La società azzurra comunica che l’allenatore delle Ladies, Spugna, è stato sollevato dal suo incarico. Un fulmine al ciel sereno soprattutto visto che le ragazze sono al momento al quinto posto e ben salde nella loro permanenza nella massima categoria anche per la prossima stagione. Ovviamente al momento non sono riportate le motivazioni che hanno portato all’esonero, motivazioni che facciamo fatica a ricercare nella parte tecnica.

Allo stesso tempo, il club di Monteboro, fa sapere che la guida tecnica della prima squadra femminile va a Fabio Ulderici, piemontese classe 1983 che arriva dal settore giovanile femminile della Juventus. Ovviamente al nuovo tecnico i migliori auguri di buon lavoro in attesa che dai piani alti arrivino le motivazioni per una scelta che sul momento non trova motivazione logica.

Articolo precedentePRIMAVERA | Gli azzurri ci prendono gusto e calano un altro poker: Torino-Empoli 0-4
Articolo successivoA Firenze si pensa ad Accardi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Altro mistero lassù nel castello di MONTEBORO….
    Si vocifera che sarà il prossimo allenatore della Fiorentina womens.

  2. Questa più è clamorosa…
    Per uno come me che non sa niente dei giochi di palazzo, altro che fulmine a ciel sereno… un terremoto su Marte!

  3. Vedrai….nn mettiamo in giro voci false…ma a pensar male si fa peccato…ma spesso ci s’azzecca.Un esonero improvviso, con la squadra che va bene,a campionato in corso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here