RAVENNA WOMEN- EMPOLI FC FEMMINILE 2-4

Marcatori: 6’ Morucci (R), 23’ Glionna (E), 43’ Miotto (E), 60’ Marengoni (R), 67’ Glionna (E), 88’ Cinotti (E)

RAVENNA WOMEN: Copetti, Greppi, Picchi, Barbaresi, Burbassi, Capucci, Morucci, Giovagnoli, Raggi, Costa, Marengoni.

All: Alessandro Recenti

EMPOLI FEMMINILE: Fedele, Di Guglielmo, Brscic, Knol, Cinotti, De Rita, Acuti, Glionna, Toniolo, Morreale, Miotto.

All: Alessandro Spugna

L’Empoli batte 4-2 il Ravenna Women in trasferta nel primo dei tre recuperi di Coppa Italia ed è la sesta formazione ad approdare ai quarti di finale della Coppa Italia TIMVISION dopo Milan, Fiorentina, Florentia San Gimignano, Inter e Sassuolo.

Le ragazze di Spugna, arrivate prime nel Gruppo D in virtù dei successi contro Chievo Verona Women e Ravenna Women, raggiungono le big di Serie A già qualificate alla fase successiva. A Ravenna inizio di partita difficile per le azzurre, sono le padrone di casa a sbloccare il match con il vantaggio di Morucci, ma Glionna e Miotto ribaltano il punteggio prima dell’intervallo. Al 60’ arriva il pareggio momentaneo di Marengoni, ma al 67′ è di nuovo Glionna ad andare a bersaglio per l’Empoli, prima del definitivo sigillo di Cinotti all’88’ per il 4-2 definitivo.

Per l’Empoli un ulteriore conferma dell’ottima stagione fin qui disputata, a dimostrazione del grande lavoro svolto dalla società e dal Mister, adesso una lunga sosta per poi riprendere il campionato il 12 gennaio 2021 con la trasferta di Sassuolo.

Articolo precedentePresentato “Sentimento Empoli”, l’album di figurine sul Centenario
Articolo successivoTV | 8a puntata, quarta stagione, ORME AZZURRE

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here