SASSUOLO WOMEN- EMPOLI LADIES 3-0
Marcatori: 4′ Dubcovà, 41′ Pirone, 95′ Monterubbiano
SASSUOLO WOMEN: Lemey, Lenzini, Mihashi, Filangeri, Philtjens; Santoro, Brignoli, Tomaselli(76′ Cambiaghi); Dubcovà, Battelani(55′ Bugeja), Pirone(85′ Monterubbiano)
All. Gianpiero Piovani
EMPOLI LADIES: Cappelletti; Di Guglielmo, Binazzi(62′ Brscic), Giatras Zoi, De Rita(84′ Toniolo); Cinotti, Bellucci, Prugna(74′ Caloia); Acuti(45′ Dompig), Polli, Glionna.
All. Alessandro Spugna
Il 2021 inizia male per l’Empoli Ladies che esce sconfitto dalla trasferta di Sassuolo. Finisce 3-0 per le padrone di casa un match subito in salita per le azzurre per il gol iniziale subito da Dubcova. L’Empoli prova a reagire ma senza mai troppo impensierire la porta avversaria. Al 41′ il raddoppio del Sassuolo con Pirone, che trova con un bel tiro l’angolo basso alla sinistra di Cappelletti che non può arrivare. Nel secondo tempo Mister Spugna prova con le sostituzioni a cambiare il match e con l’Empoli che attacca fino alla fine ma in pieno recupero arriva il 3-0 finale del Sassuolo con Monterubbiano.
Era una partita difficile quella di oggi, contro una squadra che sta viaggiando al terzo posto in classifica non lontana dalla coppia Milan e Juve, davanti proprio alle nostre azzurre che restano al quarto posto.
Prossimo impegno di campionato per l’Empoli di nuovo in trasferta, sabato 23 gennaio a San Marino.
Certe sconfitte a volte servono per ripartire più forti.
Forza ragazze, avanti Empoli!
Forza ragazze, tenete sempre alto il nome dell EMPOLI!! Testa bassa e lavorare!! Forza Empoli Ladies !!