Ancora 360 minuti di gioco prima del traguardo che vedrà una squadra raggiungere il Palermo nella promozione diretta ed un folto gruppo di squadre giocarsi ai playoff il terzo posto disponibile.
Vediamo quello che è il programma delle ultima quattro partite (stasera la prima di queste) delle squadre invischiate in questa lotta dal nostro Empoli, oggi secondo, all’Avellino, ottava in classifica e che matematicamente ad oggi potrebbe ancora scavalcare gli azzurri:
In grassetto le gare da giocare in trasferta.
Se giochiamo come sappiamo nessuno ci ferma!!!
Dipende molto da oggi perchè vedendo il calendario tutti hanno potenzialmente avversari ostici, e che non molleranno 1 cm per centrare salvezza o play off, anche la setssa J.stabbia sta vendendo cara la pelle, Latina docet
l’ importante è non perdere stasera
E’ molto importante non perdere oggi e sperare in un pareggio tra Crotone e Latina, poi la strada dovrebbe essere in discesa!
Va bene anche la vittoria del Crotone, oltre al pareggio
Ragazzi, sono convinto che tutti noi abbiamo le nostre idee più o meno giuste sul calendario ns. e degli altri, ma evitiamo di parlarne please… facciamo tutti questo sforzo! Prendiamo atto e basta!
Forza Empoli e Basta !!!!
dopo la sconfitta nostra e la vittoria del latina secondo me finisce cosi’: noi 6 punti vittoria con novara e pescara si va a 71 il latina fa 6 punti vince in casa e perde a cesena e va a 70 e il cesena fa 7 punti vitoria con reggina e latina e pareggio a modena e va a 69