Dopo Cecchi, Mutarelli e Dal Canto la panchina della Primavera azzurra avrà un nuovo padrone e questo sembra essere sempre più il già chiacchierato Lamberto Zauli. E’ sull’ex calciatore del Vicenza dei miracoli che sembrano essersi concentrate (e crediamo anche fermate) le attenzioni della dirigenza per la scelta del nuovo mister della principale squadra del settore giovanile.

Al momento non arrivano conferme da parte della società, conferme che potrebbero arrivare ai primi di luglio quando molto probabilmente potremo ascoltare la voce del direttore Marco Bertelli. Pero’ gli indizi portano verso Zauli che pare sempre più vicino a questa esperienza con un gruppo che ripartirà dal campionato “Primavera 2”, confrontandosi con i club della serie B nazionale. Ricordiamo che Lamberto Zauli è reduce dall’esperienza con il Teramo in Lega Pro dove è stato esonerato in due occasioni.

Articolo precedenteGiovanni Martusciello: “Saro’ nello staff di Spalletti”
Articolo successivoNews mercato serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here