene così…
    Tutti piangono, tutti si lamentano, tutti vorrebbero le dimissioni di Rocchi. Noi si sta sempre zitti.

    • Esattamente.
      Fabbri di Ravenna: una sentenza già scritta alla sconfitta sicura dell’Empoli venerdì sera… e magari con recriminazioni.

      Il rigore netto assegnato e poi negato (inspiegabilmente dopo la TV-review) contro l’Udinese costituisce fatto gravissimo

      • Duccioo qui c’è il motto o sei rincoglionito o nulla ..
        Vedono fantasmi da ogni parte…
        Io ho rinunciato diversi anni fa’…
        Comunque mi ci metto pure io che continuo a rispondere….

        • Ho risposto più che altro per chiarire, poi anche secondo me è vero che a volte Rocchi con le designazioni non è molto clemente con noi, però se ci sono delle cose che non sono veritiere bisogna dirlo

  2. Capitare….non è che c’è il sorteggio arbitrale, Magico: c’è una scelta, una regia precisa. Per Rocchi l’Empoli conta meno di nulla.

    • Dopo Empoli-Udinese, Empoli-Sassuolo, Empoli-Lazio e Empoli-Cagliari, dove ci hanno sempre mandato quasi in successione a diritto Luigi Nasca da Bari al Var (finchè non è stato sospeso per ovvi motivi) e che ci ha rapinato tre volte su tre, e dopo Empoli-Cagliari ,magari, visto come funziona il calcio italiano in questa perenne aria da Calciopoli Permanente, qualche pensierino storto qualcuno se lo fa.

  3. Qui do ragione ad Enrico. Avete infamato La Penna quando ci toccò a noi e domenica fa Inter Napoli. Avete infamato La Penna e domenica fa Atalanta fiorentina. Siete dei piangina. Se fanno queste partite vuol dire che tanto scarsi non vengano considerati o comunque non distanti dai famosi internazionali che tanto invocate

  4. Basta che mi spieghi il motivo della disparità di trattamento fra Empoli e Verona. Il Verona ha sempre arbitri di spessore. Controlla pure. E in classifica, da spacciato che era, si ritrova salvo. Un caso?

    • La ruota gira a noi tre rigori di fila…
      Sta a noi farla girare per il verso…
      Poi mi dovrebbero spiegare perché a Cambiaghi va bene tutto al resto tutti brocchi perché un segnano ..
      Ci vuole obbiettività per tutti se no il mondo rimane marcio…
      Un po’ di panchina anche a lui….
      BUDELLA IMPESTATA…

    • Te Claudio da spacciato che eri 2 domeniche fa eri a più 5. Hai visto il caso? Domenica avevano Chiffi a Lecce. Un altro su cui hai bubbolato quando ha arbitrato noi. Fabbri è internazionale o lo è stato fino allo scorso anno. Qual è il dramma? Ancora mi dovete spiegare gli errori gravi nei ns confronti. Non quelli mezzi tipo rigore col Cagliari che è ambiguo. Voglio errori gravi. Per me solo il fuorigioco di Caputo con l Udinese. Basta. Tutto sto puzzo ogni settimana?

  5. Piuttosto preoccupiamo che Ismaili starà fuori un mese che poi saranno 45 gg x riprendere la condizione e non hai difensori puri per fare la difesa a 3. Invece che degli arbitri

  6. Dico la mia. Poi ognuno può fare negazionismo. A me sembra palese la disparità di trattamento. E finché posso la denuncio.

  7. Denuncia lo Stadio da terzo mondo!!!
    Quello te lo concedo …
    Ma non provate un po’ di vergogna …
    Noooooo
    Stare in quel cesso.

  8. Son tre anni che siamo in Serie A: ci avesse mandato UNA VOLTA Orsato. Ma icche’! Zero. E glie’ di Firenze, Rocchi. Ci considera di campagna….non degni….

  9. Gnamo, Claudio, e tu se’ di hampagna. Tiriamo via. E’ ti ci mando un romaghnolo a arbitrà’ e po’ tu sta’ a vede’ come va a finì’. Cavolo, ma vorrest’anche un abitro bono? Te tu se’ di hampagna, miha di città. E’ tu ti meriti quest’ e anche peggio! ‘un mi fa’ arrabbià’. Noi e’ s’ha da pèrde. Gli è questo iddestino nostro. ‘un tu vorra’ miha che ivverona vada in B?! E allora beccati questo!

  10. Nell’anno di calciopoli tutto veniva deciso dalle designazioni arbitrali….
    Vabbè, vo a letto. Buonanotte a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here