Balotelli Milan
Balotelli in gol contro l’Udinese

Finisce 3-2 per il Milan l’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione per la massima serie. Per l’Udinese il nuovo “Friuli” è davvero stregato: tre gare e tre sconfitte, dopo l’1-2 con l’Empoli le zebre perdono anche contro il Milan. Rossoneri che vanno sul 3-0 ma nel finale riescono a complicarsi la vita e rischiano la rimonta bianconera: l’Udinese infatti nel secondo tempo passa dallo 0-3 al 2-3.

.

Il Milan dopo dieci minuti è già sul 2-0 con le reti di Balotelli (5′) e al 10′ quella di Bonaventura, su assist di Montolivo. La terza rete arriva al 46′ con Zapata, servito da Bonaventura, in stato di grazia dopo la prestazione nel match casalingo di sabato scorso con il Palermo.

L’avvio di secondo tempo dell’Udinese è folgorante: al 51′ accorcia le distanze Badu, e al 58′ Duvan Zapata riapre il match. I friulani premono sull’accelleratore e grazie ad una manovra corale mandano in sofferenza il Milan andando alla caccia del gol del pareggio che non arriva, mentre il Milan è pungente in contropiede. Finisce 3-2 per il Milan che vince ancora, subendo troppi gol, mentre per l’Udinese è amara la quarta sconfitta consecutiva anche se alla fine il popolo bianconero non può che applaudire alla prestazione del secondo tempo da parte dei propri beniamini.

Articolo precedenteSERIE B | Super Cagliari: sardi in scia del Livorno. Crotone: poker al Bari. Bene Spezia e Cesena.
Articolo successivoLa società azzurra potrebbe chiedere i danni per Levan

4 Commenti

  1. Non è per presunzione o spavalderia ma per ora Milan e soprattutto Udinese sono due mediocri squadre senza uno straccio di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here