Non è certo passata inosservata l’ultima esultanza di Riccardo Saponara dopo il gol messo a segno a Verona. Due mani all’aletezza della bocca e movimento della dita a mo’ di suono di una tromba.
Qualcuno aveva detto che poteva essere anche un simpatico “marameo” a qualche amico o per qualche situazione. Glielo avremmo chiesto nel dopo gara sicuramente ma non è stato Riccardo tra coloro che sono venuti a rilasciare dichiarazioni.
Ma il sempre più social “The Magic” ha svelato il dubbio. Lo ha fatto attraverso il suo profilo facebook come potrete vedere e leggere qua sotto.
Bravo Riccardo !!!
Grande the magic
A proposito, ma a fine gara devono venire sempre i soliti?
Riccardo resta con noi. Empoli ti ama.
ufficio stampa del siena che voi sperare
Bravissimo Ricky the magic.
Non ho capito questa cosa del siena ? Maccarone e Pucciareli parlano spesso è vero ma maccarone è il nostro capitano credo sia normale
Vero, come Stovini e Moro prima di lui. A questo punto toglieteci la curiosità: come scegliete chi intervistare a fine gara? Se potete scegliere…
Il dopo gara ha una gestione meno semplice di quanto si possa pensare.
A parte il mister, che parla sempre, i calciatori vengono decisi dall’ufficio stampa in base a diversi criteri e all’andamento della partita.
Il Sapo oltre ad essere un grande giocatore, è una grande persona e il gesto fatto a Verona è la prova lampante di un uomo con i piedi ben piantati per terra!!!!
Abituiamoci però all’idea di un Empoli senza di lui!!! 7 gol in 13 partite non sono passati inosservati e non sempre esistono nel calcio società (Milan) e allenatori (Inzaghi) incapaci di fare il loro mestiere.
Grande campione come sempre. Fantastico Sapo