Scuola del TifoRiprendono gli appuntamenti organizzati dal Centro di Coordinamento con la “scuola del Tifo” ed ieri mattina, si è fatto tappa alla scuola elementare di Santa Maria.

 

Come sempre grande entusiasmo anche perchè i protagonisti erano due tra i calciatori più amati, ovvero Mirko Valdifiori e Levan Mchedlidze. I due, come sempre accade, si sono messi più che a disposizione, e con grande entusiasmo, di tutti i bambini che gli tempestavano di domande, spaziando da quelle professionali a quelle di carattere più privato, soprattutto su quali fossero le passioni nel tempo libero e cosa, magari, avrebbero fatto se non i calciatori.

Grande soddisfazione, anche qui (ripetendoci), come sempre, è stata manifestata dalle maetre che continuamente si dicono davvero contente di questo progetto che, negli ultimi giorni, ha avuto grandi parole anche da parte del Presidente di Lega, Abodi, che vorrebbe poter esportare a livello nazionale, quanto di geniale è stato creato dal nostro Coordinamento.

 

Il finale poi è stato incentrato tutto sugli autografi e su tanti, sinceri, abbracci, da parte dei giovani studenti e tifosi convogliati in questa iniziativa.

Anche noi, non ci stancheremo mai di sottolineare l’importanza di questi incontri che ormai da diversi anni si rinnovano e che fanno sempre fare un tuffo al cuore.

La prossima settimana si replicherà.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFantacalcio | Ecco le quotazioni della Seconda Sessione di Calciomercato
Articolo successivoVerso Trapani…la carica dei 53
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here