Gli azzurri stanno regalando da diverso tempo emozioni e gioie sul rettangolo verde, ma anche fuori dal campo il gruppo non si smentisce dimostrando che essere Campioni con la C maiuscola non significa soltanto segnare gol e scalare la classifica. Dopo aver fatto visita al reparto di pediatria dell’ospedale cittadino “San Giuseppe”, ieri la squadra è stata a far visita agli sfortunati ospiti della struttura ospedaliera “Meyer” di Firenze.
Un pomeriggio intenso e pieno di significati per Maccarone & C. potendo stare a contatto con questi giovani, regalando un sorriso e qualche dono per una giornata che certo non cancella tutti i problemi ma in qualche modo puo’ aiutare e dare sollievo. Un gesto importante e non certo di facciata, la società azzurra è da tempo impegnata nel sociale e con il progetto legato al “Nicco Fan Club” ha già avuto modo di avvicinarsi alla realtà “Meyer”.
Complimenti a tutti perchè il privilegio di vivere una vita particolare, la fama ed i soldi non sono niente se prima non c’è l’uomo ed il cuore, e questa squadra, questo gruppo, queste persone, ancora una volta lo hanno dimostrato.
Sotto alcuni scatti del pomeriggio realizzati dai social EmpoliFC
Alessio Cocchi
Campioni ragazzi persone prima che giocatori !!!
Grazie raga !!!
Bel gesto
Siete grandi