Arrivano indiscrezioni riguardo un forte interessamento da parte dell’Albinoleffe sul centrocampista azzurro Roberto Guitto.
Guitto, stando a quanto riportato da tuttoalbinoleffe.com (a sua volta ripreso dal corriere dello sport) sarebbe appunto al centro di una trattativa, già avvita, che il diesse della celeste Aladino Valoti vorrebbe chiudere con l’Empoli.
Il giocatore tra l’altro in questi giorni è con la Nazionale di serie B nel centro sportivo di Zanica, a due passi dal quartier generale dei seriani che quindi potrebbero in questi giorni anche aver preso direttamente contatto con lo stesso giocatore.
Il classe ’91 ex Ravenna, considerato dai dirigenti azzurri una risorsa importante, era comunque nella lista dei probabili partenti nel mercato di gennaio, anche se ultimamente il giocatore stava conquistandosi la fiducia del tecnico Carboni che aveva impiegato da titolare a Cittadella e che lo avrebbe fatto giocare anche a Castellamare se non avesse avuto la febbre.
Su di lui si vociferava però di una legapro di primo livello, difficile pensare al rafforzamento di una squadra che come l’Empoli è invischiata nella lotta per non retrocedere.
Chiaramente anche da Bergamo stessa fanno sapere che qualora mai si dovesse arrivare al passaggio del giocatore all’Albinoleffe la formula sarà solo ed esclusivamente quella del prestito.
Attendiamo adesso una smentita o meno da parte dei dirigenti azzurri che in queste ore sono attivissimi per cercare di chiudere entro la fine della settimana alcune trattative aperte sia in entrata che in uscita, dove, lo ricordiamo si sta cercando una soluzione anche per l’attaccante Cesaretti.
To. Che.
da Tuttomercatoweb, anche il padova su Lanzafame..
Proviamo ad indovinare dove andrà il giocatore??
chi la spunterà???
vediamo se ci si vuole salvare o no..
Se le cose stanno in questo modo, lanzafame andrà sicuramente al Padova….
Operazione che semmai si concretizzasse sarebbe da licenziamento diretto di chi fa il mercato. Spero in una classica bufala del calciomercato!
Consiglio a Guitto di andare ad Albinoleffe di corsa.
Io non rimarrei mai in una squadra in cui non vengo valorizzato e nella quale il mister “mi preferisce anche Moro” (notizia di oggi)
Giusto giusto giusto…l’unico centrocampista che ha dimostrato ( quando lo hanno fatto giocare) di essere molto bravo…speriamo che almeno venga valorizzato dall’albinoleffe..siamo scandalosi