Ripartirà a breve il campionato delle Empoli Ladies che dopo dieci gare (ad una dalla fine del girone di andata) sono al settimo posto e virtualmente salve. Dopo un mese di stop domenica si torna in campo e per le nostre ragazze ci sarà la difficile trasferta di Milano contro il Milan.
Il grande appuntamento è però per la settimana successiva, quando appunto si ripartirà nel girone di ritorno. Per l’Empoli Ladies ci sarà da fronteggiare la Juventus e si giocherà domenica 19 gennaio alle ore 12:30. Data l’eccezionalità dell’evento, ed anche come giusto premio per queste straordinarie ragazze, si apriranno le porte dello stadio Carlo Castellani. La gara contro le campionesse d’Italia si giocherà infatti in quella che è la casa della squadra maschile che, il giorno prima, sarà stata impegnata a Castellamare di Stabia.
Un appuntamento da non mancare, una occasione per avvicinarsi ancora di più alla nostra squadra femminile. Non appena la società comunicherà i dettagli vi informeremo sulla messa in vendita dei tagliandi.
Giusto così! Grande occasione per vedere dal vivo la Bonansea, la Gama, la Girelli…..
noi si guarda le nostre.
ora fosseropersone serie farebbero ingresso omaggio. Magari un po’ di persone le fanno.
FINALMENTE!!!!
Avete capito quale squadra si merita davvero il Castellani!
Adesso bisogna mandare i giocatori deprimenti della Muzz1 & C. a Monteboro e giustizia sarà fatta!
P.S. per PE: nell’articolo si legge “Un appuntamento da non mancare, una occasione per avvicinarsi ancora di più alla nostra squadra maschile”… andando a vedere le donne?
Ingresso gratis per abbonati…spererei!
Evviva !.. Quest’anno credo che sia la squadra più degna per giocare allo stadio. Io e mio figlio ( forse anche mia moglie ) ci saremo senz’altro. Già abbiamo visto un paio di partite a Monteboro e siamo rimasti favorevolmente impressionati, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale, individuale e di gruppo. Mi auguro che gli sportivi empolesi non si fossilizzino sui maschietti e vengano a vedere le brave bimbe ! .. 😃
Bene. Un gesto di attenzione verso un movimento che cresce e che ha molti valori positivi.
Peccato che l’orario sia quello delle 12:30, comunque penso che andrò, buona occasione per vedere le Ladies che immagino ci largheggino al Castellani, abituate al campo di Monteboro
Come 12,30? Sei sicuro? Noooooooo maledizione
Io vi andrò senz’altro. Ci gioca la figlia di un mio amico, ma a parte questo ci sarei andato lo stesso perché mi sembra una cosa bella, genuina e fresca.