Con il Cesena che vince il playoff di serie B si completa il quadro delle squadre che parteciperanno alla prossima serie A, stagione sportiva 2014-15.

Vediamole nel dettaglio con quelli che saranno i tecnici ai nastri di partenza:

 

 ATALANTA  Atalanta  Colantuono
 CAGLIARI  cagliari-calcio-old-4 Zeman ?
 CESENA  Cesena Calcio  Bisoli
 CHIEVO  Logo-Chievo-Verona  Corini
 EMPOLI  logo empoli  Sarri
 FIORENTINA  fiorentina  Montella
 GENOA  Genoa Calcio  Gasperini
 HELLAS VERONA  logo verona  Mandorlini
 INTER   logo-inter-milano  Mazzarri
 JUVENTUS  Scudetto juventus  Conte
 LAZIO  lazio logo  Pioli
 MILAN  Ac-Milan-Logo  Inzaghi
 NAPOLI  napoli calcio  Benitez
 PALERMO  logo palermo  Iachini
 PARMA  PARMA  Donadoni
 ROMA  logo-roma-calcio  Garcia
 SAMPDORIA  Sampdoria Calcio  Mihajlovic
 SASSUOLO  logo sassuolo  Di Francesco
 TORINO  torino logo  Ventura
 UDINESE  Logo_Udinese  Stramaccioni
Articolo precedentePlay Off | Cesena, due tiri-due gol: 2-1 anche a Latina e Serie A!
Articolo successivoMercato Azzurro | Il giorno di Laurini ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Scorro questa classifica e così sulla carta,se con qualcuna dovremo lottare per la permanenza in categoria,non posso esimermi dal fare i nomi del Cagliari,Cesena,Chievo,Palermo,Sassuolo e non terrei fuori dai giochi ne Genoa,ne soprattutto Verona e Atalanta autori sì l’anno scorso di un bel campionato,ma squadre che difficilmente si ripeteranno ancora……almeno per me!

    • Non è un sogno!Renditene conto…..e via per una nuovA AvventurA……La cosa che mi intriga di piu’,è sapere cosa passa nella testa di Sarri…..A cosa mirera’ quest’anno?…..Dirà sicuramente che giocherà per arrivare il prima possibile ad una difficile salvezza,ormai siamo abituati a queste parole,ma in cuor suo cosa pensa davvero?No è uomo da scendere in campo con il pensiero che prima è meglio non perdere…..Son sicuro che se la giochera’ con tutti,ma con i giusti accorgimenti….A quello che so’il modulo sarà sempre lo stesso….probabilmente cambiera’solo la posizione del trequartista,che dovra’ agire piu’ spesso come centrocampista aggiunto,che rifinitore dietro le punte….Io in questa posizione ci vedrei molto bene Valdifiori,ma è chiaro che servirebbero però due interni che si buttino dentro con continuità…..quindi Moro e Croce dovrebbero tirare in porta molto di piu’ di quello che fanno ora…….Comunque vedremo…..Sarri sapra’quello che deve fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here