Uno degli agenti di Miha Zajc, Jaka Lucu, ha parlato ieri sera ai taccuini dei colleghi di Sampdorianews.com, visto che si è parlato di un forte interessamento della Samp verso il trequartista azzurro che resterà in azzurro:

” Abbiamo ricevuto molte chiamate da mercati più ricchi, non ancora dall’Italia. Però, allo stesso tempo, abbiamo iniziato a parlare coi dirigenti azzurri per ridiscutere i termini contrattuali. Miha è un giocatore molto importante per l’Empoli. Inoltre apprezziamo molto la filosofia calcistica di Andreazzoli: grande allenatore e grande uomo che ha capito e apprezzato le qualità tecniche e creative del ragazzo. Samp un passo in avanti? Probabilmente lo sarebbe. Lui è felice di restare ad Empoli, vedremo poi cosa dice il mercato. Miha ha un enorme potenziale e può ancora crescere molto. Ma è anche un ragazzo intelligente che ama apprendere, inoltre intuisce al volo chi può aiutarlo a maturare ancora di più come giocatore

Articolo precedenteSi attende Pecini con il rischio di una telenovela bis
Articolo successivoPRIMAVERA | Vince il Cagliari ma l’Empoli va comunque in Primavera 1

15 Commenti

  1. Parole moderate, ma non troppo…continuo a pensare che spesso i procuratori, anziché fare il bene dei loro assistiti, pensino solo a come intascare più soldi…Mi ha devi restare ad Empoli per completare il tuo percorso di crescita e diventare ancora più forte

  2. È giovane, un anno ad Empoli e in A non può che fargli bene ….. eppoi a questa età fare panchina per ricevere qualche spicciolo in più che senso ha?

  3. Vogliono un adeguamento di contratto e qua storicamente a Empoli escono i dolori..Speriamo bene,dai…Ci serve e noi serviamo a lui:infatti,dopo un altro fatto bene altro che Sampdoria…

    • Sicuramente la samp è un passo avanti rispetto all empoli.
      Riconoscerlo è da tifoso obbiettivo negarlo è da tifoso paraocchi.

  4. Classico gioco delle parti,non ci vedo niente di straordinario.Sinceramente non capisco tanti commenti,anche arrabbiati,sul fatto che ci “siano” delle squadre sui nostri giocatori. E’ ovvio che ci siano,sarebbe anormale che non ci fossero!

  5. Zajc deve rimanere assolutamente aEmpoli, perchè prima di tutto ci farà parecchio comodo per salvarci, e poi se lo vendono il prossimo anno la società prenderà quattro o cinque milioni di più che se lo vendesse ora, sarà sicuramente rivalutato, anche se ci dovesse essere un ritocco economico.

  6. Lo sa’ anche lui…il prossimo anno se lo farà bene avrà porte aperte anche per squadre più importanti ed ingaggio di conseguenza …il gioco torna bene a tutti

  7. Dipende da che argomenti economici arriverà l’Empoli e da quelli economici e sicurezza di impiego che gli garantirebbero un’eventuale Sampdoria di turno (società che volente o nolente fa parte delle medie e non delle piccole della Serie A)

  8. È molto importante ripartire da lui e per lui può essere il giusto trampolino di lancio.
    Ma se il prossimo calciomercato “ci offrissero tanti soldi” che cosa fareste?
    Quando ci sono le giuste offerte i giocatori vanno venduti, vedi Di Natale, Saponara, ecc.
    Ovvio l’ideale sarebbe tenerlo e valorizzarlo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here