fonte: empolifc.com
Ismael Bennacer è stato convocato dalla Federazione Algerina per l’amichevole contro la nazionale dell’Arabia Saudita in programma mercoledì 9 maggio alle ore 19.30 all’Estadio Ramón de Carranza di Cadice.
La società, benché l’impegno sia al di fuori del calendario internazionale delle date FIFA, in nome delle eccellenti relazioni con la federazione Algerina che ha consentito il rientro anticipato di Bennacer durante la finestra degli impegni delle Selezioni Nazionali di marzo, ha acconsentito la suo rilascio, mettendolo a disposizione del CT Madjer.
Ismael non sarà quindi a disposizione per la gara di lunedi sera contro la Cremonese, sarà invece tra i convocabili per la partita successiva che si giocherà sabato prossimo a Brescia.
Beh, dopo il favore che c’hanno fatto l’ultima volta, mi sembra giusto ricambiare.
infatti…sono stati bravi…è giusto mandarlo in nazionale dando spazio a chi ha giocato meno..
Occasione per provare Traoré mezz’ala
Angelo, una domanda.
Settembrini o Schenetti del Cittadella come li vedi per rinfoltire la rosa. Possono essere utili per il prossimo centrocampo. Io penso di si. Grazie, Mauro
Ottimi
Secondo me no: Amano un tipo di calcio che è l’opposto della nostra filosofia, 3M. Il cittadella è l’opposto dell’Empoli.
Grazie Claudio per la risposta, sono d’accordo anche sul tuo intervento di qualche giorno fa
Quattro centrali (Maietta Luperto Veseli Angella) e quattro punte (Caputo Donnarumma Rodriguez Montalto)
Ci vuole anche qualcuno di gamba che si alterni con Di Lorenzo e Pasqual….
Qualcuno sa se sono ancora disponibili dei biglietti di maratona inferiore?
3M. Ti ringrazio per la stima ma io sono un tifoso , magari anche attento, ma rimango un tifoso come tanti che scrivono qui sopra ;-). I due sono ottimi calciatori, ma per la A , (anche part time) , ci vuole qualcosa in più e sono d’accordo con Claudio quando dice che hanno una didattica differente rispetto alla nostra. Se dovessi però scegliere un calciatore del Cittadella che parla il linguaggio dei nostri calciatori (cioè grande padronanza tecnica), sceglierei Chiaretti come vice Zajc. Qualità/prezzo ottimi. Inoltre in panchina sarebbe efficace per dare geometrie e fosforo in alcuni spezzoni di gare. In più, sarebbe spendibile anche alto a destra (piede invertito, suo primo ruolo). Insomma un panchinaro utilissimo. E poi, anche bello a vedersi. E l’estetica per noi, oramai, è una componente fissa. Saluti 😉
Grazie Angelo, niente di più che un tifoso ok, ma che competenza, davvero …. davvero un piacere! 😉
Bennacer il migliore di tutti.
Felice per la sua convocazione.
Provare Traore.
Abbiamo avuto fior di centrocampisti, ma trovatemi un centrocampista ,nella storia azzurra, così versatile e post moderno come il Franco/Algerino. Può fare in ordine : 1) Interno a 3 . Centro destra o centro sinistra. — 2) Centrale o Play a 3.— 3) mediano di un centrocampo pari (a 2 o 4). — 4) Play da 4-1-4-1 . — 5) Trequartista di fantasia o guardiano del regista avversario. — 6) Esterno alto a 3 — 7) Voglio urgentemente la sua maglia 🙂
Ne hai una con i lacci a maniche lunghe degli anni novanta (scusa non ricordo l’anno esatto) che è davvero bella bella !!! (Cappellini se non mi sbaglio)
Blu con laccetto. Di Iacopino. Anno 2001. Stupenda. 🙂