Come ipotizzato anche da noi, il futuro di Alessandro Piu dovrebbe essere ancora in prestito. La stagione da poco finita, non fortunatissima per Alessandro, ha comunque dimostrato che i valori dell’attaccante friulano ci sono tutti e quindi la prossima stagione dovrà essere gestita al meglio proprio in funzione di una sua crescita. Anche l’agente del calciatore, Daniele Casciani, vede questo nel futuro del suo assistito. Questo quanto raccontato ad un sito specializzato:
“Alessandro è molto felice per la promozione in Serie A ma a livello personale, purtrppo, il suo potenziale in questa stagione è stato limitato da due fattori: una pubalgia che lo ha fermato per troppo tempo e soprattutto la coppia di fenomeni che la squadra di Andreazzoli ha potuto vantare in attacco. Inserirsi tra Caputo e Donnarumma non era facile. In Serie B per lui ci sono tante richieste e siamo convinti che con un prestito e una posizione in campo più di fascia potrà crescere molto.”
via in prestito in B con il 433 e vediamo chi e’ per davvero
Perfettamente d’accordo: l’attacco a 2 o fare la punta centrale da solo non sono situazioni nelle sue corde. Farebbe bene a cercarsi un futuro altrove dato che a Empoli la prospettiva è quella di dare continuità al modulo col trequartista.
lo pensiamo tutti
Lo vedo perfettamente bene nel Lecce di Liverani che adotta il 4312 🙂
….??…è si proprio …
perchè no?Se invece di intestardirsi in nomi stranieri altisonanti prendessero in prestito il ragazzo nn sarebbe male
si Ma…non per un attacco a 2 punte.. lo vedo adatto per un 433 da esterno ma sinceramente non mi sembra che possa stare neanche da titolare in una che lotta per la serie A
non è bono per la serie A su