Marco Landi lascia l’Empoli Femminile ed è il nuovo Direttore Sportivo della Sassari Torres Femminile, squadra che ha ottenuto quest’anno la promozione in Serie B. Diventato prima Ds del Castelfranco e poi dell’Empoli, finisce dopo 4 anni il rapporto da dirigente con la società di Monteboro con grandi soddisfazioni per i risultati raggiunti.
Queste le prime parole di Marco Landi a Sassari:
“Aldilà degli ottimi risultati, quest’anno è stato veramente stressante per tutti. Per questo avevo pensato di prendere una pausa per stare più vicino alla mia famiglia. Proprio mentre ero sempre più deciso a staccare la spina, ecco la chiamata del presidente Budroni. Mi sono sentito onorato, inizialmente ho pensato di essere un po’ scarico ma l’amore per il calcio femminile mi ha convinto ad accettare. La Torres è una diva di questo sport, provare a riportarla sui palcoscenici che contano sarà una sfida esaltante”
A Marco un grazie per quanto fatto in questi anni a Empoli e per la sua sempre grande disponibilità avuta con noi e i migliori auguri per questa nuova avventura!
Un saluto a marco…..e in bocca a lupo per la nuova avventura