Un po’ come detto per Krunic ma al contrario. Dispiacerà doverne farne a meno nella non scontata gara di Pescara ma siamo davvero molto felici per lui. La nazionale maggiore slovena infatti ha convocato Miha Zajc per i prossimi due impegni, una convocazione meritatissima viste le grandi prestazioni del fantasista azzurro.

Zajc sarà impegnato il 23 marzo nella sfida che i biancoverdi giocheranno in Austria e poi nella gara del 27 marzo che si giocherà a Ljubjiana contro la Bielorussia. Si tratta di due gare amichevoli nelle quali speriamo Miha possa avere spazio per potersi esprimere e dimostrare il suo valore anche in nazionale.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Venezia
Articolo successivo70ª VIAREGGIO CUP | Empoli – Rappresentativa Serie D, un giusto pari: 1 -1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Anche bennacer è stato convocato dall’Algeria, partire il 23 e 27 marzo..il che vuol dire che molto probabilmente salteranno anche la salernitana del 29

  2. ….sono cose che potevamo intuirle…..la rosa e’ stretta purtroppo ed i sostituti non sono a livello degli 11 titolari…solo davanti abbiamo alternative.
    Difesa e Centrocampo scarseggiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here