Rachele Baldi e Lucia Di Guglielmo, calciatrici della Prima Squadra dell’Empoli Ladies, sono state convocate rispettivamente in Nazionale A e Nazionale Under 23 Femminile.
Rachele Baldi, primo portiere della squadra azzurra, è alla prima convocazione nella Nazionale A, mentre Lucia Di Guglielmo, terzino e vicecapitano dell’Empoli Ladies, è alla seconda convocazione nella Nazionale Under 23, dopo la chiamata dello scorso anno in seguito alla vittoria del campionato di Serie B grazie al successo sul campo dell’Amicizia Lagaccio. Entrambe le atlete svolgeranno uno stage presso il Villaggio Azzurro di Novarello (NO) dal 17 al 21 dicembre 2017: lo stage si concluderà con un’amichevole tra la Nazionale A e la Nazionale Under 23.
Ricordiamo che la Nazionale A è allenata dal CT Milena Bertolini, mentre il Tecnico Federale della Nazionale Under 23 è Attilio Sorbi. L’Empoli Football Club e l’Empoli Ladies sono orgogliosi di queste convocazioni e augurano alle proprie atlete di vivere al meglio questa esperienza.